Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/12/2024 at 15:21, kado' ha scritto:

Che non sono d'accordo con Jack riguardo all'apertura verso le dichiarazioni. Il torrone ha tutto da perdere se roga oggi, quindi si dichiarerà in ogni caso. 

Se c'è una fase in cui non dovremmo lasciarci influenzare dalle dichiarazioni, è proprio questa. 

Il piromane se in dubbio può starsene quieto per oggi: è un potere one shot e se lo usa nei giorni successivi aumentano le possibilità di bruciare cattivi.

Sì, è una stat. Statece.

Se invece ha già da ora forti sospetti, tipo su Hex, che li usi pure. 

Expand  

Se il Torrone si dichiara qualcosa, il suo doppione oggi è sicuramente vivo.

Quindi il Torrone sarà smentito e possiamo organizzare alcuni test per capire chi mente oltre al fatto che magari un doppione porrebbe risultare più credibile dell’altro

Se invece un ruolo buono si avvia al rogo e ha paura di dichiararsi perché di solito al primo rogo siamo tutti timorosi di farlo, in questa partita secondo me è un bel problema

Quindi, in base a questo discorso, sottoscrivo il consiglio che ho dato

Inviato
  Il 21/12/2024 at 22:01, kado' ha scritto:

Hex e Mario mi sembrano votabilissimi. Su Johnny e Stecata magari siamo d'accordo. Mentre gli altri (penso a Carmy e Hyd) non è che abbiano preso chissà quali posizioni da prenotarsi in lista buoni. 

Certo se sei lupo è molto più facile darli genuini. 

Expand  

Secondo te Hex Lupo Solitario disperde subito il voto?

Inviato
  Il 21/12/2024 at 22:01, kado' ha scritto:

Hex e Mario mi sembrano votabilissimi. Su Johnny e Stecata magari siamo d'accordo. Mentre gli altri (penso a Carmy e Hyd) non è che abbiano preso chissà quali posizioni da prenotarsi in lista buoni. 

Certo se sei lupo è molto più facile darli genuini. 

Expand  

Carmy ha scritto molto e mi sembra buona

Su hyd puoi avere ragione ma lui gioca sempre così

Comunque non mi hai letto benissimo: io non ho detto che li penso tutti buoni, ma che tu e JR mi siete sembrati diversi da come siete da buoni

Inviato
  Il 21/12/2024 at 22:05, kado' ha scritto:

Sbaglio o lo stai escludendo per questo? 

Quindi sì, sacrificherebbe il poco controllo che ha sul rogo per un altro tipo di vantaggio. 

Expand  

Hex sì lo sto escludendo per questo 

Io da lupo singolo non avrei il coraggio di votare ora prima e sparire, lui lo ha avuto? eh bravo…

Inviato
  Il 21/12/2024 at 22:08, Carmy ha scritto:

Boh raga, ricordiamo che Hex comunque a priori quando per esempio si convince di avere un ruolo che non gli piace spesso ha fatto cose atipiche. Come potrebbe essere anche questa. Non lo escluderei dai cattivi per il voto.

Expand  

Eh ok, ma a giorno 0.5 su qualcosa devo basarmi e per me aver buttato il voto è un qualcosina a suo favore

Se poi è lupo è stato bravo imho

Inviato
  Il 21/12/2024 at 22:30, JohnnyRider ha scritto:

Provo a rileggere un pò giorno 0, al momento credo che voterò uno tra mario e jack

Carmy dopo questo scambio mi sembra uscirne meglio(?)

Vorrei sentire anche gli altri a riguardo e capire cosa ne pensano

Expand  

Stai cercando un nome che possa andare al rogo e chiedi in piazza?

A me pare di aver contribuito bene sia con quel discorso sui ruoli che non devono morire da scemi sia con analizzare chi voterei e chi non voterei

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.