Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Hyd ha nominato Shino quando io l'ho portato molto in anticipo in arringa, fingendo di avere la sua sondata Losca. Proprio in virtù di ciò ha perfettamente senso che abbia messo in arringa anche Shino sua compagna, oltre a me. Tanto comunque al rogo ci finisce solo un lupo.

Ah ci hai visto questo?

Io per niente, solo che ha di fatto condannato due giocatori random su cui non ha espresso niente in arringa (dato che è stato il secondo a votare).

Inviato
2 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ragazzi io voto ora la suddetta, perché sono tornato ora dal mio primo giorno di tirocinio e sono stanco come un cincillà che ha giocato a calcio

Inviato
6 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Non mi sembra sia una bella opzione avere 3 lupi vivi, cosa intendi?

No, per niente.

Da un POV contadino pensare di trovarmi a parlare con 4 lupi e 3 contadini è terrificante.

La nota positiva è che fra Hyd e Shino un lupo ci dovrà essere (se sono entrambi contadini meritiamo di perdere).

Dando per scontato che rogherà Shino.

Inviato
6 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

No, per niente.

Da un POV contadino pensare di trovarmi a parlare con 4 lupi e 3 contadini è terrificante.

La nota positiva è che fra Hyd e Shino un lupo ci dovrà essere (se sono entrambi contadini meritiamo di perdere).

Dando per scontato che rogherà Shino.

Appunto

Se sono entrambi contadini e hanno fatto ste uscite è da delirio

Sono sicuro che c'è un lupo tra i due

Shino per i post che ha fatto l'avrei votata anche senza sondata

Questa sondata losca mi conferma solo i miei sospetti

Inviato
1 ora fa, JohnnyRider ha scritto:

Guarda si per me rimani sospetto

Io sostengo da giorno 0 che i lupi siano rimasti nel sottobosco ad aspettare beati di attivare entrambi il loro potere, e se fossi tu il lupo e non hyd, ci potrebbe stare pensare che stiate (tu e shino)puntando tutto  sulla persona convertita. Il tuo rimanere così in disparte potrebbe essere benissimo strategia

E non credo all'arringa di Shino in cui sostiene di essere cacciatrice semplicemente perchè un vero cacciatore per farsi uccidere non si inimica il villaggio cercando di essere sospetto, al contrario cerca di mettere i bastoni nelle ruote ai lupi per risultare scomodo e provocare uno sbrano, come ha fatto Jack ad esempio( ma sappiamo non sia lui il cn)

Mi fa strano che non abbiate convertito jack, ma potreste aver benissimamente convertito mirtillo, kadò, fede o scare

Così come avrebbero potuto convertire me sia chiaro, anch'io mi sono esposto, ma dal mio punto di vista sono questi i miei probabili sospetti

Il vedere però così poca tensione all'interno del villo mi fa ben sperare perchè forse abbiamo beccato due lupi subito? O forse, ma questa secondo me è la meno probabile, hanno usato la conversione quindi i due lupi sono Shino e Stecata, ma è fallita perchè la guardia ha protetto

Anche questa potrebbe essere un'opzione

Amico mio, non parlare di me come un lupo perché non lo sono 🙂

Inviato
57 minuti fa, Fede ha scritto:

Nella remotissima possibilità che tu sia buona, per piacere dacci tutte le opinioni sui giocatori etc, non possiamo permetterci di bruciare una buona

Io le opinioni le sto esprimendo eh. 

Oggi ho riletto Mirtillo e di base non sono d'accordo con molto di quanto ha scritto. Ha ricevuto la sondata su Mario è vero, ma penso che da Lupo avrebbe dato Innocente la sondata a prescindere, quindi non lo scagiono per questo. Mario a parte ricevere la sondata non è che abbia dato un grande contributo e ripeto che anche se non sta mentendo su di me, nulla nega che sia il convertito e che avrebbe dato Losco chiunque. Soprattutto mi ha incuriosito il fatto che non ha mai pensato di mettermi in difficoltà. Stecata che arriva e mi vuole accoppare pure non capisco se ci è o se ci fa. Johnny ho già detto che quella sua uscita su di te è stata quanto meno curiosa, inoltre fa troppo bordello per i miei gusti. Kado' stesso discorso che ho fatto per Mirtillo, non condivido la strategia proposta a inizio partita e mi fa strano che non sia disposto almeno a ragionare sul mio rogo. Te non sto capendo se mi vuoi affossare a prescindere, perché sono facile da rogare e almeno ti togli un contadino (a maggior ragione se ruolo), oppure se sei solo confusa. 

Ecco al momento sono messa così, capirai che con la confusione che ho in testa non posso dare un grande contributo, ecco perché volevo almeno morire con la gloria. (Che poi sicuramente mi porterei dietro un contadino, ma questi sono dettagli.) 

Inviato
38 minuti fa, kado' ha scritto:

I master potrebbero annunciare i retro dopo il rogo e la maggior parte di noi non avrebbe idea di chi abbia vinto la partita. 

Per non aver seguito al meglio mi sembri un po' sciallo

Si perché sono buono e non sono invischiato nel rogo e questa è una cosa buona.  C'è una sondata losca su shino , se domani dovesse continuare sicuramente il medium potrà fare chiarezza e abbiamo la possibilità di valutare chi votare.  

Perché essere catastrofista? Shino da lupa gioca male è risaputo.

Inviato
2 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Puoi provarlo statisticamente?

No, in questo set non abbiamo tempo e modo di usare le statistiche, ma la cosa migliore è uscire le info nel momento in cui abbiamo beccato almeno un lupo e sperare che non ci sia stata conversione. A quel punto si valuta la strada da fare e si ragiona sulla base delle info e delle interazioni, delle votazioni e dei messaggi che ognuno ha scritto. 

Inviato
15 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Io le opinioni le sto esprimendo eh. 

Oggi ho riletto Mirtillo e di base non sono d'accordo con molto di quanto ha scritto. Ha ricevuto la sondata su Mario è vero, ma penso che da Lupo avrebbe dato Innocente la sondata a prescindere, quindi non lo scagiono per questo. Mario a parte ricevere la sondata non è che abbia dato un grande contributo e ripeto che anche se non sta mentendo su di me, nulla nega che sia il convertito e che avrebbe dato Losco chiunque. Soprattutto mi ha incuriosito il fatto che non ha mai pensato di mettermi in difficoltà. Stecata che arriva e mi vuole accoppare pure non capisco se ci è o se ci fa. Johnny ho già detto che quella sua uscita su di te è stata quanto meno curiosa, inoltre fa troppo bordello per i miei gusti. Kado' stesso discorso che ho fatto per Mirtillo, non condivido la strategia proposta a inizio partita e mi fa strano che non sia disposto almeno a ragionare sul mio rogo. Te non sto capendo se mi vuoi affossare a prescindere, perché sono facile da rogare e almeno ti togli un contadino (a maggior ragione se ruolo), oppure se sei solo confusa. 

Ecco al momento sono messa così, capirai che con la confusione che ho in testa non posso dare un grande contributo, ecco perché volevo almeno morire con la gloria. (Che poi sicuramente mi porterei dietro un contadino, ma questi sono dettagli.) 

Si esatto tutto giusto, come febbraio che ha 31 giorni

Inviato
41 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ah ci hai visto questo?

Io per niente, solo che ha di fatto condannato due giocatori random su cui non ha espresso niente in arringa (dato che è stato il secondo a votare).

È una possibilità che ieri consideravo. Oggi non più.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.