Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:15, Mirtillo ha scritto:

Io invece stavo pensando l'opposto, che per la coordinazione nel punzecchiarmi DVon e Ororo non possono essere in chat insieme e non mi sembra un teatrino. 

Ory non mi sembra cattiva, DVon potrebbe esserlo. 

Quanto a me, posso assicurarti che non so nulla.

Expand  

@The Pupa non te la prendere dai... sto solo punzecchiando, mica ti ho già sgamato! Però con queste reaction mi fai pensare che hai la coda di paglia eh! O è perché ho usato il tuo dead name?

Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:45, Mirtillo ha scritto:

Questa, ad esempio, è un'osservazione interessante. 

Siamo d'accordo che gli occhi di questo fIAmmingo sembrerebbero essere la chiave dell'indizio.

Ma anche il colletto di pizzo è abbastanza strano, a ben vedere..

Expand  

Come mai il colletto di pizzo?

Il 06/01/2025 at 22:49, Fede ha scritto:

Sì se ho capito bene ogni giorno votiamo uno per bannarlo, ma ci vuole l'unanimità. Ste però diceva che possiamo non raggiungere l'unanimità 2 volte

Expand  

E che succede se non raggiungiamo l'unanimità? Se, chessò, Mario si ossessiona dicendo che Fede non deve bruciare e tutti votano Fede, che succede?

Il 06/01/2025 at 22:54, Mirtillo ha scritto:

@~Hyd perché vuoi mandare jex in tabella? Ti sembra affidabile?

Expand  

In realtà nessun motivo, so che si può cambiare il voto, quindi mi fa da placeholder.

...Ma vorrei anche chiedere: voi altri potete vedere chi ha votato chi? A me dà sondaggio a voto segreto.

Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:59, Mirtillo ha scritto:

@The Pupa non te la prendere dai... sto solo punzecchiando, mica ti ho già sgamato! Però con queste reaction mi fai pensare che hai la coda di paglia eh! O è perché ho usato il tuo dead name?

Expand  

Ma come faccio ad avere la coda di paglia se l'assassino è inconsapevole e un complice non avrebbe mai fatto notare il tuo post? Stai sparando mirtillate 

( esatto, è per il secondo motivo :D)

Inviato
  Il 06/01/2025 at 23:00, ~Hyd ha scritto:

Expand  

Boh, è strano, sembra stonare col resto della figura, no?

...Ma vorrei anche chiedere: voi altri potete vedere chi ha votato chi? A me dà sondaggio a voto segreto.

Expand  

Sì, basta cliccare su "mostra risultati"

Inviato
  Il 06/01/2025 at 23:02, ~Hyd ha scritto:

Ma qualcuno mica sa se è un dipinto vero e proprio? Più guardo il background della foto più mi sembra strano

Expand  

Ho provato a cecarlo con google immagini e non mi da nulla.

Cercatel anche voi per sicurezza cmq.

Ho anche provato ad ingrandire gli occhi ma nulla.

e cercato di vedere se sul pizzetto ci fosse scritto qualcosa

ora mi lavo i denti e torno qua a pensare.

Ma domani riinizino a lavoare

Inviato
  Il 06/01/2025 at 23:02, ~Hyd ha scritto:

Ma qualcuno mica sa se è un dipinto vero e proprio? Più guardo il background della foto più mi sembra strano

Expand  

Non ne ho idea, domani ci rifletto con calma. Ma il back mi sembra proprio l'effetto di una tela riempita in modo non uniforme 

Inviato
  Il 06/01/2025 at 23:03, The Pupa ha scritto:

Anche a me, credo mirty possa vedere i votanti per i poteri recentemente acquisiti

Expand  

Ah.... oddio mi spiace raga, non volevo proprio iniziare la carriera con un abuso di potere

pensavo fosse pubblico per tutti, spero di non aver falsato il gioco D:

Inviato
  Il 06/01/2025 at 23:04, Hexdrinker ha scritto:

Ho provato a cecarlo con google immagini e non mi da nulla.

Cercatel anche voi per sicurezza cmq.

Ho anche provato ad ingrandire gli occhi ma nulla.

e cercato di vedere se sul pizzetto ci fosse scritto qualcosa

ora mi lavo i denti e torno qua a pensare.

Ma domani riinizino a lavoare

Expand  

Sì, con una ricerca su Google non trova niente, huh.

Se non che somiglia a un quadro di Botticelli.

• Game Master
Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:51, Mirtillo ha scritto:

Ahhhh....

Sì, mi sembra sensato in effetti!

forse @Stecata ci può chiarire se funzioni effettivamente così? Alla fine dovremo individuare il giocatore o il personaggio?

Expand  

Ogni utente è associato un personaggio. Voi dovete votare l'utente . 

Non sto capendo bene la domanda.

Inviato

Allora, tra i sondaggi c'è anche quale stanza visitare come prossima stanza, e le opzioni sono Biblioteca, Sala da pranzo e Studio privato. Studio privato è la sezione dove c'è l'inizio di stanotte.

Cosa converrà votare...? Non sono sicuro di cosa implichi.

Inviato
  Il 06/01/2025 at 23:06, Mirtillo ha scritto:

Ah.... oddio mi spiace raga, non volevo proprio iniziare la carriera con un abuso di potere

Expand  

@Stecata spero di non aver rovinato tutto... magari a questo punto tanto vale metterlo pubblico per tutti per par condicio? Se preferisci ne parliamo in MP

Inviato

E che succede se non raggiungiamo l'unanimità? Se, chessò, Mario si ossessiona dicendo che Fede non deve bruciare e tutti votano Fede, che succede?

In realtà nessun motivo, so che si può cambiare il voto, quindi mi fa da placeholder.

Expand  

Il 06/01/2025 at 23:08, ~Hyd ha scritto:

Sì, con una ricerca su Google non trova niente, huh.

Se non che somiglia a un quadro di Botticelli.

Expand  

Nemmeno con chat gpt, mi dice che potrebbe essere qualcosa di rinascimentale o barocco

Inviato
  Il 06/01/2025 at 23:06, Mirtillo ha scritto:

Expand  

Abuso involontario, può capitare 😅

• Game Master
Inviato
  Il 06/01/2025 at 23:10, Mirtillo ha scritto:

@Stecata spero di non aver rovinato tutto... magari a questo punto tanto vale metterlo pubblico per tutti per par condicio? Se preferisci ne parliamo in MP

Expand  

Non hai rovinato niente , ma dobbiamo trovare un modo per far si che i tuoi poteri non vadano ad influenzare la partita.

Inviato
  Il 06/01/2025 at 23:08, Stecata ha scritto:

Ogni utente è associato un personaggio. Voi dovete votare l'utente . 

Non sto capendo bene la domanda.

Expand  

Ci saranno degli indizi che ci permettono di associare utente e personaggio almeno? Sennò come facciamo a usare gli indizi per votare un giocatore

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.