Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
  Il 07/01/2025 at 23:15, ~Hyd ha scritto:

Non ho ancora la password.

Sono ancora scioccato perché quando avevo controllato eri tu in vantaggio con i voti. Se chi mi ha portato a 4 lo dicesse pubblicamente mi toglierebbe un pensiero dalla testa.

Nel frattempo ripesco il tuo post di ieri per vedere se combacia con quello che Stecata ha riportato più su

Expand  

Sono stato io che mi ero votato e poi ho votato te per paraggiare, magari entravate in 2 che è meglio

Inviato
  Il 07/01/2025 at 23:27, Fede ha scritto:

Sembra un salone di nail art

Expand  

non so l unica cosa che mi viene in mente è 

Anna Caruso: Collezionista d’arte

Damiani era in possesso di una lettera che dimostrava il coinvolgimento di Anna nel traffico di opere d’arte false. La sua esposizione avrebbe distrutto la sua carriera e reputazione.

però il biglietto Aereo poteva essere per qualsialsi parte del mondo, anche in Canada o Grecia o Angolda.

che si fa in saloni di nail art? si trafficano pere di arte false?

Inviato
  Il 07/01/2025 at 23:47, ~Hyd ha scritto:

Non ho (ancora) rifatto lo schema, ma una controllata nel dettaglio l'ho data ed è identica

Expand  

cmq ora che sappiamo che possiamo mandare 2 persone in contemporanea direi di fare sempre così. o anche 3 per essere certi al 100%, ma la vedo molto più infattibile per cambio voti improvvisi

Inviato

cmq non so se centra qualcosa ma se guadate sotto la mano (che se la ingrandite bene pare impugnare qualcosa) cmq se guadade otto la mano sotto il tavolo sotto la tenda rossa e quella roba bianca, paiono essere 2 ghiande, ma potrebbero anche essere due noci

Inviato
  Il 08/01/2025 at 21:39, Fede ha scritto:

Raga ho notato una cosa, ditemi se ha senso.

L'immagine del tizio sembra vista da uno spioncino, e negli occhi del quadro c'erano altri occhi. Che quegli occhi fossero bucati per poter spiare? Non so che implicazioni possa avere la cosa però

Expand  

l immagine è vista attraverso una serratura

Inviato
  Il 08/01/2025 at 21:44, The Pupa ha scritto:

Se vabè altro che noci, potrebbero essere anche gli alieni

Non è che sei complice e tenti di rincoglionirci con teorie improbabili, no?

(Ciao!)

Expand  

No no  tranquilla, non c'è niente di vero in ciò che insinui.

Io sono un semplice Hex di quartiere

Inviato
  Il 08/01/2025 at 21:52, Fede ha scritto:

Più che altro mi chiedo come abbian fatto i muscoli della mano a non rilassarsi quando è morto (prima del rigor), come ha fatto a restare così? C'entra qualcosa con il tipo di morte? 

Expand  

Io non so se stecata è esperto fino a sto punto eh

Inviato
  Il 08/01/2025 at 22:02, ~Hyd ha scritto:

Mirtillo ha qualche voto, però lui sarà assente, mi pare. Come facciamo a tal riguardo?

Mi pare una buona idea.

Ho letto l'ultima pagina a strozzi e bocconi.

Expand  

Io rogherei jhonny sinceramente.

Poi se tutti votate mirtillo mi adeguo.

sperando che anche jack si connetti per votare

Inviato
  Il 08/01/2025 at 22:26, Fede ha scritto:

Se dovessi votare in questo istante voterei anch'io Johnny ma:

1. possiamo ancora attivare la meccanica per non dover votare tutti?

2. se la risposta è no, voteranno tutti? chi manca?

3. prima di votarlo per caso vuole dichiararsi @JohnnyRider?

Expand  

beh molti hanno votato, e molti altri sono online. Chi non vota questa volta si scopre eh

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.