Vai al contenuto

Giorno 3 - Due Cucurbitacee nella tempesta

Messaggi raccomandati

57 minuti fa, Bucche ha scritto:

Spero di non stare facendo una cazzata enorme.

Sono il veggente e oggi ho mandato di nuovo a Fede. @Mario è la sondata Losca.
La prima l'ho tenuta io ed era Fede Innocente.
La seconda era Scare. Ho voluto sondare lui e non il mio sospetto Mario (che ho comunque sondato), perché tra Scare e Mud era molto probabile ci fosse un cattivo.
La terza è su Mario perché, per me, non è mai entrato in partita. Infatti, le accuse che avevo fatto a Mario all'inizio sono ripetibili nei vari giorni, proprio per la sua presenza assenteista. Secondo me non aveva senso sondare Johnny/Jesus, in particolar modo per le uscite di Ororo.

Detto questo, spero vivamente che Fede sia ancora buona e che abbia mandato la sondata alla persona giusta. Non so se ho fatto bene o avrei dovuto tenerla io.

Se avete domande, fatele. Sono uscito perché Fede non ha rivelato nulla e io dalle 15 alle 21 sarò a lavoro, quindi non so quanto riuscirò a starvi dietro.

vorrei aspettare fede prima di farmi un'idea

capisco il problema di tempistiche, ma secondo me era evitabile

mi gira un po' il culo che lascia il dubbio su me e johnny, ma va bè

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Nope, attenzione

Il giocatore trasformato apprende l'identità di dracula

Quindi può essere addirittura che la sondata originale fosse proprio su bucche, e fede sapendolo dracula che l'ha infettata, ha deciso di aspettare

se sapeva che la sondata originale fosse su bucche dracula, avrebbe detto direttamente innocente, da trasformata

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

beh ma ha ragione. MR J o sei tu o jack o jesus.

Se tu hai parlato col negromante mr j sei proprio tu. xD

Ma l.ho detto io che ci ho parlato col.negromante grazie al ziopera

Cosa vuol dire sto ragionamento non so se lo segui perchè ti fai condizionare facilmente o boh vabbè 

@HexdrinkerHexdrinker spero tu non sia infetto e possa capire

Scusami oro ma ragiona

Secondo te, se io dico che jesus è il negromante

Dove sta il dubbio

È ovvio che mr j sia io

Ma ciò nom vuol dire che io sia cattivo

Anzi il.modo in cui ho fatto uscire l info sul negromante dovrebbe farti capire che non sono cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

vorrei aspettare fede prima di farmi un'idea

capisco il problema di tempistiche, ma secondo me era evitabile

mi gira un po' il culo che lascia il dubbio su me e johnny, ma va bè

Gira di culo ma allo stesso tempo non ha senso, ancora non sappiamo se bucche sia il vero veggente o meno,  del perché non aver risolto la vostra questione piuttosto che crearne nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Lo spiego meglio per tutti 

Questa che vedete qui è la mia teoria, e come potete vedere considero in questa teoria solo Bucche Dracula e un trasformato, cioè Fede

Dopo dico 

Riferendomi alla teoria nel post che ho citato in alto

Quindi non è che la mia teoria ASSICURA un solo trasformato, dico solo che ASSUMO un solo trasformato perchè se no siamo nella CACCA

Claro?

e chi sarebbe l'altro trasformato morto? scare?

visto che dai jack veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Ma l.ho detto io che ci ho parlato col.negromante grazie al ziopera

Cosa vuol dire sto ragionamento non so se lo segui perchè ti fai condizionare facilmente o boh vabbè 

@HexdrinkerHexdrinker spero tu non sia infetto e possa capire

Scusami oro ma ragiona

Secondo te, se io dico che jesus è il negromante

Dove sta il dubbio

È ovvio che mr j sia io

Ma ciò nom vuol dire che io sia cattivo

Anzi il.modo in cui ho fatto uscire l info sul negromante dovrebbe farti capire che non sono cattivo

E qui casca l'asino.

A parte che se fossi una che si fa condizionare facilmente non avrei agito come ho agito.

Ti invito a riflettere. Tu sei uscito dicendo del negromante, è OVVIO che sia tu MR J. OK?

BENE, peccato che tu sia uscito dopo che scare è stato condannato e si capiva cattivo, quindi forse siete cattivi diversi e il negromante poteva cambiare sponda e tu per paura di ciò, per paura che ti smerdassero magari i lupi più avanti o che ti pappassero subito hai fatto sta crociata.

Quindi la tua uscita potrebbe sia essere da buono ma anche da cattivo che teme di essere abbandonato o che è stato abbandonato.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

O semplicemente ha beccato un lupo

Magari ha morso proprio mario, e vedendo che non loha infettato ha capito fosse lui il lupo

Quindi ora ci rivela questa sondata così da poter togliere di mezzo un lupo, dato che non può farlo durante la notte

dove ti giri ti giri ci stanno solo cattivi per te

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa davvero incazzare non è questo scenario, ma il non averlo previsto

Ho agito proprio da scarso, manco fossi @Marioper dio

Assurdo, mi avete fregato

Devo dire che siete stati bravi, e dal cimitero spero non si incazzino troppo, ci ho provato ma ho usato anche male il mio ruolo ziopera

Comunque gg

Sono curioso del post partita a questo punto

Forse la soluzione era la più semplice

Modificato da JohnnyRider
Non so scrivere, ziomela
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mario ha scritto:

Gira di culo ma allo stesso tempo non ha senso, ancora non sappiamo se bucche sia il vero veggente o meno,  del perché non aver risolto la vostra questione piuttosto che crearne nuove

ancora non ho deciso se abbia senso o meno, sto cercando di capire quali sono le varie fazioni e intrallazzamenti

certo devo dire che non eri tra i miei sospetti, ma con le trasformazioni non è che conti molto

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa davvero incazzare non è questo scenario, ma il non averlo previsto

Devo dire che siete stati bravi, e dal cimitero spero non si incazzino troppo, ci ho provato ma ho isato anche male il mio ruolo ziopera

Comunque gg

Sono curioso del post partira a questo punto

Sembri fiordiloto 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Devo dire che siete stati bravi, e dal cimitero spero non si incazzino troppo, ci ho provato ma ho isato anche male il mio ruolo ziopera

Comunque gg

Sono curioso del post partira a questo punto

cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mario ha scritto:

Lo abbiamo letto tutti in piazza che Fede aveva una sondata, lo ha scritto subito

sì ma nessuno sapeva su di chi fosse la sondata, quindi l'intervento di dracula a proteggere un altro trasformato dalla sondata L mi pare nonsense...mentre la giocata di fingersi veggente senza l'assoluta certezza di aver fatto fuori quello vero, può essere possibile (con uno bravo come bucche) ma cmq molto coraggiosa

certo, molto più credibile della storia dello smilzo, ma fate vobis

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ancora non ho deciso se abbia senso o meno, sto cercando di capire quali sono le varie fazioni e intrallazzamenti

certo devo dire che non eri tra i miei sospetti, ma con le trasformazioni non è che conti molto

Comunque l'altra mia teoria come avevo già detto è solo che Fede sia trasformata e bucche vero veggente, vedi se riesci ad immaginartela cosi magari, non so se abbia più senso o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

sì ma nessuno sapeva su di chi fosse la sondata, quindi l'intervento di dracula a proteggere un altro trasformato dalla sondata L mi pare nonsense...mentre la giocata di fingersi veggente senza l'assoluta certezza di aver fatto fuori quello vero, può essere possibile (con uno bravo come bucche) ma cmq molto coraggiosa

certo, molto più credibile della storia dello smilzo, ma fate vobis

Nessuno sapeva su chi fosse, magari neanche c'è stata o magari si, non ci vuole nulla da parte di bucche a dire un altro nome, ne tanto meno da parte di chiunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Infatti per me fede doveva dirla così da dar modo a tutti di discuterne perché lei poi la mattina non c'è e se ne parlerà solo nel pomeriggio per chi presente e già se i nomi non coincidono sono cazzi. Io da buona l'avrei detta subito e basta.

Adesso sarà una info frammentaria che chissà a che ora arriverà e molti non ci potranno manco ragionare su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.