Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
  Il 21/12/2024 at 23:43, ~Hyd ha scritto:

Yes.

Ma c'è anche l'opzione più allegra che entrambi i ruoli buoni siano vivi e carichi ancora. Stavo solo presentando opzioni.

On that note: nel caso attenzione a Jack e in particolare Stecata, perché può essere (non so se il regolamento lo vieta) che uno di loro sia CS e avesse scelto come mentore Kado'. Attenzione a eventuali cambi di comportamento.

Expand  

Brutto sto messaggio. Io da contadino gioco da contadino, mica secco uno che non so se è buono o no a giorno 1 per essere convertito, non sapendo nemmeno se sono io quello. Chi lo fa a mio avviso gioca contro Fazione.

A me il voto di jack è piaciuto sinceramente, può anche aver giocato di psicologia inversa, ma al momento non posso per questo valutarlo negativamente, si è preso una responsabilità.

Oltre hyd, andiamo sugli altri.

Carmy e Johnny sono quelli che hanno parlato di più e su cui è più facile farsi un idea.

@Hexdrinker dovresti aiutare la piazza a farsi un opinione su di te.

• Game Master
Inviato
  Il 21/12/2024 at 23:28, ~Hyd ha scritto:

E su questo non c'è dubbio.

Quindi, domande aperte: 

Perché è morto Mario?

Perché niente fetta di pandoro, sarà stato Kado'?

(Posto un link che mandi al set perché così mi torna più utile per trovarlo se sto leggendo questo topic.)

Scusate se non ho votato, mi son fatto prendere dall'ansia e non sono riuscito a decidermi

Expand  

Mario ha letteralmente scritto un solo messaggio, quale info o sensazione può essere trapelata?

Così su due piedi posso pensare 3 cose.

1 il morso è andato di random

2 chi ha morso ha provato ad andare ad esclusione avendo individuato, in altri giocatori, o ruoli diversi da quello che voleva uccidere o contadini semplici.

In questo caso il lupo è uno che sa leggere bene e interpretare bene la piazza e i giocatori.

3) Mario può essere stato ucciso da kado

Se ci sono altre opzioni riportatele 

Sicuramente oggi è un giorno che se sbagliamo abbiamo perso.

• Game Master
Inviato
  Il 22/12/2024 at 09:16, JohnnyRider ha scritto:

Per quello a giorno 1 ho etto che i contadini sono fondamentali

Ne basta uno che per provare il brivido della trasformazione provi a votare il suo modello, e abbiamo la partita compromessa

Credo che da cs si giochi per il villo almeno fino all eventuale trasformazione

Ciò comunque non scagiona nemmeno te, anche tu puoi essere lupo

Expand  

Se la metti così siamo tutti lupi, bisogna motivare le cose.

• Game Master
Inviato
  Il 22/12/2024 at 11:26, JohnnyRider ha scritto:

Cosa ne pensi di Carmy e di Stecata? @JackShepard

Io oggi sospetto meno di carmy rispetto a ieri per esempio

Dato che dopo lo scambio che abbiamo avuto mi è sembrata davvero interessata nel cercare il lupo tanto da mettersi in discussione

Cosa non facile

Su stecata mi sembra quasi un 50 e 50

Certo è che se considero te indemoniato non potete essere tutti indemoniati, quindi mi fa pensare

Expand  

Secondo me tu hai capito bene che sono del villaggio e quindi ti ho inquadrato come indemoniato che va sul sicuro. Logicamente non stai forzando la mano, ma stai provando a mettere dubbi su di me

• Game Master
Inviato
  Il 22/12/2024 at 18:31, JackShepard ha scritto:

Vabeh sta partita volevo giocarla soft ma devo darmi da fare mi sa...

Facciamo così, datemi retta e rispondete senza criticare

@Carmy @Hexdrinker @JohnnyRider @hyd @Stecata

ditemi ora il nome che votereste al rogo e un nome che non votereste al rogo

Expand  

Ora. Ome ora direi hyd al rogo e salverei te.

• Game Master
Inviato
  Il 22/12/2024 at 21:38, JackShepard ha scritto:

L’unica cosa che mi turba molto molto su @Stecata è che quando è buono mi accusa sempre: come mai non mi pensi lupo?

Sono serio che mi sembra strana questa tua fiducia

Expand  

Perché stai giocando da buono, stai ragionando molto  e sinceramente ho voglia di seguirti in questa partita.  Ho pensato hyd per come è entrato in partita.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.