Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 07/01/2018 at 23:34, Iperbole ha scritto:

Potremmo ragionare su questo versante: il destinatario rivela l'identitá del sondato solo se questo è visto L. Qualora il sondato fosse visto NL penso sia quantomeno necessaria l'identitá del destinatario cosicché si possa iniziare a fare qualcosa.

Expand  

(ma chi è il destinatario? )

Inviato
  Il 08/01/2018 at 12:21, kado' ha scritto:

Ah sì? e come mai?

Io l'ho capito ora che sono dei rubavittoria. Infatti non capivo cosa aveste da indagare, Mario in primis.

Expand  

Io ancora non ho capito perchè lo sarebbero XD

visto che dovevo uscire 20 minuti fa per andare a lavoro, e visto che non capisco una parola di cosa scrivete...  io vado

Inviato (modificato)
  Il 08/01/2018 at 13:06, mariosan ha scritto:

Leggi il regolamento... @Green wolf

Expand  

Sì, mi era anche stato detto ma non avevo capito xD

Posso mandare al rogo un po' tutti? Siete tutti gentili (soprattutto il master che mi sta aiutando a capire i meccanismi),, quindi sono rimasta a leggere, quindi non mi sono ristrutturata a dovere prima della consegna che avevo. Consegna che mi ha visto consegnare la roba al figlio della "committente", il quale si è rivelato essere il mio futuro marito, e mi ha vista con le sopracciglia non rifatte..

Ora leggo quello che avete scritto u.u

Modificato da Sapia
Inviato
  Il 08/01/2018 at 16:01, mariosan ha scritto:

li abbiamo in pratica detti solo io e te XD

Hye Kado Sapia e Jawall

Expand  

Grazie, eh? -.-

Il 08/01/2018 at 16:03, sigfried ha scritto:

Molto contadinesco.

Comunque, tra chi mi ha sospettato c'è almeno la sposa e uno tra giulietta e romeo.

Ricordatevelo nel caso muoia.

Expand  

Perchè?

Inviato
  Il 08/01/2018 at 16:05, mariosan ha scritto:

no ma io non ti sospetto xD 

E' sig che li ha fatti Sapia e Jawall

Expand  

Anche io ho detto il mio sospettato (sigfrid) u.u. Il secondo non saprei, più che altro perche a parte te e poch altri, ancora non vi conosco e faccio confusione coi post, ahahaa!

Inviato
  Il 08/01/2018 at 16:17, sigfried ha scritto:

Perché ti sono sospetto?

Expand  

Mah. Più che altro a pelle.
E poi sei molto.. come dire.. ordinato, sintetico. Ti vedo un po' sogghignare lanciando qua e là frasi per scatenare "la folla" ( e ravvivare il gioco, of course) mentre te ne stai in disparte.

....Non credo di essermi spiegata :2mo45ki:

Inviato

" Ma una controllatina a Sapia la darei, anche perché gioca con manfri, le avrebbe suggerito di spacciarsi veggente o qualcosa del genere, invece era stranamente distratta su dinamiche e ruoli. "

mi sfugge il nesso ç_ç

Inviato

che c'entra? no intendo "gioca con manfri che le avrebbe suggerito, e invece era stranamente distratta" . Che c'entrerebbe essere dei nabbi rispetto ad essere un lupo o una sposa?

Inviato (modificato)

mi viene mal di testa a leggere certe elucubrazioni..

Il 08/01/2018 at 21:39, sigfried ha scritto:

Mi raccomando, non diciamo il nome del sondato per non restringere il cerchio sul veggente, però diciamo tutti di aver capito il nome del sondato, così confermiamo di non essere il veggente, e il cerchio sul veggente non si restringe.

Mancano ancora 20 minuti, qualche altra idea geniale?

Expand  

ma scusa, in base a cosa se Dream dice il sondato, si capirebbe chi sia il veggente?

Modificato da Sapia
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.