Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/12/2024 at 13:57, JohnnyRider ha scritto:

Penso sia normale dopo l'ultima partita

Potrebbe anche essere un tuo modo per deconcentrare l'attenzione da te e spostarla su di me

Non sarebbe male 

Expand  

Non devo deconcentrare nulla, però già che stai così sulla difensiva fa pensare. 

Tra quelli che sono intervenuti hai sospetti?

È vero, la partita sarà rapida, quindi proviamo a capirci e collaboriamo tra noi buonissimi

Inviato
  Il 21/12/2024 at 17:02, JohnnyRider ha scritto:

Allora animiamo un pò la situa

Chi sbranereste stanotte?

Io forse andrei su jack

Voi invece?

Domanda bonus

Mettiamo caso si unisce un giocatore in più a caso e potete mettere un ruolo a caso in partita, chi mettereste?

Io il medium cieco, perchè secondo me non romperebbe gli equlibri, e ci darebbe un giusto contributo 

Potete anche dire villico, non per forza aggiungere un ruolo

Expand  

I set  di Mirtillo non si modificano mai nemmeno nelle ipotesi immaginifiche, non te l'hanno ancora insegnanto?
molto sospetto.

Inviato (modificato)
  Il 21/12/2024 at 17:56, ~Hyd ha scritto:

Be' questa è una banalità! Ovvio che in una partita più o meno senza ruoli di indagine qualsiasi contributo conta e lasciarsi andare perché si è solo CS non vale la pena.

Carmy, fino a ora hai scritto cose interessanti e vorrei sentire di più di quello che pensi

Ti stai dichiarando Torrone, visto che cambi i ruoli ogni notte, molto velocemente? :P

Mario ti trovo molto tranquillo

Expand  

Hyd in questa partita ti vedo molto attivo -che è un bene-, rispetto alle ultime partite in cui sei stato in disparte. Mi piacciono i tuoi post e mi piace come spingi su tutti, solo che considerando che in questo set ci sia un indemoniato mi faccio tante domande. In ogni caso mi stai piacendo così operativo.

Eppure non sbranerei te, rispondendo alla domanda di Johnny (anche se non ne ho capito l'utilità) 

Modificato da Carmy
Inviato
  Il 21/12/2024 at 18:43, Stecata ha scritto:

Tu a me non è che stai piacendo tantissimo così su due piedi. Questo messaggio mi dà la sensazione come di qualcuno che che mettere le mani avanti. Come a dire, vediamo chi dobbiamo rogare e questo non include te

Expand  

Come fa a non includere me una domanda simile?

Il rogo a differenza dello sbrano mica lo decide quel giocatore unico e solo.

Dacché gioco, qui ci siamo sempre organizzati per stabilire insieme una strategia, o comunque dei nomi sospetti su cui agire. 

Tu invece, non mi sembri il solito sprecata propositivo di sempre, hai perso la mano o l'hai pelosa?

Inviato
  Il 21/12/2024 at 18:53, Carmy ha scritto:

Come fa a non includere me una domanda simile?

Il rogo a differenza dello sbrano mica lo decide quel giocatore unico e solo.

Dacché gioco, qui ci siamo sempre organizzati per stabilire insieme una strategia, o comunque dei nomi sospetti su cui agire. 

Tu invece, non mi sembri il solito sprecata propositivo di sempre, hai perso la mano o l'hai pelosa?

Expand  

Ho notato il refuso però mi piace e lo lascio così.

Inviato
  Il 21/12/2024 at 19:10, Stecata ha scritto:

Io invece vi invito a fare un gioco. Per ogni giocatore in gioco proviamo a immaginare come giocherebbe da lupo e da indemoniato.

Expand  

L'indemoniato secondo me giocherà da cs, sereno e senza fare troppo sforzo, chiunque sia

Inviato
  Il 21/12/2024 at 19:05, JohnnyRider ha scritto:

Tipo questo "leggendo un pò" quando avevo scritto un solo messaggio 

Poi come ho detto non hai concretizzato quindi forse era un uscita genuina

Ma ora questo scambio con stecata mi fa pensare che possiate essere in fazioni diverse

Expand  

Assolutamente falso. Avevi già scritto vari interventi. Ma tralascerò questo dettaglio per concentrarmi su altro che è meglio.

Inviato
  Il 21/12/2024 at 19:20, Stecata ha scritto:

Perché tralasciare? 

Expand  

Perché non voglio fossilizzarmi su Johnny che dice di aver scritto solo un post. È inutile. Ho fatto notare che non è così, chi è interessato può andare a guardare da solo. 

Ti ho chiesto se fossi lupo per punzecchiarti, eri inattivo e adesso sei tornato il classico Stecata, buon segno?

Inviato (modificato)

Johnny come mai quando ore fa ho scritto che mi sembravi sospetto hai risposto tranquillo dicendo "è normale dopo l'ultima partita [...]"  , mentre dopo invece ci hai ripensato e hai tirato fuori le unghiette sullo stesso post?

Modificato da Carmy
Inviato
  Il 21/12/2024 at 22:01, JohnnyRider ha scritto:

Si forse avrei potuto spremermi di più le meningi

Ma al momento non mi viene altro in mente se non quello di cercare di alimentare la discussione il più possibile e magari trovare qualche incongruenza nei giorni a seguire

Anche se sappiamo che molte volte chi sembra fare i ragionamenti più fini e perfetti altro non è che un lupo che calcola molto bene ogni sua mossa mentre magari un contadino gioca più spontaneamente (non è detto ovvianente)

Io vorrei sempre sentire se ha qualcosa da dire @Mario

E rinnovo su @Hexdrinker ma credo che sia inutile

Paradossalmente posso dire che hex non credo sia lupo, quindi fprse su di lui possiamo bypassare

Almeno che non ci stia fregando tutti facendoci credere questo ma sarebbe una mossa assurda ahahaha

Expand  

Intendi dire che il tuo voto attualmente sarebbe su Mario?

Inviato (modificato)

Boh raga, ricordiamo che Hex comunque a priori quando per esempio si convince di avere un ruolo che non gli piace spesso ha fatto cose atipiche. Come lo potrebbe essere anche questa mossa . Non lo escluderei dai cattivi per il voto.

Modificato da Carmy
Inviato
  Il 21/12/2024 at 22:09, JackShepard ha scritto:

Eh ok, ma a giorno 0.5 su qualcosa devo basarmi e per me aver buttato il voto è un qualcosina a suo favore

Se poi è lupo è stato bravo imho

Expand  

Non dico infatti che il tuo ragionamento non abbia senso, tutt'altro. Ho solo fatto notare che Hex a volte da cattivo, si è arreso spesso ancora prima di iniziare. 

Continuo a non capire Johnny in tutto questo.

Inviato
  Il 21/12/2024 at 22:17, JohnnyRider ha scritto:

Ho appena detto che hex non è lupo per me

Quindi andrei o su di te o su mario

Sospetto tutti al momento

Ma se devo fare dei discernimenti basati su oggi

Direi hyd non lo voto e stecata non lo voto

Tra gli altri i piu sospetti siete tu e mario

Con hex che boh è un incognita ma non credo sia lupo

Expand  

Ma scusa, capisco il sospetto su di me visto che ci siamo confrontati, ma  cosa non ti è piaciuto di Mario al punto di rogarlo? 

Inviato
  Il 21/12/2024 at 16:09, Mario ha scritto:

Falsità, la statistica può essere applicata a tutto

Expand  

Johnny, ho filtrato perché temevo di essermi persa qualcosa.
Letteralmente Mario ha scritto solo questo, mi va bene che non ti piaccia il suo silenzio, e ci sta sia sospetto, ma quali affinità trovi tra me e mario per renderci rogabili allo stesso modo, visto che io ho avuto un atteggiamento molto diverso rispetto al suo?

Inviato
  Il 21/12/2024 at 22:21, JohnnyRider ha scritto:

Che non si è presentato proprio, non ha scritto nulla

E mi sembra strano non sospettarlo alla luce di questo

Se io risulto strano perchè ho aiutato poco

Beh allora mario è stranissimo (?)

Rileggendo questi ultimi messaggi non mi convince nemmeno jack come ho detto, ma è difficile capire adesso

Tu cosa ne pensi di mario? Lo salveresti per aspettare domani e vedere cosa ci dice?

Expand  

Non lo so, io voterei te, prendendo un granchio senz'altro, ma oggi non mi sei piaciuto molto, sorryssimo

Inviato

Ragazzi io Mario non lo voterei per vedere domani come si mette la sua posizione
((((sto ragionando un po' per meta e oggi potrebbe davvero essere tipo in una discoteca di 17 piani a Praga e non calcolarci molto))))

Solo che effettivamente l'alternativa non so ancora su chi potrebbe ricadere ed è tardissimo per poterci pensare a lungo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.