Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:19, OroroMunroe ha scritto:

Ok come mestieri studio privato col quadro:

- ANNA CARUSO collezionista d’arte 

- GIULIO MORETTI rivale accademico

- MARCO SANTI socio in affari 
- LORENZO VITALE assistente personale 

Boh a me vengono questi in mente a voi?

Expand  

Hold on, dove hai preso i nomi?

Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:24, ~Hyd ha scritto:

Hold on, dove hai preso i nomi?

Expand  

Ragazzi però scusate eh, state giocando, ci sta tutto il set come a lupus sta regolamento votazioni etc, cliccare e cercare non vi uccide.

mi parete un po’ troppo alice in wonderland.

Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:25, ~Hyd ha scritto:

Ah, ho appena scoperto che c'è un set.

💀

Expand  

Ora dirai che non sapevi nemmeno di avere un ruolo o addirittura non sapevi di stare giocando?🤣

questo per me non ti scagiona affatto da poter essere assassino o complice 

Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:25, OroroMunroe ha scritto:

Al posto di LMAOare basta che vai indietro su black lupus 2025 e ti trovi tutte le discussioni :D

Expand  

Uhm gli ho linkato il post dei sospetti, io li avevo visti, ti ho anche detto di aggiungere federico ricci il nipote lol

• Game Master
Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:25, Mirtillo ha scritto:

Ho quel topic aperto, ma non capisco come questo risponda alle mie domande. :ahm:

Expand  

Spiegati meglio.

Alla tabella si accede con la password, all'interno della tabella c'è la raccolta delle prove per ogni personaggio.

Per ottenere la pass per entrare, devi essere il più votato del sondaggio.

Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:26, Fede ha scritto:

Uhm gli ho linkato il post dei sospetti, io li avevo visti, ti ho anche detto di aggiungere federico ricci il nipote lol

Expand  

Sì sì, ho visto, io direi pure investigatore perché a me gli occhi del quadro sembrano per spiare

Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:27, OroroMunroe ha scritto:

Sì sì, ho visto, io direi pure investigatore perché a me gli occhi del quadro sembrano per spiare

Expand  

Magari è pure un quadro famoso? Mai visto. Pare una roba fiamminga super dettagliata ma magari è fatto con l'IA per quanto ne capisco io di arte

Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:21, Fede ha scritto:

Anche il nipote bohemien magari, FEDERICO RICCI

Expand  

E perché mai, povero ragazzo - anche i nomi di Ororo in realtà non li ho ben capiti, solo il collezionista d'arte mi sembra aver senso (se ricollegato al puro fatto che l'indizio sembra un quadro), anche se un po' troppo scontato

Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:29, Fede ha scritto:

Magari è pure un quadro famoso? Mai visto. Pare una roba fiamminga super dettagliata ma magari è fatto con l'IA per quanto ne capisco io di arte

Expand  

Non so, comunque vedendo bene gli occhi o qualcuno vede da dietro o gli occhi sono uno specchio e c’è un riflesso di un uomo 

Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:30, Mirtillo ha scritto:

E perché mai, povero ragazzo - anche i nomi di Ororo in realtà non li ho ben capiti, solo il collezionista d'arte mi sembra aver senso (se ricollegato al puro fatto che l'indizio sembra un quadro), anche se un po' troppo scontato

Expand  

Leggiti le descrizioni 🤣🤣🤣 raga io non faccio le sintesi ve lo dico 

Inviato

Expand  

Perché bohemien 

Inviato

Expand  

Boh per gli occhi da clown che si vedono nelle pupille del soggetto del quadro. Magari ha ucciso il nonno/zio di ritorno da uno spettacolo di performance art.

Non ne ho idea, sto sparando :D

Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:27, Stecata ha scritto:

Spiegati meglio.

Alla tabella si accede con la password, all'interno della tabella c'è la raccolta delle prove per ogni personaggio.

Per ottenere la pass per entrare, devi essere il più votato del sondaggio.

Expand  

Quanti giocatori entreranno nella tabella?

Come funziona esattamente la dinamica della falsificazione della prova?

Inviato

Expand  

Dizionario

Definizioni da Oxford Languages · Scopri di più

bohémien

sostantivo maschile

Giovane artista che, nell'attesa della notorietà, conduce una vita povera e disordinata, ma libera e anticonformista; in passato, designazione degli artisti della scapigliatura italiana e francese; anche come agg..

Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:26, OroroMunroe ha scritto:

Ora dirai che non sapevi nemmeno di avere un ruolo o addirittura non sapevi di stare giocando?🤣

questo per me non ti scagiona affatto da poter essere assassino o complice 

Expand  

Nah, le regole generali almeno le ho lette 🤔

E infatti potrei pure non saper di star giocando ma ciò non mi scagionerebbe dall'essere l'assassino, che è inconsapevole; non posso dire che so per certo di non esserlo (funziona così?!) 🙄

Tornando ai nomi che hai fatto, in realtà sono abbastanza d'accordo. Sia LORENZO VITALE (assistente personale) sia GIULIO MORETTI (rivale accademico) hanno in comune l'accusa di plagio e la falsificazione di opere, che si collega bene all'indizio, che ha una distorsione agli occhi è appare qualche modo inautentico.

Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:29, Fede ha scritto:

Expand  

Io non ne capisco né di arte né di IA, ma mi pare proprio fatto con l'IA.

Come capirci qualcosa? Per entrare nella testa di Stecata immagino dovrei farne su una e fissarlo profondamente per un'ora, peccato abbia smesso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.