Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Boh raga, ricordiamo che Hex comunque a priori quando per esempio si convince di avere un ruolo che non gli piace spesso ha fatto cose atipiche. Come lo potrebbe essere anche questa mossa . Non lo escluderei dai cattivi per il voto.

Modificato da Carmy
Inviato
Just now, Carmy said:

Boh raga, ricordiamo che Hex comunque a priori quando per esempio si convince di avere un ruolo che non gli piace spesso ha fatto cose atipiche. Come potrebbe essere anche questa. Non lo escluderei dai cattivi per il voto.

Eh ok, ma a giorno 0.5 su qualcosa devo basarmi e per me aver buttato il voto è un qualcosina a suo favore

Se poi è lupo è stato bravo imho

Inviato
1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

Questo si, anche i post che ha scritto secondo me lo escludono abbastanza

Ti accodi subito, quindi sia hex che mario per te sarebbero rogabili allo stesso modo?

Inviato
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Eh ok, ma a giorno 0.5 su qualcosa devo basarmi e per me aver buttato il voto è un qualcosina a suo favore

Se poi è lupo è stato bravo imho

Non dico infatti che il tuo ragionamento non abbia senso, tutt'altro. Ho solo fatto notare che Hex a volte da cattivo, si è arreso spesso ancora prima di iniziare. 

Continuo a non capire Johnny in tutto questo.

Inviato
5 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ti accodi subito, quindi sia hex che mario per te sarebbero rogabili allo stesso modo?

Ho appena detto che hex non è lupo per me

Quindi andrei o su di te o su mario

Sospetto tutti al momento

Ma se devo fare dei discernimenti basati su oggi

Direi hyd non lo voto e stecata non lo voto

Tra gli altri i piu sospetti siete tu e mario

Con hex che boh è un incognita ma non credo sia lupo

Inviato
Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Ho appena detto che hex non è lupo per me

Quindi andrei o su di te o su mario

Sospetto tutti al momento

Ma se devo fare dei discernimenti basati su oggi

Direi hyd non lo voto e stecata non lo voto

Tra gli altri i piu sospetti siete tu e mario

Con hex che boh è un incognita ma non credo sia lupo

Ma scusa, capisco il sospetto su di me visto che ci siamo confrontati, ma  cosa non ti è piaciuto di Mario al punto di rogarlo? 

Inviato
Adesso, Carmy ha scritto:

Ma scusa, capisco il sospetto su di me visto che ci siamo confrontati, ma  cosa non ti è piaciuto di Mario al punto di rogarlo? 

Che non si è presentato proprio, non ha scritto nulla

E mi sembra strano non sospettarlo alla luce di questo

Se io risulto strano perchè ho aiutato poco

Beh allora mario è stranissimo (?)

Rileggendo questi ultimi messaggi non mi convince nemmeno jack come ho detto, ma è difficile capire adesso

Tu cosa ne pensi di mario? Lo salveresti per aspettare domani e vedere cosa ci dice?

Inviato
6 ore fa, Mario ha scritto:

Falsità, la statistica può essere applicata a tutto

Johnny, ho filtrato perché temevo di essermi persa qualcosa.
Letteralmente Mario ha scritto solo questo, mi va bene che non ti piaccia il suo silenzio, e ci sta sia sospetto, ma quali affinità trovi tra me e mario per renderci rogabili allo stesso modo, visto che io ho avuto un atteggiamento molto diverso rispetto al suo?

Inviato

Johnny, ho filtrato perché temevo di essermi persa qualcosa.
Letteralmente Mario ha scritto solo questo, mi va bene che non ti piaccia il suo silenzio, e ci sta sia sospetto, ma quali affinità trovi tra me e mario per renderci rogabili allo stesso modo, visto che io ho avuto un atteggiamento molto diverso rispetto al suo?

Nono nessuna affinitá

Ed è proprio questa la difficoltá

Essendoci un solo lupo per me paradossalmente è più difficile, perchè non si possono incrociare molte interazioni tra le persone per capirne la fazione

Giá il fatto che stai cercando un apertura nella discussione mi sta facendo porre delle domande diverse

A meno che ora che siamo vicini al voto cerchi consenso

Inviato
Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Che non si è presentato proprio, non ha scritto nulla

E mi sembra strano non sospettarlo alla luce di questo

Se io risulto strano perchè ho aiutato poco

Beh allora mario è stranissimo (?)

Rileggendo questi ultimi messaggi non mi convince nemmeno jack come ho detto, ma è difficile capire adesso

Tu cosa ne pensi di mario? Lo salveresti per aspettare domani e vedere cosa ci dice?

Non lo so, io voterei te, prendendo un granchio senz'altro, ma oggi non mi sei piaciuto molto, sorryssimo

Inviato

Non lo so, io voterei te, prendendo un granchio senz'altro, ma oggi non mi sei piaciuto molto, sorryssimo

Ma va figurati fa parte del gioco

Può sparare solo chi è pronto a ricevere il proiettile

Inviato

Provo a rileggere un pò giorno 0, al momento credo che voterò uno tra mario e jack

Carmy dopo questo scambio mi sembra uscirne meglio(?)

Vorrei sentire anche gli altri a riguardo e capire cosa ne pensano

Inviato
Just now, JohnnyRider said:

Provo a rileggere un pò giorno 0, al momento credo che voterò uno tra mario e jack

Carmy dopo questo scambio mi sembra uscirne meglio(?)

Vorrei sentire anche gli altri a riguardo e capire cosa ne pensano

Stai cercando un nome che possa andare al rogo e chiedi in piazza?

A me pare di aver contribuito bene sia con quel discorso sui ruoli che non devono morire da scemi sia con analizzare chi voterei e chi non voterei

Inviato
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Stai cercando un nome che possa andare al rogo e chiedi in piazza?

A me pare di aver contribuito bene sia con quel discorso sui ruoli che non devono morire da scemi sia con analizzare chi voterei e chi non voterei

Diciamo che l analisi che hai fatto è soggettiva

Per quanto riguarda il discorso sui ruoli sono d accordo con te

Questo per me non ti scagiona a prescindere

Puoi essere benissimo un cattivo che ha detto qualcosa di giusto, niente di assurdo in questo a mio parere

Per quanto riguarda la tua analisi ovviamente ti posso dire che sono buono, ma non vale nulla dato che non vi è nessun modo per dimostrarlo

Il nome da rogare per me oggi è mario come ho detto

Carmy con gli ultimi messaggi credo che non la voterò, si è posta in maniera positiva

Inviato

Ragazzi io Mario non lo voterei per vedere domani come si mette la sua posizione
((((sto ragionando un po' per meta e oggi potrebbe davvero essere tipo in una discoteca di 17 piani a Praga e non calcolarci molto))))

Solo che effettivamente l'alternativa non so ancora su chi potrebbe ricadere ed è tardissimo per poterci pensare a lungo

Inviato
1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Ragazzi io Mario non lo voterei per vedere domani come si mette la sua posizione
((((sto ragionando un po' per meta e oggi potrebbe davvero essere tipo in una discoteca di 17 piani a Praga e non calcolarci molto))))

Solo che effettivamente l'alternativa non so ancora su chi potrebbe ricadere ed è tardissimo per poterci pensare a lungo

E dargli il beneficio del dubbio dici?

Però oggi abrebbe potuto scrivere qualcosa, si è limitato a quella reaction sul mio messaggio, non so

Un pò strano

Inviato
7 minuti fa, Carmy ha scritto:

Io se lascio perdere Mario penso che voto te. Che faccio? 

Inviato
Adesso, kado' ha scritto:

Io se lascio perdere Mario penso che voto te. Che faccio? 

Sbaglieresti su di me. Ma avevi dato priorità a Hex e Mario mi pare, perché ora io?

Inviato

Qualche riflessione, divido i giocatori in coppie.

Mario + Hex

sono i due giocatori meno presenti. Hex ha messo un voto su Mario e si è dileguato, piuttosto presto. Io onestamente mi unisco a chi (Jack, Kado' e Carmy mi pare) sostiene che possa essere scagionato da sospetti prematuri per questo voto.

Mario è... assente. Personalmente non mi piace moltissimo votare chi è assente e vorrei sentirlo, spero non sia lui il torrone.

Carmy + Johnny

Non so perché ma ho il sentore che tra loro due ci sia l'indemoniato se non il torrone vero e proprio :/

C'è pure un legame tra Johnny e Jack perché devo confessare che i miei dubbi su Johnny derivano un po' dalle riflessioni di Jack e un po' dalle elocubrazioni di Fede. Carmy è strana.

Kado' + Jack

C'è stato uno scambio durato più pagine ma piuttosto delicato (?) tra i due. Mi sembra che si sospettino reciprocamente ma non ho inquadrato i sospetti di Kado': mi sembra che Kado' scriva post un po' mancanti di focus su singoli giocatori, se ha senso? O forse è un'idea mia. Kado' mi sembra un po' sospetto ma mi piacerebbe un sacco sentirlo di più invece di votarlo come ha fatto Stecata.

Ho dimenticato Stecata: grosso punto interrogativo che non saprei decifrare. Mi sembra 70% buono 30% cattivo al momento.

Ancora incerto per il voto a 8 minuti dal rogo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.