Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

Nessuno viene indicato come l'assassino. Le indagini proseguono con tutti gli ospiti ancora in casa.

Trovate però un foglio a terra, una parte delle prove che sono rinchiuse nella cassaforte sono per sbaglio cascate a terra. 

1. Marco Santi

• Prova: Mani tremanti e agitato.
  2. Lorenzo Vitale

• Prova: Sempre con una valigetta.
  3. Giulio Moretti

• Prova: Segno fresco su una mano.
  4. Ettore De Luca

• Prova: Cicatrice sulla tempia.
  5. Federico Ricci

• Prova: Mani sporche di terra.
  6. Livia Marconi

• Prova: Stringeva una collana.
  7. Emma Rinaldi

• Prova: Parla con tono nervoso.
  8. Chiara Bellini

• Prova: Occhiali appannati.
  9. Sofia Romano

• Prova: Grembiule con macchie.
  10. Anna Caruso

• Prova: Anello con una pietra nera.

La votazione per accedere alle prove finisce in parità. Il random assegna l'accesso a @~Hyd.

Vi ricordo che potete attivare la votazione normale. In alternativa deve votare la totalità degli ospiti.

A breve arriveranno i due nuovi sondaggi.

La nuova prova è nella biblioteca!

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

• Game Master
Inviato
  Il 07/01/2025 at 23:17, Hexdrinker ha scritto:

in ogni caso mi pare strano che tutti e 10 devono votare la stessa persona. per esempio non penso che nessuno di noi si autovoterebbe

Expand  

Ho già spiegato l'equivoco ieri. Non è l'unanimità nel votare un solo giocatore, ma la totalità dei giocatori che deve votare per attivare l'eliminazione.

• Game Master
Inviato
  Il 08/01/2025 at 01:21, JackShepard ha scritto:

Riguardo il caso: non ho avuto ancora tempo ed energia di mettermici a ragionare e preferisco aspettare il nuovo giro di indizi

La cosa piu interessante secondo me sono le discrepanze che sembra aver trovato Ororo nei racconti di alcuni.

Se alcuni orari e luoghi non hanno senso, forse sono i complici a mentire.

@Stecata ma la tabella è veritiera o raccoglie i racconti dei sospetti, che possono anche mentire?

Expand  

È veritiera 

• Game Master
Inviato
  Il 08/01/2025 at 21:32, ~Hyd ha scritto:

Sono un attimo impicciato, ma visto che non mi sono spiegato, @Fede @JackShepard provo a chiedervi un'alternativa: secondo voi il bonus che abbiamo ricevuto "Prova non rilevante verrà esclusa per tutti i partecipanti" cosa significa, cosa ha comportato? 

Expand  

Non avete ricevuto questo bonus, avete attivato 2 bonus. Il primo riguarda la visione pubblica di un indizio per personaggio e lo trovate all'inizio di questa giornata nel primo messaggio. Il secondo riguarda lo spioncino con la morte di Damiani. Quello che dici tu non ha vinto la votazione.

• Game Master
Inviato
  Il 08/01/2025 at 21:53, Mario ha scritto:

Mi sa che nemmeno oggi ci riusciamo, ma chi decide se non serve l'unanimità 

Expand  

Si attiva mandando un messaggio in privato. Se la maggioranza degli innocenti si esprime per attivarla verrà reso pubblico l'annuncio nel topic delle votazioni.

• Game Master
Inviato
  Il 08/01/2025 at 22:14, Fede ha scritto:

Io vorrei anche capire una cosa, scusate se l'avete già detto.

Se l'assassino è X e ha l'alibi insieme a Y, Y è per forza uno dei complici? 

Expand  

Penso di aver capito, comunque non è detto. Sono gli indizi che collegati alle prove vi portano a scoprire le cose.

• Game Master
Inviato
  Il 08/01/2025 at 22:56, Fede ha scritto:

Mi sto confondendo anch'io onestamente.

Possiamo accedere ad una stanza al giorno? Quindi finora abbiamo visto studio e biblioteca?

Però in sala da pranzo c'è il video mano noce

Expand  

2 al giorno.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.