Vai al contenuto

Giorno 3 - Due Cucurbitacee nella tempesta

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Bucche ha scritto:

Sono serio, non serve la reaction che ride. Io ti credo sul fatto che Jesus sia negromante ma ora voglio capire se sei cattivo o contadino. Ororo ha riportato tutto, ovviamente parafrasato. 

Attendo. 

Magari copia-incolla, così non ti inventi niente. 

Non servirebbe a nulla, e questa tua richiesta mi fa capire che conosci cosa mi ha detto il negromante e anche cosa gli ho risposto, quindi il negromante ti ha contattato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Non servirebbe a nulla, e questa tua richiesta mi fa capire che conosci cosa mi ha detto il negromante e anche cosa gli ho risposto, quindi il negromante ti ha contattato

Vabbè dai Johnny sei Dracula/Vampiro o Lupo.
Andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
40 minuti fa, Mario ha scritto:

Scusami a questo punto, se sei stata bloccata ieri, ha senso sacrificarsi ora se non abbiamo idea di che ruolo possano essere? 

Perché oggi non potendomi bloccare mi mordono:

1- per togliere il ress ai buoni

2- perché potrei essere convertita se rimanessi viva.

Ai lupi non conviene in nessun caso tenermi viva. Ho guardato l'ordine azioni agisco prima dello sbrano e anche di dracula, oggi non possono bloccarmi, faccio in tempo a ressare suicidandomi ed evitando conversioni, dal mio punto di vista è un win win. 

Jack e stecata sono morti entrambi sbranati quindi sicuro non lupi, stecata è sicuro non negromante o ieri non avrebbe aperto la chat con me perché agisce dopo lo sbrano, e per la storia del mr j dubito sia dracula.

37 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

fuck my life

cmq la rivelazione di ororo è 100 volte più genuina di quella di johnny, sia per tempistiche che per contenuto

certo, un po' mi confonde la storia di mr j (se davvero è un hint al nickname) ma escludendo jack che mi pareva buonissimo, l'unica cosa che posso pensare è che fosse riferito a Johnny draculone, quindi davvero ha parlato con un negromante 

ora non mi è chiaro il perché di alcune sue mosse verso di me, con l'obbiettivo di farmi fuori, sono un po' costernato

Onestamente sta cosa tra voi è da chiarire.

36 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ah la roba di scherzare sul ruolo..stendo un velo pietoso, non capisco come ororo gli lasci un pass per quello, poteva dirlo subito 

Ma io l'ho detto già da scare LOL

31 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Si perchè al mio bait rispondeva con le faccine che ridevano XD

Perché ho trovato ridicolo il tentativo onestamente

Comunque faccio notare che il negrom non ha riportato nessuno ergo ha aperto un'altra chat e nessuno dice niente. Probabilmente se JR dracula oggi avrà contattato un lupo visto il silenzio. Non vedo perché un buono non dovrebbe dirlo per aiutare a scovare tutti i cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Perché oggi non potendomi bloccare mi mordono:

1- per togliere il ress ai buoni

2- perché potrei essere convertita se rimanessi viva.

Ai lupi non conviene in nessun caso tenermi viva. Ho guardato l'ordine azioni agisco prima dello sbrano e anche di dracula, oggi non possono bloccarmi, faccio in tempo a ressare suicidandomi ed evitando conversioni, dal mio punto di vista è un win win. 

Jack e stecata sono morti entrambi sbranati quindi sicuro non lupi, stecata è sicuro non negromante o ieri non avrebbe aperto la chat con me perché agisce dopo lo sbrano, e per la storia del mr j dubito sia dracula.

Onestamente sta cosa tra voi è da chiarire.

Ma io l'ho detto già da scare LOL

Perché ho trovato ridicolo il tentativo onestamente

Comunque faccio notare che il negrom non ha riportato nessuno ergo ha aperto un'altra chat e nessuno dice niente. Probabilmente se JR dracula oggi avrà contattato un lupo visto il silenzio. Non vedo perché un buono non dovrebbe dirlo per aiutare a scovare tutti i cattivi.

evidentemente non sono morti vampiri trasformati da johnny, quindi era inutile resuscitare qualcuno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

evidentemente non sono morti vampiri trasformati da johnny, quindi era inutile resuscitare qualcuno 

se hanno ancora la chat aperta, immagino gli possa dire chi è trasformato ogni volta, ma non sono sicuro di questo 

cmq scare probabilmente lupo, nessuna relazione con johnny a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non stare facendo una cazzata enorme.

Sono il veggente e oggi ho mandato di nuovo a Fede. @Mario è la sondata Losca.
La prima l'ho tenuta io ed era Fede Innocente.
La seconda era Scare. Ho voluto sondare lui e non il mio sospetto Mario (che ho comunque sondato), perché tra Scare e Mud era molto probabile ci fosse un cattivo.
La terza è su Mario perché, per me, non è mai entrato in partita. Infatti, le accuse che avevo fatto a Mario all'inizio sono ripetibili nei vari giorni, proprio per la sua presenza assenteista. Secondo me non aveva senso sondare Johnny/Jesus, in particolar modo per le uscite di Ororo.

Detto questo, spero vivamente che Fede sia ancora buona e che abbia mandato la sondata alla persona giusta. Non so se ho fatto bene o avrei dovuto tenerla io.

Se avete domande, fatele. Sono uscito perché Fede non ha rivelato nulla e io dalle 15 alle 21 sarò a lavoro, quindi non so quanto riuscirò a starvi dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
18 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

16 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

se hanno ancora la chat aperta, immagino gli possa dire chi è trasformato ogni volta, ma non sono sicuro di questo 

cmq scare probabilmente lupo, nessuna relazione con johnny a sto punto

Si ma ha aperto un'ulteriore chat, e si, la chat rimane aperta perché 

1. la ho ancora anche io

2. ho chiesto conferma ai GM

3 minuti fa, Bucche ha scritto:

La seconda era Scare. Ho voluto sondare lui e non il mio sospetto Mario (che ho comunque sondato), perché tra Scare e Mud era molto probabile ci fosse un cattivo.
La terza è su Mario perché, per me, non è mai entrato in partita. Infatti, le accuse che avevo fatto a Mario all'inizio sono ripetibili nei vari giorni, proprio per la sua presenza assenteista. Secondo me non aveva senso sondare Johnny/Jesus, in particolar modo per le uscite di Ororo.

Detto questo, spero vivamente che Fede sia ancora buona e che abbia mandato la sondata alla persona giusta. Non so se ho fatto bene o avrei dovuto tenerla io.

Se avete domande, fatele. Sono uscito perché Fede non ha rivelato nulla e io dalle 15 alle 21 sarò a lavoro, quindi non so quanto riuscirò a starvi dietro.

Secondo me hai fatto una cazzata enorme perché io stasera muoio ressando e non posso non farlo altrimenti sicuro mi convertono i vampiri o domani mi ribloccano i lupi, non abbiamo protezioni quindi tu verrai sbranato 100% visto che morirò da sola io. Quindi se non menti stanotte muori, potevi aspettare fede. Così se sei il vero veggente hai regalato uno sbrano. 

La domanda è perché? non ha senso uscire ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bucche ha scritto:

Mi stai prendendo in giro o cosa? È impossibile sia losca la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

1. la ho ancora anche io

Secondo me hai fatto una cazzata enorme perché io stasera muoio ressando e non posso non farlo altrimenti sicuro mi convertono i vampiri o domani mi ribloccano i lupi, non abbiamo protezioni quindi tu verrai sbranato 100% visto che morirò da sola io. Quindi se non menti stanotte muori, potevi aspettare fede. Così se sei il vero veggente hai regalato uno sbrano. 

Perché oggi non ci sono e se mai Fede dovesse essere diventata vampiro, la prendiamo nel culo tutti. Io confido nella Bambina.

Adesso, Mario ha scritto:

Mi stai prendendo in giro o cosa? È impossibile sia losca la sondata

No, ho sondato te e Fede dice che ti ha visto Losco. Io non so se mente lei o tu. Di Fede mi son fidato e di te no, come si può vedere dai giorni passati. Non voglio essere influenzato solo da questo, però. Parlate così vediamo chi dei due mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Perché oggi non ci sono e se mai Fede dovesse essere diventata vampiro, la prendiamo nel culo tutti. Io confido nella Bambina.

No, ho sondato te e Fede dice che ti ha visto Losco. Io non so se mente lei o tu. Di Fede mi son fidato e di te no, come si può vedere dai giorni passati. Non voglio essere influenzato solo da questo, però. Parlate così vediamo chi dei due mente.

Il fatto che la dica tu, mi fa pensare che tu abbia trasformato Fede e la stia guidando nella sua uscita che ieri sera non ha voluto rivelare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

1. la ho ancora anche io

Rimane aperta ma si può continuare a scrivere? O è solo lettura? Perché a questo punto le cose cambiano parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che la dica tu, mi fa pensare che tu abbia trasformato Fede e la stia guidando nella sua uscita che ieri sera non ha voluto rivelare

Assolutamente no, perché se tu dici il vero io Fede la voto. Non avevo bisogno di uscire da veggente per difendere Fede che tanto è vista buona da tutti. Se fossimo Dracula e Vampiro e lei avesse la sondata su qualcuno, io semplicemente avrei votato il suo sondato, fine. Non c'è motivo di indirizzare il rogo su nessuno, a maggior ragione su di te. Anche perché oggi c'è in ballo la questione Johnny/Jesus, potevo farmi gli affari miei a quel punto e rogare uno dei due o il sondato L che ha Fede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Adesso, Bucche ha scritto:

La bambina può beccare un lupo però e basta

@Fede @Mario su parlate.

Allora faccio un bel recap delle info che girano:

1. Stecata no lupo, no negromante e penso no dracula;

2. Jack no lupo;

3. JR o dracula o proC (ma per la reazione tendo a pensarlo più dracula;

4. Scare probabile lupo spirito che ha voluto far uscire me andare al cimitero per leggere e dare info e farsi capire dal negromante;

5. Sondata NL fede giorno 0;

6. Sondata L Scare giorno 1;

7. Sondata L Mario giorno 2 (in corso di verifica);

8. Del negromante sappiamo che non è JR, me, bucche, stecata, scare;

9. Sappiamo che il negromante ha parlato con un mr j;

10. JR e Scare per le reazioni non credo siano assieme come fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
4 minuti fa, Bucche ha scritto:

Rimane aperta ma si può continuare a scrivere? O è solo lettura? Perché a questo punto le cose cambiano parecchio.

rimane aperta e si può scrivere ho appena guardato. Quindi JR per me è da eliminare, su jesus non so che dire

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Assolutamente no, perché se tu dici il vero io Fede la voto. Non avevo bisogno di uscire da veggente per difendere Fede che tanto è vista buona da tutti. Se fossimo Dracula e Vampiro e lei avesse la sondata su qualcuno, io semplicemente avrei votato il suo sondato, fine. Non c'è motivo di indirizzare il rogo su nessuno, a maggior ragione su di te. Anche perché oggi c'è in ballo la questione Johnny/Jesus, potevo farmi gli affari miei a quel punto e rogare uno dei due o il sondato L che ha Fede. 

E su questo hai ragione e tendo a crederti ma se dici il vero stanotte muori con me praticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Il veggente a mio parere era jack

Sicuramente non è bucche

Il fatto che jack sifidasse di Fede tanto da taggarla e chiederle responso voleva dire che doveva avere un info sicura su di lei

Quindi a questo punto se è vero quello che afferma mario, in realtà lui è innocente

E bucche dracula, infetta fede

Lei finge l'indecisione per attendere direttive

Jesus negromante che a mio parere a contattato Bucche oggi ed è per questo che nessuno dice niente (perchè il negromante se non resuscita chatta per forza di cose con qualcuno)

Quindi in questa teoria abbiamo Jesus negromante

Bucche e fede vampiri

Lupi : scare e secondo me mud e forse anche hyd

O forse, mario lupo e hyd buono

Quindi mario e bucche sono entrambi cattivi ma in fazioni diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Non so, io continuo a rimanere di questo parere che tu l'abbia trasformata, anche perché riguardando al volo in apertura fede era dubbiosa sul cosa fare, cosa che non era ieri invece con la prima sondata. Poi era un obiettivo facile trasformare Fede, perché tutti la sapevamo buona dato che era stata controllata

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha scritto:

Non è così, perchè solo lei poteva sapere chi è stato sondato, e a mio parere non vi era motivo per il veggente di sondare mario

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, io continuo a rimanere di questo parere che tu l'abbia trasformata, anche perché riguardando al volo in apertura fede era dubbiosa sul cosa fare, cosa che non era ieri invece con la prima sondata. Poi era un obiettivo facile trasformare Fede, perché tutti la sapevamo buona dato che era stata controllata

Ok, ma perché io dovrei fingermi veggente? Per dare direttive mi bastava scrivere "per me è stato sondato X oppure Y" e lei avrebbe tirato fuori una sondata su questi due. Non aveva senso per me espormi così tanto per indicare a Fede che sondata inventare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.