Vai al contenuto

Giorno 3 - Due Cucurbitacee nella tempesta

Messaggi raccomandati

Just now, JohnnyRider said:

Jesus è il.negromante

Va fatto fuori.

Anche se andrebbe capito bucche di che fazione fa parte

Sicuramente non della fazione di mario

Io non rischierei un negromante che riporta in vita persone, va anche detto che se bucche è dracula rischia di infettare persone

Voi come pensate di procedere?

Mi sembra che ci siano pro e contro in entrambi i casi.

Se bruciamo Bucche facciamo fuori un probabile lupo/dracula, come Scare, e se domani il negromante è vivo ce ne riporta probabilmente uno dei due.

Allo stesso tempo, far fuori un lupo o dracula porta comunque vantaggi (non può convertire stanotte, oppure non può bloccare etc).

Se facciamo fuori il negromante (fidandoci di quel che ci hai detto) domani non ci riporta nessuno, ma se Bucche è dracula stanotte converte, e se è lupo continua a farsi i comodi suoi.

In ogni caso direi che ci ritroveremmo con 1 cattivo morto e 1 vivo.

Con la differenza che il negromante non converte non blocca etc.

Io mi sa che voterei Bucche, dimmi che ne pensi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

Era palese che bucche non fosse il veggente.

Jack era il veggente ed è per questo che ti prendeva in considerazione 

sottolineare la cosa non so quanto sia utile, per noi buoni, almeno. Così che se jack tornasse verrebbe bloccato e quindi diventa inutile perché poi verrebbe risbranato che mossa da proC eh incredibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, OroroMunroe said:

io valuterò come potrò sicuramente se l'avessi detta stanotte avrei avuto tutta la mattinata per rileggermi tutto e valutare, quanto so felice di suicidarmi stasera giuro xD

Se l'avessi detta stanotte non sarebbe uscito Bucche a darsi la zappa sui piedi dandosi veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sulla questione di Johnny ieri che ha gridato di essere lui lo spirito alla fine, a me sembrava un disperato tentativo di coprire un minimo le tracce del vero spirito, che ormai era palese. Io non l'ho preso sul serio, mi sembrava una cosa da buono e fatta pure in ironia

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a rileggermi un pò le discussioni, spero di aver capito bene questa partita

In ogni caso oggi voterei jesus

Anche perchè cosi sapremmo definitivamente se bucche e il veggente oppure no

Se bucche muore stanotte sapremo che fede è cattiva

Perchè bucche losco detto da fede, è vero che non ci da conferme su bucche, ma ci dice sicuramente che sono in team diversi

E dato che fede, se cattiva, è per forza di cose coi vampiri, bucche è perforza un lupo se cattivo

Quindi io lascerei vivo bucche oggi e vedrei come vanno le cose

Intanto facciamo fuori jesus che cosi non puo resuscitare nessuno

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Bucche ha scritto:

Ma tu sei cattivo. Non io.

Son tre giorni che scrivi:

- scrivi che ti sei finto cattivo 

- fai "bait" sullo spirito totalmente insensati 

- hai già in mano tutto (branco, Dracula, negromante)

Io ripeto che tu per me hai fatto la giocata su Jesus per paura che cambiasse sponda dopo l'uscita della sondata Scare Losco. Se sei buono, scusami, ma hai giocato veramente da cattivo. 

Detto questo, io attualmente mi fido di Ororo, Hex e Fede. 

Riporterei in vita Stecata e non Jack. 

Voglio sentire @Mario@LittleMudkip e @~Hyd.

Inoltre vi chiedo se ha senso, a questo punto, chiedere che ruolo fosse Scare. 

Arrivo (ho finito ora pagina 3), ho avuto da fare ma pomeriggio come ho già anticipato spero di essere più libero, comunque io sono abbastanza d'accordo con te su come ha giocato Johnny, però un negativo secondo me non fa la giocata che ha fatto lui rispetto Jesus. Ororo per me è quella che di più merita fiducia, e sul resuscitare Stecata mi piace molto la definizione di Hyd di "no-brainer".

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga rileggetevi tutto con calma, poi se avete ancora dubbi e volete che vi riveli tutto a nostro discapito me lo dite e lo faccio.

Sicuramente i cattivi vogliono quello.

@JohnnyRider leggi le considerazioni che ho fatto sul rogo please. Ci ritroviamo comunque con 1 cattivo morto e 1 vivo, con la differenza che il negromante non converte non blocca etc

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Raga rileggetevi tutto con calma, poi se avete ancora dubbi e volete che vi riveli tutto a nostro discapito me lo dite e lo faccio.

Sicuramente i cattivi vogliono quello.

@JohnnyRider leggi le considerazioni che ho fatto sul rogo please. Ci ritroviamo comunque con 1 cattivo morto e 1 vivo, con la differenza che il negromante non converte non blocca etc

Leggi il mio ultimo mess

A mio parere va votato jesus

Tanto bucche non è l'ultimo cattivo, inoltre abbiamo una possibilitá col pastore, che se usa il suo potere può uccidere bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi il mio ultimo mess

A mio parere va votato jesus

Tanto bucche non è l'ultimo cattivo, inoltre abbiamo una possibilitá col pastore, che se usa il suo potere può uccidere bucche

Sìsì l'ho visto, pure il negromante non ci fa schifo da eliminare, però secondo me bruciare un cattivo è meglio. Anche perché in un caso dovrei fidarmi di quello che ci hai raccontato (e propendo a farlo, ma non sono 100% sicura perché per Jesus quella sarebbe stata una mossa kamikaze), nell'altra ho la certezza matematica che Bucche sia cattivo. Tendo anche a credere che non sia un semplice convertito.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo pensare un po' a come sono divise le fazioni qua

fede 50% buona, 50% trasformata stanotte e ci starebbe in quanto "confermata" NL ieri

se fosse buona, Bucche ovviamente losco, e visto lo scontro con Johnny direi quindi lupo

se fosse trasformata, quindi sondata su Mario L vera, in dubbio sul fatto che Mario sia o meno il compagno, ha temporeggiato 

e con la dichiarazione di Bucche (che immagino ora non verrà manco a difendersi? ) ha virato su di lui

se Bucche non è veggente, spero che sia ancora vivo

altra cosa: mi sa che scare era il primo trasformato da johnny come predetto

ho riletto il modo in cui sia bucche e mario han reagito alla sondata, e non ci han pensato due volte a rogarlo

quindi a seconda di chi mente:

fede NL

bucche L

johnny D

scare V

altrimenti

fede V

mario L

johnny D

scare V

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Sìsì l'ho visto, pure il negromante non ci fa schifo da eliminare, però secondo me bruciare un cattivo è meglio. Anche perché in un caso dovrei fidarmi di quello che ci hai raccontato (e propendo a farlo, ma non sono 100% sicura perché per Jesus quella sarebbe stata una mossa kamikaze), nell'altra ho la certezza matematica che Bucche sia cattivo. Tendo anche a credere che non sia un semplice convertito.

Capisci che per me è lo stesso ma al contrario

Io ho la certezza matematica che jesus sia cattivo

Invece tu su bucche potresti mentire

Dobbiamo fidarci l uno dell altro

È l'unica

Credo comunque ormai abbiano vinto i cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
2 minuti fa, Mario ha scritto:

@OroroMunroeti invidio vorrei essere al tuo posto

Eheh, che bello potermi suicidare

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

devo pensare un po' a come sono divise le fazioni qua

fede 50% buona, 50% trasformata stanotte e ci starebbe in quanto "confermata" NL ieri

se fosse buona, Bucche ovviamente losco, e visto lo scontro con Johnny direi quindi lupo

se fosse trasformata, quindi sondata su Mario L vera, in dubbio sul fatto che Mario sia o meno il compagno, ha temporeggiato 

e con la dichiarazione di Bucche (che immagino ora non verrà manco a difendersi? ) ha virato su di lui

se Bucche non è veggente, spero che sia ancora vivo

altra cosa: mi sa che scare era il primo trasformato da johnny come predetto

ho riletto il modo in cui sia bucche e mario han reagito alla sondata, e non ci han pensato due volte a rogarlo

quindi a seconda di chi mente:

fede NL

bucche L

johnny D

scare V

altrimenti

fede V

mario L

johnny D

scare V

Quindi in entrambe le opzioni per te JR è da rogare. Comunque questo scontro mi sa è tra vampiri e lupi 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

È l'unica

Che cos'è un patteggiamento tra cattivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Eheh, che bello potermi suicidare

Quindi in entrambe le opzioni per te JR è da rogare. Comunque questo scontro mi sa è tra vampiri e lupi 

beh se si inventa quella roba su di me, come minimo ahaha

manco fiordiloto arriverebbe a tanto da buono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Che cos'è un patteggiamento tra cattivi?

È un patteggiamento fra quelli che usano il manuale del lupus

Che mio dio chiedere i sospetti a giorno 1 è un eresia e ti ritrovi a giorno 3 in ste condizioni

Surprise

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

È l'unica

Ma perché han vinto i cattivi? Un cattivo l'abbiamo bruciato, un altro ce l'abbiamo pronto sondato L, un altro ancora che pensiamo negromante. Non hanno ancora ripescato nessuno, perché devono aver vinto? Per ora dovremmo aver sbagliato solo 1 rogo su Firmino.

Io di te tendo a fidarmi, così come tendo a fidarmi di Hex.

Ororo oggi potrebbe tranquillamente essere convertita, ma sicuramente non la rogherei mai.

Gli altri tutti in bilico.

Ti chiedo di rileggermi e se sei buono ti invito a darmi fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, JohnnyRider said:

È un patteggiamento fra quelli che usano il manuale del lupus

Che mio dio chiedere i sospetti a giorno 1 è un eresia e ti ritrovi a giorno 3 in ste condizioni

Surprise

Io sospetto di Bucche da giorno -5 comunque :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a parte quello, ovviamente bisogna decidere di chi fidarsi

e sicuramente io, fede, johnny e bucche non siamo intrecciati tra di noi, per quanto ci pensi

quindi sicuramente ci sono due buoni, un concrega e un branco

dubito che bucche sia negromante sempre per le interazioni con johnny, che penso abbia ancora un filo conduttore verso di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.