Vai al contenuto

Giorno 3 - Due Cucurbitacee nella tempesta

Messaggi raccomandati

2 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Scusami e per quale motivo? Io non ho idea di chi sia cattivo tra Johnny e Jesus e il negromante può aprire più chat ho chiesto ai masters xD  su che base dovrei prendermela? Anzi, ho dato quella info perché non sapevo se sarei stata sbranata stanotte 

Eh, va beh non possono bloccarmi 2 volte di fila stasera morirò ma porterò in vita o stecata o jack 

A me sembrava buono jack. La mancata resurrezione no perché tanto era o che mi bloccavano o mi uccidevano al 50% avveniva un no.

Infatti decidiamo tra jack e ste chi riportare 

Infatti non ho capito cosa intende @Bucche e vborrei me lo spiegasse.

visto che il negromante può aprire più chat.

e visto che io ho solo detto che so che il negromante non era alleato a scare e che aveva parlato con un mr J che presumibilmenteè Dracula xD 

Ororo... Johnny ha detto di essere spirito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Hai dimenticato il povero Mario, fai il turnover dei sospetti?

Penso tu sia buono, però mi sembra davvero che tu sia fuoristrada (anche perché "farmi gli affaracci miei" io sono qui al di là di ragioni extra lupus che avrò anche il diritto di avere, quindi mi sembra un po' un'uscita infondata e anche un pizzico arrogante scusa)

Zio per carità tutti hanno impegni, se sei impegnato stai shallo e fa fare tutto a me che sono un detective nato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

Ahahahahha sei palesemente cattivo

Io e oro possiamo essere, e credo sia cosi, entrambi buoni

Se aveste lasciato jack in vita almeno ci sarebbe stata un altra incognita ma non sapete fare un minimo di psicologia inversa

L'unica cosa che mi renderebbe cattivo è essere negromante, o vampiro, dato che in branco non avrebbe senso esporsi cosi

E secondo te un negromante /vampiro rivela il.nome del.negromante quando ormai è sicuro che verrá giá bruciato un cattivo, tra l'altro della fazione opposta

Dai su, jesus negromante

Tu sei o vamporo o lupo

E probabile anche mario a sto punto direi che potrebbe essere l'altro cattivo

Ma tu sei cattivo. Non io.

Son tre giorni che scrivi:

- scrivi che ti sei finto cattivo 

- fai "bait" sullo spirito totalmente insensati 

- hai già in mano tutto (branco, Dracula, negromante)

Io ripeto che tu per me hai fatto la giocata su Jesus per paura che cambiasse sponda dopo l'uscita della sondata Scare Losco. Se sei buono, scusami, ma hai giocato veramente da cattivo. 

Detto questo, io attualmente mi fido di Ororo, Hex e Fede. 

Riporterei in vita Stecata e non Jack. 

Voglio sentire @Mario@LittleMudkip e @~Hyd.

Inoltre vi chiedo se ha senso, a questo punto, chiedere che ruolo fosse Scare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
5 minuti fa, Bucche ha scritto:

Ororo... Johnny ha detto di essere spirito. 

Si, e gli ho già risposto ieri. Tu hai capito che sono stata bloccata e che stanotte vi saluto? 
hai capito che JR potrebbe essere 50 proC 50 Dracula incrociando le info che ho io? Io una sondata gliela farei perché tanto qualsiasi L uscirà è cattivo visto che l’unica L buona sono io. Stanotte non possono bloccarmi e lo sbrano avviene dopo la mia azione e la mia azione viene prima di Dracula quindi io stanotte porto in vita o ste o jack e vi dico addio 👋🏻 

che JR abbia mentito dandosi spirito è palese, ma per come lo ha scritto vedo solo molto troll.

resta che al 50% può essere cattivo e ti sto dicendo che penso che nel caso sia Dracula, io so solo che il negrom ha parlato con un mr j, che potrebbe confermare che ha parlato con JR (che a sto punto o è davvero Dracula e ieri si è scaldato con il rogo di scare temendo un cambio fazione del negromante o è buono che ha provato a mentire al negromante) sicuramente JR oggi deve parlare di più. Il negromante ha detto che scare poteva bruciare all’inferno quindi JR e scare sicuro se cattivi non sono della stessa fazione. Ma hai letto tutti i miei post? Perché non fai delle analisi anche tu? Stasera crepo, vorrei dare la mia utilità finché campo e ho tempo con il lavororo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
4 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Secondo te su chi è la sondata? 

Se è su di te e sei L ti brucio instant. 

3 minuti fa, Bucche ha scritto:

Ma tu sei cattivo. Non io.

Son tre giorni che scrivi:

- scrivi che ti sei finto cattivo 

- fai "bait" sullo spirito totalmente insensati 

- hai già in mano tutto (branco, Dracula, negromante)

Io ripeto che tu per me hai fatto la giocata su Jesus per paura che cambiasse sponda dopo l'uscita della sondata Scare Losco. Se sei buono, scusami, ma hai giocato veramente da cattivo. 

Detto questo, io attualmente mi fido di Ororo, Hex e Fede. 

Riporterei in vita Stecata e non Jack. 

Voglio sentire @Mario@LittleMudkip e @~Hyd.

Inoltre vi chiedo se ha senso, a questo punto, chiedere che ruolo fosse Scare. 

Eh io anche son timorosa su jack per la cosa di mr j.

per me scare (dal mio punto di vista) è lupo spirito perché così facendo:

- ha fatto uscire me 

- si è assicurato di farsi capire cattivo davanti al negromante (magari per cercare un contatto e/o alleanza)

- andando al cimitero lui tanto rimane in chat lupi e poteva prendere più info dai morti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Si, e gli ho già risposto ieri. Tu hai capito che sono stata bloccata e che stanotte vi saluto? 
hai capito che JR potrebbe essere 50 proC 50 Dracula incrociando le info che ho io? Io una sondata gliela farei perché tanto qualsiasi L uscirà è cattivo visto che l’unica L buona sono io. Stanotte non possono bloccarmi e lo sbrano avviene dopo la mia azione e la mia azione viene prima di Dracula quindi io stanotte porto in vita o ste o jack e vi dico addio 👋🏻 

che JR abbia mentito dandosi spirito è palese, ma per come lo ha scritto vedo solo molto troll.

resta che al 50% può essere cattivo e ti sto dicendo che penso che nel caso sia Dracula, io so solo che il negrom ha parlato con un mr j, che potrebbe confermare che ha parlato con JR (che a sto punto o è davvero Dracula e ieri si è scaldato con il rogo di scare temendo un cambio fazione del negromante o è buono che ha provato a mentire al negromante) sicuramente JR oggi deve parlare di più. Il negromante ha detto che scare poteva bruciare all’inferno quindi JR e scare sicuro se cattivi non sono della stessa fazione. Ma hai letto tutti i miei post? Perché non fai delle analisi anche tu? Stasera crepo, vorrei dare la mia utilità finché campo e ho tempo con il lavororo

Eh si che l'ho fatto. Il mio pensiero resta quello di ieri, che poi hai appoggiato anche tu. 

Comunque il problema rimane capire Johnny/Jesus. 

Stavo pensando anche al prete che potrebbe andare su Johnny per escluderlo dai cattivi. Tuttavia, in caso il negromante porti in vita qualcuno, non avremmo più quel potere. Al più, è una cosa che potremmo tentare di fare domani. Ovviamente se il prete è vivo. 

Oggi la priorità credo sia la sondata e sentire gli inattivi di ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Se è su di te e sei L ti brucio instant. 

Eh io anche son timorosa su jack per la cosa di mr j.

per me scare (dal mio punto di vista) è lupo spirito perché così facendo:

- ha fatto uscire me 

- si è assicurato di farsi capire cattivo davanti al negromante (magari per cercare un contatto e/o alleanza)

- andando al cimitero lui tanto rimane in chat lupi e poteva prendere più info dai morti 

Sapere il ruolo di Scare ci aiuta a sapere se Johnny è buono? Nel senso, se Scare è Dracula, Johnny è buono (o al massimo convertito, ma comunque innocuo rispetto al branco e al negromante). Però se Scare è lupo rimaniamo senza info. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
9 minuti fa, Bucche ha scritto:

Sapere il ruolo di Scare ci aiuta a sapere se Johnny è buono? Nel senso, se Scare è Dracula, Johnny è buono (o al massimo convertito, ma comunque innocuo rispetto al branco e al negromante). Però se Scare è lupo rimaniamo senza info. 

No diciamo che io non riesco a vederlo nella stessa fazione, io penso che scare sia lupo per la giocata da Dracula non avrebbe senso e Dracula non parla con i vampiri quindi non potevano organizzarsi sta cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Scusami a questo punto, se sei stata bloccata ieri, ha senso sacrificarsi ora se non abbiamo idea di che ruolo possano essere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

fuck my life

cmq la rivelazione di ororo è 100 volte più genuina di quella di johnny, sia per tempistiche che per contenuto

certo, un po' mi confonde la storia di mr j (se davvero è un hint al nickname) ma escludendo jack che mi pareva buonissimo, l'unica cosa che posso pensare è che fosse riferito a Johnny draculone, quindi davvero ha parlato con un negromante 

ora non mi è chiaro il perché di alcune sue mosse verso di me, con l'obbiettivo di farmi fuori, sono un po' costernato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ah la roba di scherzare sul ruolo..stendo un velo pietoso, non capisco come ororo gli lasci un pass per quello, poteva dirlo subito 

Per evitare di essere sbranata ieri secondo me non lo ha detto subito, come tempistiche io tendo a crederla sinceramente e quindi a fidarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ah la roba di scherzare sul ruolo..stendo un velo pietoso, non capisco come ororo gli lasci un pass per quello, poteva dirlo subito 

era un bait per far sprecare ai lupi il loro potere su di me, ma guai a pensare ad andare oltre l'uso del banale potere altrimenti scoppia il cervello

Modificato da JohnnyRider
sono dislessico..... ziopera
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Si perchè al mio bait rispondeva con le faccine che ridevano XD

Invece che provare a stare al gioco, l'ha fatto capire ancora di più

Comunque boh, sono risposte che sono allucinanti

Potrei giocare sta partita senza veggente, siete chiaramente non buoni anche solo per le risposte che date

Ma poi andate a vedere i loro contribbuti generali, non hanno mai fatto nulla per aiutare il villo

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei giocare sta partita senza veggente, siete chiaramente non buoni anche solo per le risposte che date

Ma poi andate a vedere i loro contribbuti generali, non hanno mai fatto nulla per aiutare il villo

Ovviamente mi sto riferendo a bucche e jesus 

Specifico perchè vedo che il livello è alto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

beh ora purtroppo hai concentrato l'attenzione su questo, ma prima credo che la tua partita fosse riassunta in strani castelli in aria come al solito, solo stecata ti ha battuto su quello

100% ho fatto una partita più contadina di te

mi pare di citare le tue parole quando hai detto che quando mi hai votato non pensavi neanche fossi cattivo, più confessione di quella ce ne muore

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

beh ora purtroppo hai concentrato l'attenzione su questo, ma prima credo che la tua partita fosse riassunta in strani castelli in aria come al solito, solo stecata ti ha battuto su quello

100% ho fatto una partita più contadina di te

mi pare di citare le tue parole quando hai detto che quando mi hai votato non pensavi neanche fossi cattivo, più confessione di quella ce ne muore

Come al solito prendete delle parti di messaggio togliendo il contesto e ne cambiate la cronologia

Manco stessi a "Le Iene"

Più contadino di me, che avresti fatto? Hai seguito la piazza come una bandierina per non creare problemi a nessuno? Azz sei un modello da seguire allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito prendete delle parti di messaggio togliendo il contesto e ne cambiate la cronologia

Manco stessi a "Le Iene"

Più contadino di me, che avresti fatto? Hai seguito la piazza come una bandierina per non creare problemi a nessuno? Azz sei un modello da seguire allora

mi sa che leggi più le chat con il negromante che la piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.