Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

Nessuno viene indicato come l'assassino. Le indagini proseguono con tutti gli ospiti ancora in casa.

Trovate però un foglio a terra, una parte delle prove che sono rinchiuse nella cassaforte sono per sbaglio cascate a terra. 

1. Marco Santi

• Prova: Mani tremanti e agitato.
  2. Lorenzo Vitale

• Prova: Sempre con una valigetta.
  3. Giulio Moretti

• Prova: Segno fresco su una mano.
  4. Ettore De Luca

• Prova: Cicatrice sulla tempia.
  5. Federico Ricci

• Prova: Mani sporche di terra.
  6. Livia Marconi

• Prova: Stringeva una collana.
  7. Emma Rinaldi

• Prova: Parla con tono nervoso.
  8. Chiara Bellini

• Prova: Occhiali appannati.
  9. Sofia Romano

• Prova: Grembiule con macchie.
  10. Anna Caruso

• Prova: Anello con una pietra nera.

La votazione per accedere alle prove finisce in parità. Il random assegna l'accesso a @~Hyd.

Vi ricordo che potete attivare la votazione normale. In alternativa deve votare la totalità degli ospiti.

A breve arriveranno i due nuovi sondaggi.

La nuova prova è nella biblioteca!

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
  Il 07/01/2025 at 23:08, Stecata ha scritto:

Nessuno viene indicato come l'assassino. Le indagini proseguono con tutti gli ospiti ancora in casa.

Trovate però un foglio a terra, una parte delle prove che sono rinchiuse nella cassaforte sono per sbaglio cascate a terra. 

1. Marco Santi

2. Lorenzo Vitale

3. Giulio Moretti

4. Ettore De Luca

5. Federico Ricci

6. Livia Marconi

7. Emma Rinaldi

8. Chiara Bellini

9. Sofia Romano

10. Anna Caruso

La votazione per accedere alle prove finisce in parità. Il random assegna l'accesso a @~Hyd.

Vi ricordo che potete attivare la votazione normale. In alternativa deve votare la totalità degli ospiti.

Expand  

Non ho capito gli indizi sarebbero questi che erano già riportati?🥲

@Hexdrinker le teorie inutili quali sarebbero? Puoi fare le tue intanto.

@~Hyd gentilmente visto che puoi accedere tu, fai un recap come ho fatto io, grazie

Inviato
  Il 07/01/2025 at 23:13, OroroMunroe ha scritto:

Non ho capito gli indizi sarebbero questi che erano già riportati?🥲

@Hexdrinker le teorie inutili quali sarebbero? Puoi fare le tue intanto.

@~Hyd gentilmente visto che puoi accedere tu, fai un recap come ho fatto io, grazie

Expand  

Non ho ancora la password.

Sono ancora scioccato perché quando avevo controllato eri tu in vantaggio con i voti. Se chi mi ha portato a 4 lo dicesse pubblicamente mi toglierebbe un pensiero dalla testa.

Nel frattempo ripesco il tuo post di ieri per vedere se combacia con quello che Stecata ha riportato più su

Inviato
  Il 07/01/2025 at 23:15, ~Hyd ha scritto:

Non ho ancora la password.

Sono ancora scioccato perché quando avevo controllato eri tu in vantaggio con i voti. Se chi mi ha portato a 4 lo dicesse pubblicamente mi toglierebbe un pensiero dalla testa.

Nel frattempo ripesco il tuo post di ieri per vedere se combacia con quello che Stecata ha riportato più su

Expand  

Sono stato io che mi ero votato e poi ho votato te per paraggiare, magari entravate in 2 che è meglio

• Game Master
Inviato
  Il 07/01/2025 at 23:17, Hexdrinker ha scritto:

in ogni caso mi pare strano che tutti e 10 devono votare la stessa persona. per esempio non penso che nessuno di noi si autovoterebbe

Expand  

Ho già spiegato l'equivoco ieri. Non è l'unanimità nel votare un solo giocatore, ma la totalità dei giocatori che deve votare per attivare l'eliminazione.

Inviato

@OroroMunroe Scusa Ororo, ma cosa è esattamente che serve io faccia? Pensavo ci fosse qualche informazione particolare, ma a occhio e croce mi sembra che ci sia solo quello che hai riportato tu ieri 😅

Inviato
  Il 07/01/2025 at 23:30, Hexdrinker ha scritto:

Si ci sono anche io, vicino c'è un baretto, ma il civico 419 pare proprio chiuso

Expand  

Penso che sia dove c'è il cartello aluga-se, sia il cancello nero che l'attività di fianco sembrano avere lo stesso civico? È scritto 2 volte (sul cancello e sul muro)

Inviato
  Il 07/01/2025 at 23:08, Stecata ha scritto:

1. Marco Santi

2. Lorenzo Vitale

3. Giulio Moretti

4. Ettore De Luca

5. Federico Ricci

6. Livia Marconi

7. Emma Rinaldi

8. Chiara Bellini

9. Sofia Romano

10. Anna Caruso

Expand  

Ma qualcuno ha controllato se questi indizi sono uguali a quelli di ieri?

Inviato
  Il 07/01/2025 at 23:26, ~Hyd ha scritto:

@OroroMunroe Scusa Ororo, ma cosa è esattamente che serve io faccia? Pensavo ci fosse qualche informazione particolare, ma a occhio e croce mi sembra che ci sia solo quello che hai riportato tu ieri 😅

Expand  

Controlla se è tutto uguale e vedi se ci sono cose extra, rifai lo schema come me,  ci devi perdere un po’ di tempo ma penso tu possa farlo 

Inviato
  Il 07/01/2025 at 23:39, Fede ha scritto:

Mo come minimo sono i due complici che han deciso di distrarci mandandoci a fare la manicure a Belo Horizonte

Expand  

Muoiooo ma ho visto ora il fornetto, ma c'è anche la foto della tizia che fa le unghie appesa

Inviato
  Il 07/01/2025 at 23:27, Fede ha scritto:

Sembra un salone di nail art

Expand  

non so l unica cosa che mi viene in mente è 

Anna Caruso: Collezionista d’arte

Damiani era in possesso di una lettera che dimostrava il coinvolgimento di Anna nel traffico di opere d’arte false. La sua esposizione avrebbe distrutto la sua carriera e reputazione.

però il biglietto Aereo poteva essere per qualsialsi parte del mondo, anche in Canada o Grecia o Angolda.

che si fa in saloni di nail art? si trafficano pere di arte false?

Inviato
  Il 07/01/2025 at 23:40, Mario ha scritto:

Ma qualcuno ha controllato se questi indizi sono uguali a quelli di ieri?

Expand  

Sì. E avendo accesso alla tabella ti posso dire che sono gli stessi su tutte e 3 le fonti (tabella, Ororo, apertura giorno). Anzi, Ororo ha messo pure verbi e articoli che mancano qui lol.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.