Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/12/2024 at 14:18, JohnnyRider ha scritto:

A parte il tuo amore per la statistica, cosa ne pensi della partita?

Expand  

Che non sono d'accordo con Jack riguardo all'apertura verso le dichiarazioni. Il torrone ha tutto da perdere se roga oggi, quindi si dichiarerà in ogni caso. 

Se c'è una fase in cui non dovremmo lasciarci influenzare dalle dichiarazioni, è proprio questa. 

Il piromane se in dubbio può starsene quieto per oggi: è un potere one shot e se lo usa nei giorni successivi aumentano le possibilità di bruciare cattivi.

Sì, è una stat. Statece.

Se invece ha già da ora forti sospetti, tipo su Hex, che li usi pure. 

Inviato
  Il 21/12/2024 at 18:01, ~Hyd ha scritto:

Ce ne sono solo due di ruoli buoni quindi forse si potrebbe adottare una strategia specifica in base a quale dei due sia a rischio rogo.

Expand  

Con due contendenti vivi basterebbe spartire la lista giocatori su cui possono agire. Ma ribadisco, se parliamo di questo rogo ben venga la dichiarazione (rimane un info importante), ma non dovrebbe essere la base su cui decidere il rogo. 

Inviato

Hex e Mario mi sembrano votabilissimi. Su Johnny e Stecata magari siamo d'accordo. Mentre gli altri (penso a Carmy e Hyd) non è che abbiano preso chissà quali posizioni da prenotarsi in lista buoni. 

Certo se sei lupo è molto più facile darli genuini. 

Inviato
  Il 21/12/2024 at 22:39, Carmy ha scritto:

Ragazzi io Mario non lo voterei per vedere domani come si mette la sua posizione
((((sto ragionando un po' per meta e oggi potrebbe davvero essere tipo in una discoteca di 17 piani a Praga e non calcolarci molto))))

Solo che effettivamente l'alternativa non so ancora su chi potrebbe ricadere ed è tardissimo per poterci pensare a lungo

Expand  

Io se lascio perdere Mario penso che voto te. Che faccio? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.