Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto leggendo la fine Giorno 2

A me pare che la Sala da Pranzo l’avessimo già vista.

Abbiamo visto i tre luoghi una volta ciascuno e dovevamo ora ricominciare il giro.

Io ho votato Biblioteca per quella frase sul Silenzio che secondo me non abbiamo risolto, ma mi va bene anche la scelta che avete fatto

Inviato
  Il 08/01/2025 at 23:30, Fede ha scritto:

Non mi sembra che ci siano armi per soffocare tra quelle disponibili + il tizio nell'immagine non è blu in faccia

Expand  

Non escluderei che sia morto soffocato solo perché non lo sembra dall’immagine

La canzone, se non è un indizio fake, deve pur significare qualcosa.

Per me o soffocamento o morto per aver preso troppi narcotici (numb non significa tipo che si sta in uno stato mezzo addormentati?)

Inviato
  Il 09/01/2025 at 00:33, ~Hyd ha scritto:

On second thought, il personaggio rivelato probabilmente è randomico e non aiuta molto.

Può essere che l'indizio difficile riveli qualcosa di concreto.

Expand  

Ma pure se non fosse randomico, non penso ci aiuti molto a questo punto della partita scoprire un personaggio

Del caso abbiamo capito pochino

Inviato (modificato)

Ma dov’è che provo a darti contro a tutti i costi?

A me pare Pupa quella che aiuta di meno al momento.

Io ho solo detto che secondo me il tuo motivo per non votare Fede non era molto solido.

La tabella Fede l’ha vista e ha confermato che è uguale a quella vista da te e da Hyd, che è quello che ci serviva che Fede facesse.

Comunque penso che abbiamo un rogo oggi e uno anche domani, quindi non perdiamo se sbagliamo oggi

E JR poteva essere cattivo

Modificato da JackShepard
Inviato (modificato)

Nelle regole c’è scritto che il gioco finisce se bruciamo l’assassino o i due complici.

Quindi se il gioco non è finito JR era buono o complice.

Sul fatto che l’assassino recuperi la memoria, io non l’ho capita come dici tu.

Io ho capito che andando avanti, l’assassino grazie agli indizi capirà di essere lui l’assassino.

Non che riceve comunicazioni da Stecata in privato.

Però io, ad esempio, non escludo di essere l’assassino che semplicemente non ho ancora capito di essere io.

E lo dico anche se sono uomo, perché secondo me non è così ovvio che sia Livia la colpevole.

Inviato
  Il 09/01/2025 at 07:58, The Pupa ha scritto:

Again, sei fuori strada

Quando ho contribuito tu non eri in partita e sto cercando di aiutare come posso.

Quello che hai notato su Johnny l'ho scritto molto prima di te, se parli di contributo prima di me ci sarebbero altre persone messe molto peggio eh, te compreso 

Expand  

A me pare che ho recuperato alquanto con il contributo

Inviato
  Il 09/01/2025 at 08:14, The Pupa ha scritto:

Non potresti dire il contrario

Ma scrivi che ti sembro complice con Mario quando ho fatto una battuta sul post poco attinente al delitto, voti Johnny per una cosa che ho notato prima di te e sospetti del mio contributo. O non hai letto quello che ho scritto dall'inizio o stai cercando di inventarti un sospetto, non so

Expand  

Che vuol dire che non potrei dire il contrario?

Certo che potrei: se fosse mezzo assenteista come a giorno 1 o metà giorno 2 lo ammetterei.

Ma da metà giorno 2 a oggi onestamente mi sembra di essermi dato da fare e aver recuperato.

Cmq io oggi pomeriggio proverò a mettere insieme tutti gli indizi e risolvere il caso

Ricordo a tutti ancora di votare in pvt a stecata di attivare la votazione speciale

Inviato (modificato)
  Il 09/01/2025 at 09:44, Carmy ha scritto:

Il messaggio a stecata l'ho mandato per la votazione bonus. 

Per il sondaggio confermate quindi indizio difficile e spostamento in studio?

La tabella deve essere consultata ancora?

Expand  

La tabella continueremo a consultarla ma pare inutile ormai.

Lascio il voto su Fede che a me sembra la meno losca di tutti

Per il sondaggio io confermo quelle scelte sì

Inviato

Io intanto ho scoperto che la jpg del signor damiani schiattato ha il seguente titolo. 

Non so se era stato detto.

Credo sia un prompt generato con AI:

Richburgundyanddeepblueimageofamanslumpeddeadinachairatadeskviewedthroughapeepholesophisticatedandelegantstyle

Inviato (modificato)

Un'altra cosa che non so se avete detto:

Il video mano-noci-saetta è caricato su YT. Se andate a quella pagina YT e guardate la descrizione del video, la descrizione è la seguente: --+. e poi c'è l'emoji di una lente d'ingrandimento da investigatore.

Non so cosa significa, ma penso che quel meno meno più abbia un significato

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.