Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Astenersi guadagnatempo e perfettini, che questo gioco potrebbe avere risvolti completamente illogici.

 

REGOALMENTO SEMPLICE

 

ognuno di voi sarà manager di al massimo 2 combattenti che si sfideranno nel ring della royal rumble (si entra uno alla volta e ci si mena, chi esce dal ring perde)

e chi vince potrà esprimere un desiderio.

 

Ogni combattente dovrà avere una piccola scheda con

 

NOME (obbligatorio)

 

DESCRIZIONE (obbligatoria)

 

DESIDERIO (eventuale)

 

non è necessario che il combattente abbia caratteristiche fisiche da combattente. Può essere si un combattente, nessuno lo vieta, ma può anche essere un amante di musica, un ferrotranviere, un cipresso, un piccolo lemure, un venditore di rane e spazio alla fantasia.

 

Ecco un piccolo esempio di 4 combattenti e dell inizio della royal rumble

 

 

NOME: Boario

 

DESCRIZIONE: Un mago che fa apparire conigli dal suo cappello magico usa le carte come scudo. come arma finale fa apparire delle frecce lucenti che traffiggono il nemico

 

DESIDERIO: dimostrare di essere il miglior mago del mondo

 

NOME: Rebecca

 

DESCRIZIONE Grane appassionata di serie TV, conosce ogni battuta a memoria da Friends in poi. Ha sempre almeno 3 telecomandi in mano e odia chi cerca ti toccarli. ha sempre un occhi aperto quando dorme

 

DEISIDERIO. nessuno

 

NOME: Funesto

 

DESCRIZIONE Cavaliere dell antichità, ha un lungo spadone con cui sbaragliare gli avversari. Agile come una gazzella nonostante la sua armatura, tira dei pugni alla velocità della luce

 

DESIDERIO avere una costellazione che lo rappresenti

 

NOME: Prix

 

DESCRIZIONE amante della skincare e della pizza, non può vivere senza prima guardare le previsioni del tempo per uscire. Conosce perfettamente il meteo dei prossimi quindici giorni: il suo motto è "se piove me la prendo"

 

DESIDERIO. aprire un ranch privato

 

POSSIBILE SVOLGIMENTO

 

Location: Un'arena magica, con un pubblico entusiasta di creature fantastiche e fan delle serie TV. Il campo di battaglia è adornato da schermi giganti che trasmettono le migliori scene di "Friends" e previsioni del tempo.

Introduzione:
Il gong suona e i quattro contendenti entrano in scena, pronti a dimostrare chi sia il più forte. Boario, il mago, si fa largo tra il pubblico con il suo cappello magico, mentre Rebecca si sistema i telecomandi e si prepara a commentare ogni mossa come se fosse un episodio della sua serie preferita. Funesto avanza con il suo spadone scintillante, mentre Prix controlla nervosamente le previsioni del tempo sul suo smartphone.

Inizio della Rumble:
Il combattimento inizia e Boario, con un gesto teatrale, fa apparire un coniglio dal suo cappello per distrarre gli avversari. Rebecca, divertita, grida una battuta di "Friends" per cercare di distrarre Funesto, ma il cavaliere non si lascia intimidire e colpisce Boario con un fendente veloce del suo spadone.

Scontro tra i Contendenti:
Funesto e Boario si affrontano in un duello incandescente. Boario utilizza le sue carte come scudo per parare i colpi del cavaliere, mentre Funesto sfodera pugni rapidissimi, cercando di colpirlo. Nel frattempo, Rebecca si gode lo spettacolo, ridendo e commentando ogni colpo come se fosse una scena epica di una serie TV.

Prix, nel frattempo, è a bordo ring, ansioso di sapere se pioverà durante la rissa. Decide di intervenire lanciando una pizza a Boario per distrarlo, ma il mago la schiva e la pizza colpisce Funesto in pieno volto. "Se piove me la prendo!" urla Prix, mentre cerca di mantenere la calma.

La Magia di Boario:
Boario decide che è ora di mostrare il suo potere finale. Con un gesto drammatico, fa apparire delle frecce lucenti pronte a trafittare i suoi avversari. Ma Rebecca, sempre pronta a commentare, lo interrompe con un riferimento a "Friends", facendo ridere il pubblico e distraendo il mago.

Il Colpo Finale:
Funesto approfitta della distrazione e si lancia verso Boario, colpendo il mago con un pugno veloce. Ma Prix non può rimanere a guardare; estrae una crema per il viso e la lancia contro Funesto, che scivola e cade. 

Alla fine, Boario riesce a utilizzare le sue frecce lucenti per colpire Prix e Funesto, ma Rebecca, divertita dalla situazione, si avvicina e gli chiede: "Hai mai visto un episodio in cui un mago perde contro un amante della pizza?"

Conclusione:

 

 

Inviato

        ROYAL RUMBLE: - L inizio  -

 

Oggi 23 Febbraio 2025 (finalmente inizio a scrivere 2025 e non più 2024, era anche ora, ci metto sempre un mesetto o due ad ambientarmi nel nuovo anno), 

è il giorno che vi siete segnato sul calendario da almeno 18 mesi: Come ben sapete è oggi che inizia l'unica vera royal rumble targata Lupus in Forum.

 

Visto l'incredibile partecipazione di ben 14 partecipanti, la Gran Giuria, un insieme di ex combattenti intergalattici, ha deciso di dividere i due combattenti in due ring distinti e separate seppur geograficamente vicini.

 

Un ring infatti sarà nel noto palezzetto di New York, vicino ai campi di basket dove hanno tirati i primi tiri fenomeni come Micheal Jordan e Lebron James; mentre l altro è a Pechino, nel laboratorio dove si dice sia stato prima  creato e poi debellato il Covid 19.

 

il numeroso pubblico è ormai in visibilio e l'atmosfera è carica di tensione. il pubblico urla a squarciagola incitando i propri beniamini vedendoli sarlire sul ring

 

L'atmosfera è carica di tensione mentre i primi lottatori entrano nel ring. Il pubblico urla a squarciagola, incitando i propri beniamini.

Ma c'è un'ombra di mistero che aleggia sull'intera competizione: un personaggio misterioso, iscritto all'ultimo minuto, si cela tra i partecipanti. La sua identità è sconosciuta, e la sua presenza suscita curiosità e apprensione. Chi sarà? Cosa nasconde?

 

Le regole sono in ogni caso semplici: un solo lottatore può rimanere in piedi. Ogni eliminazione è un passo verso la vittoria, ma ogni nuovo ingresso è un'incognita.

 

Ma andiamo quindi a conoscere come sono suddivisi i due ring e l'ordine di ingresso dei partecipanti

 

 

Inviato

RING 1 - L'ARENA DI NEW YORK

 

"Questo è proprio il luogo ideale dove iniziare a combattere", pensa fra se e se Avvocato di Orsetto, che sarà il primo a scendere il campo, o per meglio dire

il primo a salire sul ring

 

Mette il piede sul Ring ed alza il braccio destro, ma non alla Elon Musk, per sentire l'ovazione del pubblico. Presto detto, si sentono strombazzate ovunque neanche fosse la finale di coppa del mondo.

Ma forse questo evento è più importante e seguito dovunque, anche ai confini della realtà. 

Infatti ecco il primo sfidante entrare nel campo di battaglia con con una doppia capriola all indietro: Eccolo Dunque è proprio Lui, Ernesto il cacciatore di Gnomi.

 

Un rapido inchino e l incontro ha inizio

 

Le luci infatti si spengono e un boato di folla si leva dal pubblico pagante. L'arena è pronta per l'epica Royal Rumble!

 

Avvocato di Orsetto (AdO), con il suo sguardo gentile e la sua aura di protezione, si posiziona al centro del ring. Il suo scudo magico, una bolla di luce dorata, lo avvolge, pronto a respingere qualsiasi attacco. La sua presenza trasuda calma e sicurezza, ma dietro quel sorriso si cela un'intensa determinazione a vincere ogni battaglia. Non fatevi infatti ingannare dal suo sorriso.

 

Ernesto il Cacciatore di Gnomi, con il suo corpo robusto e lo sguardo fisso, si posiziona in un angolo del ring, quasi in posizione già difensiva. La sua armatura è ornata di simboli eldaini e un'aura di vendetta aleggia attorno a lui. La sua memoria è ancora segnata dal dolore della sua famiglia, sterminata dagli gnomi, e la sua sete di vendetta è insaziabile. La sua vista è offuscata dall emozione e crede avvocato di Orsetto uno Gnomo e lo vuole sterminare.

 

GONG

 

Il gong risuona nell'arena, segnando l'inizio della battaglia.

 

 

 

AdO, con un movimento fluido, crea una barriera di energia che lo circonda, pronto a difendersi da qualsiasi attacco.

Ernesto, con un ruggito selvaggio, si trasforma nello Gnomu d'attaccu: un gigante di 15 metri con una forza inaudita e una furia scimmiesca. Il suo corpo è ricoperto di squame e il suo sguardo è pieno di rabbia.

La folla urla a squarciagola, mentre Ernesto carica verso AdO, pronto a schiacciarlo sotto il suo peso.

AdO, con un sorriso calmo, alza lo scudo magico, respingendo l'attacco di Ernesto. La barriera di energia resiste alla furia dello Gnomu d'attaccu, e Ernesto si ritrova a sbattere contro un muro invisibile.

La battaglia è appena iniziata, e la tensione sale a livelli altissimi.

Chi vincerà questa battaglia tra la protezione e la vendetta?

Cosa succederà quando Ernesto si renderà conto che AdO è in realtà un avvocato e non uno gnomo?

La Royal Rumble è appena iniziata, e il destino di questi due guerrieri è ancora incerto, quando si profila l entrata di un altro personaggio: Ecco arrivare Sparkli

 

Inviato

RING 2 - L'ARENA DI PECHINO

 

Nelle Vicinanze di New york, giusto a 11.000.000 passi di distanza, ma in piena contemporaneità, si svolge l'altra metà della royal Rumbe.

 

Lo share di Ascolti pare addirittura superiore. "grazie al C**" urla qualcuno da New York, voi contate pure Raiplay e gli aparecchi digitali"

 

"noi almeno riusciamo a dormire" si urla da Pechino. insomma, pare ci sia uno scontro anche fra i due Ring.

 

"Io non mi farò distrarre da nulla" Pensa in Ogni caso lo Zio Benny, appena salito sul ring accompagnato solo da uno scroscio incontrastato di applausi.

Quando vede il suo prossimo avversario, capisce che non ci sarà da scherzare per nulla e che dovrà sudare 7 camicie fin da subito.

 Livia Marconi sarà infatti la sua prima avversaria

 

GONG

 

Anche qui il suono del gong cala inesorabile lasciando però solo un decimo di secondo di silenzio.

 

L'atmosfera nella Royal Rumble è carica di tensione e aspettativa. Il pubblico è in visibilio, le luci lampeggiano e i cori si fondono in un'unica melodia di entusiasmo. Sul ring, due figure contrastanti si preparano a scontrarsi: Zio Benny e Livia Marconi.

 

Zio Benny, con il suo abito elegante e il volto carico di determinazione, si avvicina al centro del ring. Le sue mani gesticolano con passione mentre parla al pubblico, cercando di infondere in loro la sua visione di un mondo migliore. "Dobbiamo unirci! Dobbiamo risvegliare la nostra apatia!" urla, mentre i suoi occhi brillano di fervore. La sua vocazione politica lo ha reso un maestro nell'arte della persuasione, e la folla risponde con applausi fragorosi. Sia da New York che da Pechino lo applaudono, anche se qualcuno gli vorrrebbe tirare dei pomodori marci.

 

Ma dietro la sua facciata carismatica, c'è un desiderio profondo: vedere il mondo da una prospettiva diversa, lontano dalla routine che ha imprigionato la sua gente.

 

Vorebbe alzarsi ogni mattina alle 5 ed iniziare a correre per fare soldi, come ha imparato da numerosi tik toker. L'unica cosa che sa fare però, è svegliarsi a mezzogiorno e sbaffarsi un intera scatola di loacker.

 

Dall'altra parte del ring, Livia Marconi avanza con grazia e sicurezza. Il suo vestito rosso scintillante cattura ogni sguardo, mentre la collana che porta al collo ondeggia leggermente. La lampada da tavolo, strana ma affascinante, sembra quasi un simbolo del suo potere di seduzione. Con un sorriso enigmatico, si rivolge al pubblico: "Oh, cari miei, chi ha bisogno di un mondo migliore quando possiamo divertirci così?" La sua astuzia e il suo fascino magnetico la rendono una vera femme fatale, capace di manipolare le situazioni a suo favore. Il suo desiderio di dire sempre di sì, anche quando intende no, la rende un'avversaria imprevedibile.

 

Le luci si abbassano e il gong suona. Zio Benny e Livia si scrutano, ognuno consapevole che questa battaglia non sarà solo fisica, ma anche mentale. Con un gesto teatrale, Livia solleva la lampada da tavolo come se fosse un'arma, pronta a colpire, mentre Zio Benny si prepara a rispondere con le sue parole ardenti. La Royal Rumble è iniziata e il destino di entrambi i personaggi è appeso a un filo sottile tra ambizione e seduzione. Tutti cercano con i loro discorsi di conquistare il pubblico, ma non hanno fatto i conti con una variabile improvvisa: l arrivo di Pdor

Inviato

RING 1 - L'ARRIVO DI SPARKLI

 

Le luci si spengono, un silenzio quasi irreale avvolge l'arena.

 

Pure AdO ed Ernesto si fermano, apparentemente sbigottiti

 

Poi, ecco un bagliore accecante, come un'esplosione di stelle, illuminare il palco.

 

"E' la fine del mondo" teme qualcuno "quella cometa ci ha infine colpiti" si mormora tra la gente.

 

Ed invece è Sparkly, avvolta in un abito di seta nera tempestato di diamanti che emerge da un fumo scintillante. Il suo sorriso è sardonico, termine che va sempre bene perchè nessuno sa bene cosa significhi.

 

la sua decisa voce sibila con un'ironia tagliente: "Benvenuti al mio show!".

 

La folla freme, ipnotizzata dalla sua presenza. I suoi occhi, truccati con un'ombra viola che ricorda la notte stellata, brillano di sfida.

Sulla sua mano destra, un guanto scintillante, una vera e propria arma di glitter. Con un gesto fluido, lo solleva, mostrandolo al pubblico.

Sparkly muove i primi passi, il suo corpo sinuoso, quasi danzante, si muove con una grazia letale. I suoi passi lasciano una scia di polvere dorata, un sentiero di glitter che illumina il ring.

Il suo sguardo è fissa sugli 'avversario, un'espressione di sfida che promette un combattimento epico.

La folla è in delirio, il pubblico è rapito.

Sparkly è pronta a combattere, pronta a dimostrare che la bellezza può essere anche un'arma di distruzione.

ECCOLI QUI I GLITTER CON QUI ATTACCA GLI AVVERSARI

image.png

 

Noi ed il pubblico non vediamo più nulla. Possiamo solo immaginare Sparkly che si trova a suo agio, danzando agilmente sul ring e tirando calci volanti qui e li AdO che cerca di proteggersi con la sua barriera protettiva ed Ernesto, il più difficoltà dei 3, che cerca di diventare sempre più grande per provare a vederci chiaro. Non ci sta ad essere eliminato!

 

Inviato

RING 2 - L'INCONSAPEVOLEZZA DI PDOR

 

Se a New York se le danno di santa Ragione, non meno se le danno a Pechino.

 

Infatti come per magia, nessuno fra il pubblico utilizza lo smartphone per messaggiare o per filmare, tutti sono rapiti dallo spettacolo.

 

 

 

 

Invece no. Non può essere lui. Vincerebbe a mani basse.

Non è Pdor, Non è Kmer, non è un Cane, non è un lupo, sa solo quello che non è.

 

Infatti è semplicemente Medioman in crisi di identità. Con un gesto drammatico, alza le braccia al cielo e grida il nome della dea Berta, esprimendo il suo desiderio di riconquistarla, mentre il pubblico è rapito da un altra scena. L'arrivo di Vladimir Contin: ed ora almeno un eliminazione appare evidente visto che entra con un doppio tuffo carpiato urlando.."DEA BERTA A CHI????"

Inviato (modificato)

RING 1 - la battaglia continua

 

Con la sua lunga barba e un'espressione burbera, Dinamite Bla si distingue immediatamente. Indossa un abbigliamento rustico, che riflette il suo carattere misantropo e la sua vita solitaria passata tra i poli in compagnia di un pinguino muto.

 

- SILENZIO -  Urla Becero. Chi osa Disturbare il mio sonno!!!

 

Mentre avanza verso il ring, il suo atteggiamento è quello di chi non ha voglia di scherzare. Si ferma, guarda il pubblico con disprezzo e borbotta frasi sarcastiche su chi parla solo perchè sa emettere suoni. Ha lo sguardo proprio incazzoso.

 

"Calamati" dice con vece stentorea Ado, "siamo qui per combattere". Ed è così che Dinamite bla punta il suo archibugio caricato a sale pronto a fare sale.

 

Finalmente si propspetta un epico scontro, uno di quelli che vale tutto il prezzo del biglietto.

 

Dinamite Bla spara!  BUM BUM BUM. Un'ondata di sale si dirige  Inesorabilmente verso l'Avvocato di Orsetto, ma...

 

niente! Il sale si ferma a pochi centimetri da lui, come se fosse colpito da un muro invisibile. L'Avvocato di Orsetto ha attivato il suo campo di protezione!

Dinamite Bla, sbalordito, non riesce a credere ai suoi occhi. Il suo attacco, così potente e imprevedibile, è stato bloccato da un semplice scudo magico. La folla è incredula, mentre Dinamite Bla è ancora più incazzato e va a caccia del prossimo avversario. Sarò Sparkl, Ernesto o lui stesso a farne le spese? Nel frattempo il ring ormai è un casino, ci sono glitter che sanno di sale che infestano tutta la zona. Forse è il preludio alla prima vera eliminazione

Modificato da Hexdrinker
Inviato

Ring 2 - Vladimir

 

L'entrata sul ring di Vladimir Contin è un momento che lascia il pubblico senza fiato. Le luci si abbassano e un'atmosfera di attesa carica l'aria, mentre le note di una marcia trionfale risuonano nell'arena. Un grande schermo mostra immagini di Vladimir in azione: prima a orso di un cavallo, poi a cavallo di un orso, in ogni caso, la Tv, non mostra mai le immagini che lo facciano assomigliare alla dea Berta.  La sua presenza emana un'aura di potere e controllo, come se ogni passo fosse orchestrato per dimostrare la sua superiorità.

 

Subito, con un rapido gioco di sguardi, incrocia Pdor. è chiaro che lo scontro fra i due sia imminente. Dall'altro lato del ring, Pdor, ovvero Medioman in crisi d'identità, si presenta con un'espressione confusa. Indossa un costume rosso sgargiante, con una parrucca bionda e una fascia con la scritta "Pdor". Sembra un po' spaesato, come se non avesse capito bene dove si trovasse.

 

Vladimir Contin: "Ciao Italia! Sono Vladimir Contin, presidente della federazione russa, del consiglio dei solarium, e... anche del vostro cuore!" Medioman "Donna non temere, ho la soluzione"

 

E' a questa frase che Livia Marconi, che stava duettando a mo di rap con lo zio benny, lascia un attimo il microfono per prendere in mano la sua lampada blu e scaraventarsi addosso a Medioman. 

 

E' a questo punto che interviene anche lo zio Benny, pechè un 2vs 1 non gli pare molto leale e rischia di non poter più rubare la vittoria. Cerca con il suo smarthone di riprendere tutto. Quando appunto da un suo riflesso, si vede una sagoma avanzare, non troppo lentamente.

 

No, non è la Dea Berta. è spaventosamente Bananone al gusto di banana.

 

la fine del mondo ora è forse più vicina

Inviato

Ring 1 

 

Danzavano come bambagia nella luce dei riflettori. Glitter e sale parevano divertirsi a rincorrersi e a mischiarsi. Ora, sale, ora glitter, ora color arcobaleno , e ora  giello e verde fluo.

Smarriti, non riuscivano a decidere se salire o scendere, turbinavano assieme interrottamente, accompagnando gli scontri e gli umori dei nostri eroi combattenti.

Ora, io non conosco molto le caratteristiche del sale e del glittter, ma quando si mischiano assieme, annaspano sulla bocca di qualcuno, e questi non li sputa subito fuori. Forse vuol dire che questo qualcuno è messo male. molto male. Molto malissimo di male

forse addirittura peggio.

 

Eliminato

 

 

E' in questo modo che Join de paperoni trovò Ernesto quando entrò nel ring.

Tutto ricoperto di sale e glitter e quasi incapace solo di respirare.

"eppure non mi pari te nè un lupo nè il serial killer" pensò tra se. Fai parte forse dei fantomatici massoni? Ti debbo dare una possibilità?

Così si interrogò, quando decise che il suo arrivo doveva per forza cambiare gli esiti del Lupus. Non poteva mostrarsi inerme di fronte agli eventi. Qualcuno lo stava di certo cercandi di fregare, e lui non doveva permettere un rogo così facile.

"Sono qui per qualcosa, e qualcosa di grande". Così avviò la ressurrezione, a ridosso della Dl, a cui aderirono tutti, anche il buon Vecchio Dinmite Bla, sempre in combtt con Sprkli e AdO ed in men che non si dica la pelle di Ernesto riprese vigore ed energia, pian piano gli occhi si aprirono e si alzò, agile e scattante pronto per una nuova battaglia.

 

"Mi sento sTRABILIANTE"

 

E di nuova freschezza strabiliante ce ne sarebbe di sicuro stato bisogno. P!xel era ormai una realtà ed i suoi passi procedevano inesorabili verso il ring

Inviato

RING 2 - Bananone

 

fu così che la morte apparve sugli occhi di tutti

Bananone si stagliava nel lato ovest del Ring, sovrastando tutti, bevendo da un calice di Vermouth, sovrastando tutti dall'alto al basso, e dal basso verso l'alto.

 

Livia Marconi spense la sua lampada, sperando di non essere vista, lo zio benny si zittì e per la prima volta si iscrisse a tre social, fb, istagram e netlog facendo finta di esser da altre parti sperando di ingannare bananone.

 

Pdor, rimase immobilizzato, perchè non poteva nè scendere nè salire, ne scendere nè salire, e quel appiglio a forma di molfetta ora appariva così gracile.

 

Se fossimo in un romanzo di Aghata Christie, la trama sarebbe veramente misera. Sarebbero tutti morti, tutti uccisi dalla fulgida musica di Banenone.

 

Se fossim in un romanzo di Jefrey Deaver, non ci sarebbe proprio storia, sarebbe morto pure lui ucciso da un doppio dò.

 

Ma per fortuna siamo nella realtà, quella reale, non quella falsa.

 

Dopo aver addocchiato la situazione, Bananone stava per tirare fuori dalla buccia, una delle sue rmi più letali, il bananofono, quando d'improvviso si fermò, Un evento assolutamente inatteso si era materialiazziato al centro del ring. Era apparso come dal nulla Il Gallo di Riso Gallo.

 

Forse enel mondo c'era ancora qualche spiraglio di salvezza

Inviato

L'arrivo di P!xel alla Royal Rumble è un momento carico di tensione e aspettative, un vero e proprio ritorno al ring per un personaggio che ha visto giorni migliori, non solo attraverso il suo binocolo, ma anche nella realtà. un tempo infatti, una sua sola scoreggia, attirava gente su twich sia dal canada, sia dall australia Boreale.

 

Ora invece deve ricorrere a notizie inventate o meno sull'ex famiglia totti per racattare le visual di qualche maranza del basso lazio.

Orami vede la RR come unica occasione per riscattarsi, ed è per questo che al posto di un elemetto ha una GO-PRO.

 

: La folla è in fermento, le luci si abbassano e un brano musicale nostalgico inizia a risuonare nell'arena. E' il famoso Jingle sex in the sex, che ha caratterizzato i suoi esordi su twich con la rubrica "farlo meglio prima o dopo averlo fatto?" I fan, divisi tra chi lo sostiene e chi lo deride, si preparano a vedere il ritorno di un'icona decadente.

 

  1. Il Messaggio: Con un microfono in mano, P!xel si rivolge al pubblico, parlando della sua lotta contro i demoni del passato e della sua voglia di riscatto. Le sue parole risuonano con una vulnerabilità che colpisce anche i più scettici.

  2. Il Confronto con Join de Paperoni: La tensione aumenta quando Join de Paperoni, il papero antropomorfo, entra in scena. Con il suo stile flamboyant, e chi a questo punto si domanda che razza di stile sia, sappia che è uno stile tipico dei paperi antropomorfi,  e il suo desiderio di importare il gioco del lupus nella realtà, rappresenta tutto ciò che P!xel non è più. I due si fronteggiano, creando un contrasto tra il passato e il futuro.

  3. Il Momento Clou: La lotta tra P!xel e Join de Paperoni diventa simbolica. Non è solo un incontro fisico, ma una battaglia tra il riscatto e la decadenza, tra il sogno di un ritorno e la realtà di un presente difficile

A qualcuno, non solo piace caldo, ma ad esempio ad Ernesto a ad Ado, nella lotta, è parso di vedere dei massoni, cosa assolutamente che verrà smentita in più dicchiarazioni da Join de Paperoni, e, in assenza di prove concrete, tendiamo a credere.

 

A chi np si sa, ma noi per sicurezza gli crediamo.

 

In questo momento, tutti i contendenti sono sul ring. E' ormai inevitabile che qualcuno inciampi fuori. Il ring è troppo piccolo per tutti e sette

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.