Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
24 minuti fa, kado' ha scritto:

@Shinobu Sanada se sei buona dovresti comunque condividere più informazioni possibili, anche perché possono aiutare il medium se ti vede sincera :ooh:

Hai detto che sospettarvi anche Hyd. Come ti spieghi il mancato voto? E che l'altro tuo sospetto (Mirtillo) è stato il primo a votarlo? 

Ovvio che mi vedrà sincera, spero sopravviva per potervelo dire così da farmi una grassa risata. 

L'unica cosa che posso dire è che ho provato a giocare un po' defilata per sembrare ruolo e farmi sbranare, senza però essere troppo esplicita. L'idea è stata di Riccardino, a quanto pare l'attuazione è riuscita male. Il lato positivo è che vi ho fornito un altro motivo per darmi della scarsa a fine partita. 

Cosa vuoi che ti dica sul mancato voto di Hyd ? Pure io non ho votato e non sono Lupo, ergo può aver non votato sia da Lupo che da Contadino. Sul voto di Mirtillo idem, perché Mirtillo da Lupo con Hyd non avrebbe dovuto votarlo a inizio giornata per distaccarsi da lui ? Cioè può essere accaduto di tutto per quanto ne so io, non ho le tue certezze. 

Inviato
1 minuto fa, kado' ha scritto:

Hyd mi sembravano leggermente più pilotati.

Non capisco cosa intendi

Hyd aveva fatto un post parecchio sospetto, in cui accusava apertamente scare, quindi avrebbe senso per lui votarlo

Poi boh mirtillo che lo vota non da molte indicazioni

Inviato
1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

Non capisco cosa intendi

Hyd aveva fatto un post parecchio sospetto, in cui accusava apertamente scare, quindi avrebbe senso per lui votarlo

Poi boh mirtillo che lo vota non da molte indicazioni

Non mi riferisco solo ai voti ma alle contestazioni. Io quel post di Hyd non lo trovavo particolarmente sospetto (per dire mi è piaciuta meno la difesa in cui accusava Scare di rimando) 

Inviato
6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Cioè può essere accaduto di tutto per quanto ne so io, non ho le tue certezze. 

Ti ho dato l'impressione di avere certezze? lol

Inviato
6 minuti fa, kado' ha scritto:

Non mi riferisco solo ai voti ma alle contestazioni. Io quel post di Hyd non lo trovavo particolarmente sospetto (per dire mi è piaciuta meno la difesa in cui accusava Scare di rimando) 

Appunto, comunque ti sembrava sospetto

Per quello mi sembra strano che tu consideri i voti su hyd "Pilotati"

Inviato
37 minuti fa, Fede ha scritto:

Questo + Hyd che porta Shino in arringa a caso + non aver votato, assenza etc mi portano a pensare che Hyd fosse buono.

Ascolta, l'Italia è un paese basata sull'uguaglianza, ciò che vale per Hyd vale anche per me. Sembra che tu voglia farmi fuori a prescindere. Non ci farai una bella figura domani. 

Inviato
Just now, Shinobu Sanada said:

Ascolta, l'Italia è un paese basata sull'uguaglianza, ciò che vale per Hyd vale anche per me. Sembra che tu voglia farmi fuori a prescindere. Non ci farai una bella figura domani. 

Come ho già detto più volte, tu non avevi bisogno di votare per salvarti, Hyd sì. È sempre stato lui ad avere più voti o il voto decisivo.

Non voglio farti fuori a prescindere, penso solo che tu sia lupa e oggi c'è pure una sondata L su di te.

A chi avresti puntato il fucile ieri notte?

Inviato
13 minuti fa, Fede ha scritto:

Come ho già detto più volte, tu non avevi bisogno di votare per salvarti, Hyd sì. È sempre stato lui ad avere più voti o il voto decisivo.

Non voglio farti fuori a prescindere, penso solo che tu sia lupa e oggi c'è pure una sondata L su di te.

A chi avresti puntato il fucile ieri notte?

Mancavano altri voti, sarei potuta morire comunque. E grazie che c'è la sondata losca su di me, lo sono 🤨 Speravo che per una volta l'avremmo smessa di rogare il losco a prescindere e giocarci i ruoli....

Il fucile l'ho puntato a Mirtillo 

Inviato
16 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Appunto, comunque ti sembrava sospetto

Per quello mi sembra strano che tu consideri i voti su hyd "Pilotati"

Ho detto leggermente più pilotati, non è che mi sembrasse padre phyo lol

Il punto è che posso condividere il sospetto su giocatore X, ma non le motivazioni dietro il sospetto

Inviato
Just now, Shinobu Sanada said:

Mancavano altri voti, sarei potuta morire comunque

Quando ti ho portata in pari mancava 1 minuto, 2 massimo.

2 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Speravo che per una volta l'avremmo smessa di rogare il losco a prescindere e giocarci i ruoli....

Ti ho votato anche ieri senza sondata, in base a come hai giuocato

3 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Il fucile l'ho puntato a Mirtillo 

Ci sta.

Nella remotissima possibilità che tu sia buona, per piacere dacci tutte le opinioni sui giocatori etc, non possiamo permetterci di bruciare una buona

Inviato

Scusate, mi ero intrattenuto a conversare con Socrate. 

Ora recupero, intanto vi anticipo che il mio compagno di chat è convinto che ci sia un lupo fra Shino e Fede. 

Inviato
3 minuti fa, Fede ha scritto:

Quando ti ho portata in pari mancava 1 minuto, 2 massimo.

Ti ho votato anche ieri senza sondata, in base a come hai giuocato

Ci sta.

Nella remotissima possibilità che tu sia buona, per piacere dacci tutte le opinioni sui giocatori etc, non possiamo permetterci di bruciare una buona

In realtà non ha senso nemmeno dire su chi punta il fucile, metti che è davvero cacciatrice e mirtillo è buono è un invito a farsi sbranare.

Noi scopriremo che lei è buona, ma a che prezzo?

Inviato
Adesso, Mirtillo ha scritto:

Scusate, mi ero intrattenuto a conversare con Socrate. 

Ora recupero, intanto vi anticipo che il mio compagno di chat è convinto che ci sia un lupo fra Shino e Fede. 

Scommetto tutto su Fede 😶

Inviato
11 minuti fa, Stecata ha scritto:

@JohnnyRider ti sono ancora sospetto? Nonostante il mio non impegno profuso?

Guarda si per me rimani sospetto

Io sostengo da giorno 0 che i lupi siano rimasti nel sottobosco ad aspettare beati di attivare entrambi il loro potere, e se fossi tu il lupo e non hyd, ci potrebbe stare pensare che stiate (tu e shino)puntando tutto  sulla persona convertita. Il tuo rimanere così in disparte potrebbe essere benissimo strategia

E non credo all'arringa di Shino in cui sostiene di essere cacciatrice semplicemente perchè un vero cacciatore per farsi uccidere non si inimica il villaggio cercando di essere sospetto, al contrario cerca di mettere i bastoni nelle ruote ai lupi per risultare scomodo e provocare uno sbrano, come ha fatto Jack ad esempio( ma sappiamo non sia lui il cn)

Mi fa strano che non abbiate convertito jack, ma potreste aver benissimamente convertito mirtillo, kadò, fede o scare

Così come avrebbero potuto convertire me sia chiaro, anch'io mi sono esposto, ma dal mio punto di vista sono questi i miei probabili sospetti

Il vedere però così poca tensione all'interno del villo mi fa ben sperare perchè forse abbiamo beccato due lupi subito? O forse, ma questa secondo me è la meno probabile, hanno usato la conversione quindi i due lupi sono Shino e Stecata, ma è fallita perchè la guardia ha protetto

Anche questa potrebbe essere un'opzione

Inviato
26 minuti fa, kado' ha scritto:

Ho detto leggermente più pilotati, non è che mi sembrasse padre phyo lol

Il punto è che posso condividere il sospetto su giocatore X, ma non le motivazioni dietro il sospetto

Certo non stavo estremizzando ciò che dicevi, volevo esserne più chiaro

Interessante comunque questo punto che hai espresso su hyd

Inviato
12 minutes ago, Stecata said:

In realtà non ha senso nemmeno dire su chi punta il fucile, metti che è davvero cacciatrice e mirtillo è buono è un invito a farsi sbranare.

Noi scopriremo che lei è buona, ma a che prezzo?

Questo è vero, se sospetta di un paio di buoni magari la sbranano apposta. Vorrei solo che se è buona ce lo facesse capire, non possiamo permetterci di bruciarla

13 minutes ago, Stecata said:

Scommetto tutto su Fede 😶

Anche la scorsa. Ero veggente.

Inviato
41 minuti fa, Stecata ha scritto:

Shino va al rogo e bon, non mi pare ci sia altro

I master potrebbero annunciare i retro dopo il rogo e la maggior parte di noi non avrebbe idea di chi abbia vinto la partita. 

Per non aver seguito al meglio mi sembri un po' sciallo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.