Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Sa chi è il sondato. Se tutti diciamo chi pensiamo sia il Losco, esponiamo il Veggente.

Si perché il Veggente è scemo nel dire "hey io ti ho mandato la sondata su cimiciolla" .

Stavo solo facendo una domanda johnny style

Inviato
8 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Intendo possibile compagno di entrambi se fossero lupi, e per me uno dei due lo è.

Comunque mi sono appena reso conto che questi due post cozzano

Se ero compagno di uno avrei votato l'altro. Sarei stato decisivo. Non capisco sta conclusione.

Comunque mi sono appena reso conto che questi due post cozzano

Prima dici che avresti votato Hyd, quindi lo consideri possibile lupo. Poi dai per scontato che non lo fosse, ipotizzando 2 lupi vivi.

Ma no che non cozza. Ho detto che mi era abbastanza indifferente nel momento in cui ho votato. L'ho detto in modo che possiate valutare il mio non voto.

Col senno del morso, come dici tu, è praticamente impossibile che sia morto un cerbero. E da progenitore penso si sarebbe difeso un po' meglio, per tempo, senza morire di pareggio.  Ma non è una dinamica che escludo. Ipotizzare che i lupi avrebbero scelto di utilizzare subito i poteri non esclude che non siano riusciti a farlo x) 

Inviato
4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Se Mario era ed è ancora contadino, allora il sondato che ha in mano non è il convertito.

Il che non è nemmeno male, dal momento che un responso C oggi sarebbe potuto pure essere sul convertito, che si trasforma dopo essere stato sondato. Così invece è lupo originale oppure Cacciatore.

Inviato (modificato)
56 minuti fa, Mario ha scritto:

Credo che sia su di me a questo punto e il Veggente abbia creato una sorta di catena, magari mi sbaglio eh

È andata proprio così.

La sondata è arrivata a me, ho lasciato un mucchio di indizi per evitarvi le paranoie inutili.

Le 5 lettere maiuscole a inizio di ogni capoverso del mio primo post di ieri formano la parola GRAZIE.

Ho proposto il modo alternativo di gestire le arringhe apposta per poterne escludere Mario all'occorrenza, e anche in risposta a Jack dico che avrei preferito togliere qualcuno dall'arringa.

Che poi alla fine è quello che ho fatto, fra Scare Johnny e Mario ovviamente ho tirato fuori quest'ultimo per i capelli (e meno male).

Qua suggerisco l'eventualità che la sondata sia su un inattivo. Qua lascio intendere che vorrei  dare Mario per buono, ma lui dovrebbe scrivere almeno qualcosa che me lo possa far sostenere.

Lo dico, fosse stato per me non l'avrei uscita neanche oggi, per non stringere sul veggente e perché è ovvio che fosse Mario il sondato NL di ieri, ma non voglio triggerare il veggente. E poi avevo promesso a Jack che a giorno 2 l'avremmo dichiarata senza se e senza ma, visto che è morto mi sembra il minimo mantenere.

Modificato da Mirtillo
Inviato
36 minuti fa, Mario ha scritto:

Si perché il Veggente è scemo nel dire "hey io ti ho mandato la sondata su cimiciolla" .

Stavo solo facendo una domanda johnny style

Non ti permettere a paragonare i tuoi mezzucci alle mie domande conoscitive/introspettive e psicologiche

Inviato (modificato)
Spoiler

Scare -> Hyd

Hyd -> Scare e Shino

Fede -> Mario e Hyd (2)

Kado -> Stecata e Johnny

Jack -> Shino (2) e Stecata (2)

Johnny -> Hyd (3) e Shino (3)

Mirtillo -> Scare (2) e Johnny (2)

Le nominations di ieri. Ho grassettato il voto decisivo per il quale ogni sospetto è stato mandato dentro. Assieme al rogo effettivo, penso che ci si possa ricavare molte considerazioni interessanti. Sentitevi liberi di commentare.

Modificato da Mirtillo
Inviato
8 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

È andata proprio così.

La sondata è arrivata a me, ho lasciato un mucchio di indizi per evitarvi le paranoie inutili.

Le 5 lettere maiuscole a inizio di ogni capoverso del mio primo post di ieri formano la parola GRAZIE.

Ho proposto il modo alternativo di gestire le arringhe apposta per poterne escludere Mario all'occorrenza, e anche in risposta a Jack dico che avrei preferito togliere qualcuno dall'arringa.

Che poi alla fine è quello che ho fatto, fra Scare Johnny e Mario ovviamente ho tirato fuori quest'ultimo per i capelli (e meno male).

Qua suggerisco l'eventualità che la sondata sia su un inattivo. Qua lascio intendere che vorrei  dare Mario per buono, ma lui dovrebbe scrivere almeno qualcosa che me lo possa far sostenere.

Lo dico, fosse stato per me non l'avrei uscita neanche oggi, per non stringere sul veggente e perché è ovvio che fosse Mario il sondato NL di ieri, ma non voglio triggerare il veggente. E poi avevo promesso a Jack che a giorno 2 l'avremmo dichiarata senza se e senza ma, visto che è morto mi sembra il minimo mantenere.

Non so cosa è meglio se il Grazie formato con le maiuscole o lo "smilzo" in chat XD

Comunque gg

Inviato
1 hour ago, Scarecrow said:

Dai per certo siano entrambi vivi i due lupi?

Hyd non si è nemmeno collegato per difendersi o votare quando avrebbe potuto salvarsi. Può succedere a un lupo? Raramente. Può succedere a un contadino? Sì, spesso.

Per me Mirtillo è credibile, quando ha infilato qualcun altro per togliere Mario ieri ho immaginato che potesse avere la sondata

Inviato

Comunque vorrei esentire Stecata oggi, e dato che non mi sono piaciuti i suoi post ieri vorrei sentire @Shinobu Sanada

Per quanto riguarda Hyd a mio parere poteva essere molto probabilmente un lupo per quel post molto sospetto su Scare

Quindi non so ipotizzare entrambi i lupi vivi mi sembra sicuramente probabile, ma non è detto

Questo ovviamente può saperlo solo il medium

Concordo nell'aspettare un pò prima di rivelare la sondata, anche perchè ora vado a dormire

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Hyd non si è nemmeno collegato per difendersi o votare quando avrebbe potuto salvarsi. Può succedere a un lupo? Raramente. Può succedere a un contadino? Sì, spesso.

Sappiamo entrambi che Hyd ieri ha avuto una giornata piena e non si è collegato per quello.

Non votare nella sua situazione era controfazione sia da lupo che da contadino, quindi alla fine può essere entrambe le cose.

Inviato
5 minuti fa, Fede ha scritto:

Per me Mirtillo è credibile, quando ha infilato qualcun altro per togliere Mario ieri ho immaginato che potesse avere la sondata

Neanche shino si è collegata per votare, eppure io la vedo anche più sospetta di hyd

Tanto che anche tu l'hai votata 

Secondo me è più semplice di così, anche la tesnione di ieri in piazza ha confermato che un lupo sicuro l'abbiamo beccato in arringa

Che poi fosse hyd non lo sappiamo ovviamente

Shino è un altra indiziata a mio parere

Inviato
1 minuto fa, Mario ha scritto:

Visto che ci siete tutti la dico?

No, aspetta che tutti esprimano almeno un parere sui giocatori. O almeno aspetta domani. Lo so che fremi ma un po' di pazienza, pensa a me che l'ho tenuta per un giorno in silenzio.

Inviato
1 minute ago, Mirtillo said:

Sappiamo entrambi che Hyd ieri ha avuto una giornata piena e non si è collegato per quello.

Non votare nella sua situazione era controfazione sia da lupo che da contadino, quindi alla fine può essere entrambe le cose.

Secondo me da lupo in un branco da 2 avrebbe votato per salvarsi molto più che da contadino. Sbaglierò.

In ogni caso i post che ha scritto non erano bellissimi ma erano molto meglio di quelli di Shino secondo me.

Io voglio ragionare con tutti i lupi vivi e un probabile convertito, se poi era cattivo bella lì. Ma ne dubito.

Inviato
21 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Lo dico, fosse stato per me non l'avrei uscita neanche oggi, per non stringere sul veggente e perché è ovvio che fosse Mario il sondato NL di ieri, ma non voglio triggerare il veggente.

Ci ho pensato anch'io quando ieri Fede chiedeva come gestirla, ma mi sono immaginato subito i forconi di Scare/Jack

Inviato
5 minuti fa, kado' ha scritto:

Ci ho pensato anch'io quando ieri Fede chiedeva come gestirla, ma mi sono immaginato subito i forconi di Scare/Jack

Ora mi ucciderete, ma essendo su Mario non l'avrei neanche fatta uscire. Sarebbe per me stato imperativo rivelarla se fosse stata su qualcun altro.

TVB Mirti vacci piano con me che quest'anno ho cambiato decina.

Inviato
10 minuti fa, Fede ha scritto:

Secondo me da lupo in un branco da 2 avrebbe votato per salvarsi molto più che da contadino. Sbaglierò.

In ogni caso i post che ha scritto non erano bellissimi ma erano molto meglio di quelli di Shino secondo me.

Io voglio ragionare con tutti i lupi vivi e un probabile convertito, se poi era cattivo bella lì. Ma ne dubito.

Non pensare alla fazione. Pensa alla persona. Se la sera lavori o hai un qualsiasi altro impegno non leggi nemmeno, che tu sia lupa o contadina.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.