Vai al contenuto

Giorno 3 - Due Cucurbitacee nella tempesta

Messaggi raccomandati

Adesso, Bucche ha scritto:

Ok, ma perché io dovrei fingermi veggente? Per dare direttive mi bastava scrivere "per me è stato sondato X oppure Y" e lei avrebbe tirato fuori una sondata su questi due. Non aveva senso per me espormi così tanto per indicare a Fede che sondata inventare.

Temevi che la giocata non riuscisse, oppure per disperazione

Se davvero fossi stato veggente ti saresti tenuto il segreto spaendo che , come ha ripetuto ororo più volte, morirà probabilmente stanotte

Di ruoli ormai ne sono rimasti pochi

E temo che domani ci saranno più cattivi che buoni in vita

A meno che non abbiamo avuto la botta di culo che stecata era lupo morto a causa della strega che ha reindirizzato lo sbrano

Se davvero uno tra stecata e firmino era lupo

Allora il branco potrebbe essere

Scare, uno tra firmino e stecata, e uno tra mario , mud  e hyd

Mentre dracula bucche, vampira progenie fede

Jesus negromante

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Ok, ma perché io dovrei fingermi veggente? Per dare direttive mi bastava scrivere "per me è stato sondato X oppure Y" e lei avrebbe tirato fuori una sondata su questi due. Non aveva senso per me espormi così tanto per indicare a Fede che sondata inventare.

Perche fede da trasformata non è a conoscenza dei suoi alleati e piuttosto che dire un nome tra loro hai deciso tu, invece io ti chiedo che senso ha uscite allo scoperto da veggente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mario ha scritto:

Perche fede da trasformata non è a conoscenza dei suoi alleati e piuttosto che dire un nome tra loro hai deciso tu, invece io ti chiedo che senso ha uscite allo scoperto da veggente? 

Nope, attenzione

Il giocatore trasformato apprende l'identità di dracula

Quindi può essere addirittura che la sondata originale fosse proprio su bucche, e fede sapendolo dracula che l'ha infettata, ha deciso di aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mario ha scritto:

Dracula ha tanti modi per dire i propri alleati, di certo non quello di attirarsi sospetti uscendo veggente. Il senso è quello che ho detto prima, oggi sarò off e non posso sapere al 100% se Fede dice di avere Mario L. Ho voluto prevenire una falsa uscita. L'errore è stato darla a lei piuttosto che tenerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Nope, attenzione

Quindi può essere addirittura che la sondata originale fosse proprio su bucche, e fede sapendolo dracula che l'ha infettata, ha deciso di aspettare

Poi probabilmente se bucche non avesse scritto nulla, lei si sarebbe semplicemente inventata una sondata su qualcuno che "zoppiccava" maggiormente nella discussione, così da guadagnare un altro giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
2 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Temevi che la giocata non riuscisse, oppure per disperazione

Se davvero fossi stato veggente ti saresti tenuto il segreto spaendo che , come ha ripetuto ororo più volte, morirà probabilmente stanotte

Di ruoli ormai ne sono rimasti pochi

E temo che domani ci saranno più cattivi che buoni in vita

A meno che non abbiamo avuto la botta di culo che stecata era lupo morto a causa della strega che ha reindirizzato lo sbrano

Se davvero uno tra stecata e firmino era lupo

Allora il branco potrebbe essere

Scare, uno tra firmino e stecata, e uno tra mario , mud  e hyd

Mentre dracula bucche, vampira progenie fede

Jesus negromante

Non avevo pensato alla strega però secondo me stecata è stato sbranato perché pensato ruolo per come è uscito e jack boh perché è jack xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Nope, attenzione

Sa quella di Dracula ma non degli alleati (intendo gli altri trasformati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nope, attenzione

Le bastava darmi innocente. Dai ragazzi su ma state facendo di tutto per venirmi contro, almeno pensatele bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Poi probabilmente se bucche non avesse scritto nulla, lei si sarebbe semplicemente inventata una sondata su qualcuno che "zoppiccava" maggiormente nella discussione, così da guadagnare un altro giorno

fino ad ora però nessuno sta smentendo bucche questo anche è da dire, ma molti sono off

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

spiega sta teoria perché non mi trovo con la tua matematica

è più una speranza

"abbiamo perso" nel senso non letterale, ma che praticamente se ci sono più cattivi che buoni capisci bene che ormai possiamo stare a guardare la partita tra lupi e vampiri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Infatti ha subito detto di avere una sondata Losca. Se fossimo stati in team e avesse ricevuto la sondata su di me, avrebbe esordito dicendo che aveva un innocente. 

Ma questo lo pensi tu

L'hai solo morsa su un gioco non è che avete una mente alveare che pensa quello che pensi tu

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

è più una speranza

"abbiamo perso" nel senso non letterale, ma che praticamente se ci sono più cattivi che buoni capisci bene che ormai possiamo stare a guardare la partita tra lupi e vampiri

No JR, hai detto che per te c'è solo un trasformato ora spieghi il perché o per me dracula sei tu

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

rileggi bene il mio messaggio

L'ho letto. Spiega. 

Hai detto chiaramente 1 trasformazione.

Ma siamo a giorno 3. Quindi o mi dici per filo e per segno perché pensi ciò o per me hai il n^ preciso perché dracula sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

17 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Il veggente a mio parere era jack

Sicuramente non è bucche

Il fatto che jack sifidasse di Fede tanto da taggarla e chiederle responso voleva dire che doveva avere un info sicura su di lei

Quindi a questo punto se è vero quello che afferma mario, in realtà lui è innocente

E bucche dracula, infetta fede

Lei finge l'indecisione per attendere direttive

Jesus negromante che a mio parere a contattato Bucche oggi ed è per questo che nessuno dice niente (perchè il negromante se non resuscita chatta per forza di cose con qualcuno)

Quindi in questa teoria abbiamo Jesus negromante

Bucche e fede vampiri

Lupi : scare e secondo me mud e forse anche hyd

O forse, mario lupo e hyd buono

Quindi mario e bucche sono entrambi cattivi ma in fazioni diverse

Lo spiego meglio per tutti 

Questa che vedete qui è la mia teoria, e come potete vedere considero in questa teoria solo Bucche Dracula e un trasformato, cioè Fede

Dopo dico 

7 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Si ma secondo la mia teoria al momento c'è un solo trasformato, o almeno spero, altrimenti abbiamo perso

Riferendomi alla teoria nel post che ho citato in alto

Quindi non è che la mia teoria ASSICURA un solo trasformato, dico solo che ASSUMO un solo trasformato perchè se no siamo nella CACCA

Claro?

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo lo pensi tu

L'hai solo morsa su un gioco non è che avete una mente alveare che pensa quello che pensi tu

Ti rendi conto che stai dicendo che Fede da vampiro piuttosto che girare la sondata su di me da Losco a Innocente decide di inventarne una di sana pianta ma aspetta le mie indicazioni per dirla? Ma nessuno giocherebbe così e nessun buono starebbe insinuando ciò che dici.
Se fede è vampiro e riceve la sondata su dracula, che conosce, col cazzo che inventa e fa giochi strani in piazza, la gira ad innocente e nessuno la smentisce, perché fede è creduta buona da tutti e così facendo praticamente avrebbe portato la sua fazione alla vittoria.

Quindi tutto ciò che dici è senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Lo spiego meglio per tutti 

Questa che vedete qui è la mia teoria, e come potete vedere considero in questa teoria solo Bucche Dracula e un trasformato, cioè Fede

Dopo dico 

Riferendomi alla teoria nel post che ho citato in alto

Quindi non è che la mia teoria ASSICURA un solo trasformato, dico solo che ASSUMO un solo trasformato perchè se no siamo nella CACCA

Claro?

Quindi il giorno prima bucche dracula (per te) si è trastullato e non ha trasformato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mario ha scritto:

Perché non ha molto senso che il Veggente esca

Se fossi arrivato alle 20/21 stasera leggendo che Fede ha la sondata, che ne so, su Hex Losco, secondo te io che esco da veggente a un'ora e mezza dal rogo, che cazz posso fare? La mia è stata una mossa forzata dal tempo che mi manca oggi pomeriggio, quando Fede avrebbe detto la sondata. Sono uscito per prevenire mosse strane da una fede diventata vampiro.
Poi ripeto che per me Fede non avrebbe inventato niente e magari la mia uscita è stata inutile, ma siccome siamo in fase di stallo, ho preferito prevenire e generare discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.