Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Just now, Stecata said:

Un recap della situazione, anche se non mi pare ci sia molto. Ho letto oggi già di mirtillo e di Mario. Non ho ben capito cosa c'era di sospetto in hyd

Hyd aveva fatto dei post bruttini, se non sbaglio Scare ne analizzava uno e mi ritrovavo con quello che diceva.

In generale ha partecipato poco, e ieri non ha nemmeno votato per salvarsi quando avrebbe potuto.

Io ieri ero orientata su di lui tutto il giorno, ma a fine fase Shino ha detto cose che non mi son piaciute per niente e sono andata su di lei.

Comunque al momento abbiamo:

- Mario NL dato da Mirtillo

- Mario con una sondata L che deve rivelare

- Jack non convertito ma sbranato

Inviato
15 ore fa, Fede ha scritto:

Shino ha chiesto a Johnny se sapeva per certo che fossi buona quando era consapevole che ci fosse una sondata NL in giro e rischiava di far esporre il ricevente/veggente per niente, visto che non ero nemmeno in arringa.

Qualunque messaggio di ieri scritto da chiunque era meglio di quello imo

E quindi ? Dici che ho scritto poco ma quel poco non l'hai nemmeno letto a quanto pare 😅 

Perché da Lupo dovevo chiedere un chiarimento in maniera così spudorata ? Semplicemente il post di Johnny mi era sembrato alquanto ambiguo e quindi ho chiesto spiegazioni. Far venire fuori la sondata o meno era l'ultimo dei miei problemi visto che avete deciso di tenerla senza il mio consenso. Io stavo solo cercando di capirci qualcosa. Non che ci sia riuscita, sia chiaro. 

Inviato
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

E quindi ? Dici che ho scritto poco ma quel poco non l'hai nemmeno letto a quanto pare 😅 

Perché da Lupo dovevo chiedere un chiarimento in maniera così spudorata ? Semplicemente il post di Johnny mi era sembrato alquanto ambiguo e quindi ho chiesto spiegazioni. Far venire fuori la sondata o meno era l'ultimo dei miei problemi visto che avete deciso di tenerla senza il mio consenso. Io stavo solo cercando di capirci qualcosa. Non che ci sia riuscita, sia chiaro. 

Ambiguo anche se era un post molto semplice

Ora quali sono i tuoi sospetti invece? 

Inviato
1 minute ago, Shinobu Sanada said:

L'ho letto, non ho trovato nulla di lontanamente paragonabile alle domande incisive che fai da buona, e quel messaggio brutto mi è saltato all'occhio

2 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Perché da Lupo dovevo chiedere un chiarimento in maniera così spudorata ? 

Perché chiederlo da buona era molto peggio, da cattiva secondo me non ci pensi 

2 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Far venire fuori la sondata o meno era l'ultimo dei miei problemi visto che avete deciso di tenerla senza il mio consenso. 

Non c'eri, per forza abbiamo fatto senza il tuo consenso. Ci manca ancora che dobbiamo inventarci le intenzioni degli assenti

Inviato
18 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Io ci avrei messo dentro Mirtillo, ma credevo si fosse capito dai miei post di ieri. Non erano mezze informazioni come diceva Jack, semplicemente avevo già esposto i miei sospetti nei post precedenti : Mirtillo, Johnny, Hyd. Quindi se ti dico che avrei inserito qualcun altro negli arringanti, con un po' di perspicacia potevi capire da solo chi fosse. 

Quindi 2 dei 3 sospetti erano già in arringa, e potevi liberamente aggiungere Mirtillo. In sostanza niente ti impediva di votare in maniera autentica, quindi nel contesto di ieri la tua era una polemica abbastanza insensata. 

Inviato
1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

Ambiguo anche se era un post molto semplice

Ora quali sono i tuoi sospetti invece? 

Bhe, relativamente. Se a Giorno 1 sei sicuro che Fede sia buona, due sono le spiegazioni possibili, cercavo di capire se fosse la più divertente tra le due.

I miei sospetti non sono cambiati molto rispetto a ieri, anche se il post fin troppo lungo di Mirtillo mi sta facendo venire voglia di rileggerlo. Ti aggiorno. 

6 minuti fa, Fede ha scritto:

Perché chiederlo da buona era molto peggio, da cattiva secondo me non ci pensi 

Ma tu lo sai che stai parlando con me vero ? 

7 minuti fa, Fede ha scritto:

Non c'eri, per forza abbiamo fatto senza il tuo consenso. Ci manca ancora che dobbiamo inventarci le intenzioni degli assenti

Ma infatti avete fatto benissimo a prendere una decisione. Solo non puoi pretendere che io agisca nel rispetto di una strategia che non ho partecipato ad elaborare. E comunque ho già risposto a sufficienza sull'argomento. 

Inviato
18 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Vorrei chiedere a chi vuole temporeggiare di animare un po' la discussione, altrimenti era più lineare rivelare subito la sondata L e passare alla ricerca del secondo lupo.

Possiamo già iniziare per me. 

Nel senso che un secondo lupo c'è a prescindere e se c'è stata una conversione è molto difficile che coincida con il sondato di ieri: il veggente sonda i sospetti, i lupi cercano di convertire chi ha più consenso

Inviato
1 minute ago, Shinobu Sanada said:

Se a Giorno 1 sei sicuro che Fede sia buona, due sono le spiegazioni possibili

Sì, o sei il veggente o sei il ricevente, quindi cosa lo chiedi a fare se non sono nemmeno in arringa? Non puoi aspettare il giorno dopo?

Altrimenti lo sa perché è lupo, e in quel caso è ancora più inutile chiedere, al massimo cerca di far uscire un ruolo

3 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Ma tu lo sai che stai parlando con me vero ? 

Sì, e da buona di solito mi piace quello che scrivi e non ti ritengo sbadata da dire una cosa del genere

4 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Solo non puoi pretendere che io agisca nel rispetto di una strategia che non ho partecipato ad elaborare. E comunque ho già risposto a sufficienza sull'argomento. 

Non posso pretenderlo, ma me lo aspetto eccome. Se non c'eri e la piazza ha dovuto prendere una decisione senza di te, mi aspetto che se sei buona tu ti attenga a quello che ha deciso il villaggio, a meno che tu non abbia prove o argomentazioni che sostengano che quello che vuoi fare sia più efficace. Di sicuro chiedere a Johnny se era sicuro su di me non era una strategia efficace e sono sicura che lo sappia anche tu

Inviato
2 minuti fa, kado' ha scritto:

Quindi 2 dei 3 sospetti erano già in arringa, e potevi liberamente aggiungere Mirtillo. In sostanza niente ti impediva di votare in maniera autentica, quindi nel contesto di ieri la tua era una polemica abbastanza insensata. 

Ma quale polemica ? Lamentarmi per essere finita in arringa ? Quello mi esce di default, non è polemica. 

No, ad ogni modo non potevo aggiungere Mirtillo, quando sono arrivata già era scaduto il termine per mandare la gente in nomination. 

Inviato (modificato)
19 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Bhe, relativamente. Se a Giorno 1 sei sicuro che Fede sia buona

Non sono sicuro su nessuno, ho già spiegato che dalla sua prospettiva sa di essere buona a meno che ovviamente non mente e questo vale per tutti

Hai semplicemente preso una parte di un discorso più ampio

Ed è quel post insieme altri che hai fatto ieri che mi hanno fatto votare te invece di hyd

Mi è sembrato un tentativo di risparmiarti last minute un arringa

Poi non so anche questa cosa di premere sulla strategia come se fosse davvero un motivo ostacolante non la trovo sensata

Modificato da JohnnyRider
Inviato
40 minuti fa, kado' ha scritto:

Possiamo già iniziare per me. 

Nel senso che un secondo lupo c'è a prescindere e se c'è stata una conversione è molto difficile che coincida con il sondato di ieri: il veggente sonda i sospetti, i lupi cercano di convertire chi ha più consenso

Come vuoi procedere? Facciamo di nuovo delle votazioni?

Inviato
2 ore fa, Fede ha scritto:

Ciao cari, ancora non è uscita la sondata?

Per lo sbrano di Jack, magari hanno visto qualcosa per cui hanno deciso di usare la doppia testa su di lui e convertire qualcun altro che per loro era ruolo.

Ieri notte mi avete detto di aspettare ma non so cosa stiamo aspettando

Inviato

Che palle. Io invece non me l'aspettavo, mi sono fidata del "non sondiamo Shino perché tanto la capiamo" di Jack....

Ad ogni modo Mario non mente, anche se è da stamattina che mi chiedo come potesse essere così sicuro di avere tra le mani il nome di un Lupo. Ho aspettato ad esprimere questa perplessità nella speranza che non fossi io la sondata, ma ormai .... 

Diciamo che il fatto che Mario non stia mentendo non lo rende automaticamente buono, gli sarebbe convenuto dare Losca la sondata anche da Convertito. 

Possiamo ragionare insieme sulla possibilità di non bruciarmi o giochiamo al gregge ? Anche perché io ero impaziente di sparare in fronte a qualcuno. 

Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Che palle. Io invece non me l'aspettavo, mi sono fidata del "non sondiamo Shino perché tanto la capiamo" di Jack....

Ad ogni modo Mario non mente, anche se è da stamattina che mi chiedo come potesse essere così sicuro di avere tra le mani il nome di un Lupo. Ho aspettato ad esprimere questa perplessità nella speranza che non fossi io la sondata, ma ormai .... 

Diciamo che il fatto che Mario non stia mentendo non lo rende automaticamente buono, gli sarebbe convenuto dare Losca la sondata anche da Convertito. 

Possiamo ragionare insieme sulla possibilità di non bruciarmi o giochiamo al gregge ? Anche perché io ero impaziente di sparare in fronte a qualcuno. 

Quindi ti stai dando cacciatore giustamente

Interessante

Tu cosa proporresti allora?

Inviato

Ecco, se non è cacciatrice presumo Shino sia originale e non convertita. Basandoci su ciò, vorrei sapere dagli altri che ne pensano di Hyd. 

Poi se per sfruttare appieno la giornata potessimo già avanzare delle sorte di arringhe per domani sarebbe simpatico, visto anche come hanno funzionato la prima volta :repunish:

E chissà che non influenzino il morso di stasera se la partita non finisca prima lol

Inviato
1 minute ago, kado' said:

vorrei sapere dagli altri che ne pensano di Hyd. 

Per me Shino è lupa e Hyd no perché non ce li vedo insieme. Nessuno dei due lupi vota a un rogo in cui entrambi sono a rischio? Hyd non aveva portato Shino in arringa?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.