Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:43, ~Hyd ha scritto:

Aiutatemi a capire una cosa: 

Con gli indizi noi abbiamo modo di chiudere il cerchio tra i sospetti nel set.

Però noi non sappiamo, per i motivi discussi nelle prime due pagine, chi è chi.

Quindi, quando avremo bisogno di votare un giocatore più sospetto, su cosa ci basiamo, se gli indizi puntano al "ruolo" e non al giocatore?

Forse mi sono perso qualcosa.

Expand  

dAMMI 1 MINUTO E TI SPIEGO QUELLO CHE HO CAPITO IO

Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:43, ~Hyd ha scritto:

Aiutatemi a capire una cosa: 

Con gli indizi noi abbiamo modo di chiudere il cerchio tra i sospetti nel set.

Però noi non sappiamo, per i motivi discussi nelle prime due pagine, chi è chi.

Quindi, quando avremo bisogno di votare un giocatore più sospetto, su cosa ci basiamo, se gli indizi puntano al "ruolo" e non al giocatore?

Forse mi sono perso qualcosa.

Expand  

Allora, ognuno di noi è abbinato ad un nome

fai finta questi

Hyd è Elvis

Oro è Veronica, e sa che l assassino è Elvis

Fede è Giacomo e sa che l assassino è Elvis

Carmy è Andromeda

Mirtillo è Pera

e via così

Poi noi votiamo che fede, che non sappiamo che in realtà sia Giacomo, acceda ad ulteriori indizi. Ovviamente lei li manometterà.

a fine gioco noi cmq dobbiamo dire l assassimo è Elvis, non l assassino è Hyd

Poi oh, magari mi sono fatto un trip mentale

Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:51, Fede ha scritto:
4. Votazioni:
• Ogni giorno c'è una votazione per eliminare un concorrente.
• La votazione avviene con meccanica dell'unanimità: tutti i partecipanti devono votare per eliminare qualcuno.

5. Votazioni Speciali:
• Per due volte durante il gioco, quando tutti i non-assassini sono d'accordo ( scrivendo privatamente), si può attivare una votazione speciale dove non è richiesta l'unanimità, e ogni partecipante può votare liberamente.  per 24 ore la votazione  sarà libera, poi ritornerà alla stessa meccanica precedente. 
Expand  

Ah, ma quindi la votazione sul sondaggio era per che giuocatore eliminare?

Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:54, The Pupa ha scritto:

Non ho capito bene chi diceva degli occhi da clown, è per quel segno bianco che sembra trucco?

A me sembravano lacrime, ma magari sbaglio 

Expand  

A ma paiono tipo lenti a contatto che si stanno taccando. ma non le porto, quindi boh

Inviato
  Il 06/01/2025 at 23:02, ~Hyd ha scritto:

Ma qualcuno mica sa se è un dipinto vero e proprio? Più guardo il background della foto più mi sembra strano

Expand  

Ho provato a cecarlo con google immagini e non mi da nulla.

Cercatel anche voi per sicurezza cmq.

Ho anche provato ad ingrandire gli occhi ma nulla.

e cercato di vedere se sul pizzetto ci fosse scritto qualcosa

ora mi lavo i denti e torno qua a pensare.

Ma domani riinizino a lavoare

Inviato

Cmq dai, il quadro pare fatto dall IA, pare di avere qualcosa di strano negli occhi, ma poi nulla più. Diciamo che scervellarci su un solo indizio potrebbe anche portare sulla cattiva strada, bisogna averne almeno un altro per avere una visione di insieme

Inviato
  Il 06/01/2025 at 23:52, Mirtillo ha scritto:

Vero. Il che boccerebbe l'ipotesi che ho appena espresso, perché dovrebbe essere il Damiani a piangere, a meno che non ci sia in ballo una concezione di femminilità interna in senso junghiano...

Ma insomma secondo voi questo tizio chi è? È il Damiani? È l'assassino? Una terza figura? Un'allegoria?
E gli occhi, gli occhi interni rispecchiano la sua interiorità oppure sono il riflesso degli occhi di qualcun altro (o meglio di qualcun'altra)? E se sono il riflesso, di chi sono e perché piangono?

:muro:

Expand  

Boh io ho pensato che ci fossero anche delle perle negli occhi incastrate da un ladro. Ma a sto punto è vitale aspettare altri indizi. Anche fossero falsi avremmo un quadro più completo della situa 

Inviato
  Il 07/01/2025 at 20:24, OroroMunroe ha scritto:

a sto punto da hyd sposto il voto su di me, ma non per qualcosa, semplicemente SO che mi metterei a fare un post tipo quello di oggi fruibile.

Resto su biblioteca e indizi su tutti.

A me comunque non fanno impazzire mario e hex di quelli che ""partecipano"" hex non dice niente della partita e mario mi sembra troll, anche a me mirtillo un po' sta dando vibes strane perché per essere pignolo mi sembra troppo sulle nuvole e come se volesse depistare a volte, ho sta sensazione.

Expand  

Beh mettila così, di sicurro non intralcio dicendo false teorie

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.