Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

• Game Master
Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:06, Mirtillo ha scritto:

...così come anche il resto dei giocatori sooo what's the point

Anzi, i complici sembrerebbero essere quelli con meno interesse di tutti, dato che già sanno, non hanno bisogno di prove. Il loro interesse nell'accedere alla tabella è più che altro per "sottrazione", per evitare che gli indizi finiscano in buone mani. Credo. Che comunque è un interesse non da poco sì, ma ti rimando alla prima frase

Expand  

Possono modificare anche una prova , una soltanto, ad un personaggio soltanto.

Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:08, Fede ha scritto:

Perché sento già puzza di teatrino?

Expand  

Io invece stavo pensando l'opposto, che per la coordinazione nel punzecchiarmi DVon e Ororo non possono essere in chat insieme e non mi sembra un teatrino. 

Ory non mi sembra cattiva, DVon potrebbe esserlo. 

Quanto a me, posso assicurarti che non so nulla.

Inviato
  Il 06/01/2025 at 21:51, OroroMunroe ha scritto:

Comunque al momento non abbiamo un cavolo di niente sappiamo solo che i complici sanno chi è l’assassino a livello di personaggio e non a livello di giocatore ergo evitiamo di dire chi siamo.

poi leggendo i ruoli direi che sappiamo che sto Damiani era comunque uno stronzo, e che ci sono più moventi, tocca trovare chi aveva la motivazione maggiore e come, i perché li abbiamo già. Sicuramente i complici lo hanno aiutato e lo volevano altrettanto morto.

magari i complici sono più persone di intelletto, l’assassino è più forzuto. Non so, non ricordo se c’è una spiegazione sulla morte, però se per esempio è morto avvelenato allora potrebbe averlo ucciso qualcuno di cui si fidava di più al punto di berci una cosa assieme. Se gli han fracassato il cranio allora penso ad un energumeno, se è caduto dalla finestra idem, boh, come è morto?

Expand  

Non ho capito nulla, che bello

• Game Master
Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:18, Mirtillo ha scritto:

Perché alla tabella accederà più di un giocatore?

Ma come funziona, loro sanno le prove "corrette" in anticipo e possono decidere di cambiarle?

Expand  

Se guardi c'è la discussione sondaggi, dove puoi votare chi avrà accesso alla tabella.

Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:13, Stecata ha scritto:

Expand  

Ok come mestieri studio privato col quadro:

- ANNA CARUSO collezionista d’arte 

- GIULIO MORETTI rivale accademico

- MARCO SANTI socio in affari 
- LORENZO VITALE assistente personale 

Boh a me vengono questi in mente a voi?

Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:19, OroroMunroe ha scritto:

Ok come mestieri studio privato col quadro:

- ANNA CARUSO collezionista d’arte 

- GIULIO MORETTI rivale accademico

- MARCO SANTI socio in affari 
- LORENZO VITALE assistente personale 

Boh a me vengono questi in mente a voi?

Expand  

Anche il nipote bohemien magari, FEDERICO RICCI

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.