Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

Cmq dai, il quadro pare fatto dall IA, pare di avere qualcosa di strano negli occhi, ma poi nulla più. Diciamo che scervellarci su un solo indizio potrebbe anche portare sulla cattiva strada, bisogna averne almeno un altro per avere una visione di insieme

Inviato
  Il 06/01/2025 at 23:21, Hexdrinker ha scritto:

Cmq dai, il quadro pare fatto dall IA, pare di avere qualcosa di strano negli occhi, ma poi nulla più. Diciamo che scervellarci su un solo indizio potrebbe anche portare sulla cattiva strada, bisogna averne almeno un altro per avere una visione di insieme

Expand  

Il problema è che questo è l'unico di cui possiamo fidarci appieno

Gli indizi in totale saranno 9, ne potrete visualizzare solo 8, ma uno dei 9 è un indizio inutile 

Due indizi saranno però compromessi dai complici che possono modificarne il contenuto.
Per farlo devono scriverlo in privato al GM e dire di agire al prossimo indizio, salvo il primo che non può essere compromesso.

Expand  

Inviato
  Il 06/01/2025 at 23:14, Stecata ha scritto:

Non hai rovinato niente , ma dobbiamo trovare un modo per far si che i tuoi poteri non vadano ad influenzare la partita.

Expand  

Beh, in questo caso mi sa che bisognava specificare (o avvertire me direttamente) che il sondaggio era anonimo, perché a me appare proprio come un normale sondaggio pubblico. Sapendolo non sarei andato a vedere ovviamente. (Ma voi non potete vedere neanche gli esiti o quante persone hanno votato?)

Per il resto tieni solo a mente che posso vedere post e topic nascosti... non mi vengono in mente altri problemi, ma se hai dubbi chiedi a Kado' per sicurezza.

Comunque, io per correttezza penso che dovrei dire almeno i nomi che ho visto finora nel sondaggio, così abbiamo tutti le stesse info. Poi puoi decidere se tenerlo anzi pubblico (che a me piace di più) oppure renderlo, d'ora in poi, anonimo, e in quel caso non andrò più a ficcare il naso.

Secondo me dovremmo fare così poi decidi tu ovviamente, al massimo ho qualche info in più degli altri ma cose comunque di poco conto.

Inviato
  Il 06/01/2025 at 23:17, Stecata ha scritto:

Non è vietato dire il vostro ruolo.

Expand  

Insomma, una volta scoperto il colpevole (fra i personaggi) dovremo tutti rivelarci e bruciare il doppione. O qualcosa del genere.

Allora consiglio di iniziare a lasciare qualche indizio qua e là per evitare furti e crisi di personalità...

Inviato

Per quanto riguarda l'immagine, che sto osservando bene solo ora: nessuno ha notato il fatto che dentro agli occhi ha... degli altri occhi!? E questi altri occhi sembrerebbero in effetti piangere, come dice DVon Pupa.

Questa mi sembra la cosa più rilevante, poi cosa voglia dire è tutto da vedere.

Inviato
  Il 06/01/2025 at 23:37, Mirtillo ha scritto:

Per quanto riguarda l'immagine, che sto osservando bene solo ora: nessuno ha notato il fatto che dentro agli occhi ha... degli altri occhi!? E questi altri occhi sembrerebbero in effetti piangere, come dice DVon Pupa.

Questa mi sembra la cosa più rilevante, poi cosa voglia dire è tutto da vedere.

Expand  

Sìsì l'avevo scritto varie pagine fa

Inviato

Uno dei due occhi sembra femminile. Quello a destra. 

Mentre invece quello a sinistra sembrerebbe essere anch'esso un occhio, ma è talmente confusa la forma che mi affido a voi

Inviato
  Il 06/01/2025 at 23:38, Fede ha scritto:

Sìsì l'avevo scritto varie pagine fa

Expand  

Ah, me lo sono perso sorry. Che ne pensate della psicologa? Il garbo fatto al povero Damiani dev'essere stato causa di non poca sofferenza interiore (perché gli occhi esteriori non lacrimano) no? E poi, si sa, gli occhi sono lo specchio della psyché...

Inviato
  Il 06/01/2025 at 23:42, Carmy ha scritto:

Mentre invece quello a sinistra sembrerebbe essere anch'esso un occhio, ma è talmente confusa la forma che mi affido a voi

Expand  

Il quadro in sé pensi possa essere reale o fatto con l'IA? Pare una roba in stile fiammingo o ho le allu?

Inviato

Expand  

Credo sia semplicemente perché hanno usato l'Ai

Inviato

Comunque una cosa che noto di questo quadro di Gesù è che probabilmente ha la pelle molto secca, poiché in fronte ha la ruga di espressione decisamente accentuata

Inviato
  Il 06/01/2025 at 23:44, Mirtillo ha scritto:

Ah, me lo sono perso sorry. Che ne pensate della psicologa? Il garbo fatto al povero Damiani dev'essere stato causa di non poca sofferenza interiore (perché gli occhi esteriori non lacrimano) no? E poi, si sa, gli occhi sono lo specchio della psyché...

Expand  

Ah boh anche, per ora non escludo nessuno.

Mi pare che tutti i personaggi abbiano potenziali moventi per far fuori il sciur Damiani

Inviato

Expand  

Vero. Il che boccerebbe l'ipotesi che ho appena espresso, perché dovrebbe essere il Damiani a piangere, a meno che non ci sia in ballo una concezione di femminilità interna in senso junghiano...

Ma insomma secondo voi questo tizio chi è? È il Damiani? È l'assassino? Una terza figura? Un'allegoria?
E gli occhi, gli occhi interni rispecchiano la sua interiorità oppure sono il riflesso degli occhi di qualcun altro (o meglio di qualcun'altra)? E se sono il riflesso, di chi sono e perché piangono?

:muro:

Inviato
  Il 06/01/2025 at 23:52, Mirtillo ha scritto:

Vero. Il che boccerebbe l'ipotesi che ho appena espresso, perché dovrebbe essere il Damiani a piangere, a meno che non ci sia in ballo una concezione di femminilità interna in senso junghiano...

Ma insomma secondo voi questo tizio chi è? È il Damiani? È l'assassino? Una terza figura? Un'allegoria?
E gli occhi, gli occhi interni rispecchiano la sua interiorità oppure sono il riflesso degli occhi di qualcun altro (o meglio di qualcun'altra)? E se sono il riflesso, di chi sono e perché piangono?

:muro:

Expand  

Io mi son fatta il film del nipote hippy vestito da clown 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.