Vai al contenuto

Giorno 2 - una vigile vigilia

Messaggi raccomandati

Just now, Fede said:

Comunque raghi, finché c'è il censuramante in gioco bruciare i cattivi potrebbe quasi risultare inutile/controproducente, visto che poi ce li riporta indietro. Speriamo che Scare sia proprio censurino perché altrimenti siamo punto e a capo. Purtroppo però mi sembra piuttosto rilassato, temo faccia conto di essere recuperato subito. Abso mi fa notare che gli sembra strano che nessuno abbia ancora detto questa cosa, soprattutto Jack

Io questa cosa l'ho pensata invece, ed è una buona riflessione, ma non trovo un'alternativa.

Dobbiamo bruciare cattivi finché non bruciamo il negromante, che altro possiamo fare? abso che farebbe scusa?

Se torna su scare lo ammazziamo con il prete, perché a quel punto è lupo o vampiro e il prete uccide solo loro due.

Non vale la pena fare prete oggi su scare e bruciare altrove perché 1) se scare fosse negrom (non credo, ma non si sa mai) sprechiamo il prete e 2) non abbiamo molte idee su chi bruciare.

Se invece, mi ripeto, domani scare torna su lo lascerei al prete e farei un rogo da un' altra parte.

Il Negrom può agire solo una volta su un dato cadavere, quindi se scare torna su e lo pretizziamo poi rimane morto.

Se il prete crepa prima, amen (pun intedend). A me questa pare la via da seguire

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, JackShepard said:

Io questa cosa l'ho pensata invece, ed è una buona riflessione, ma non trovo un'alternativa.

Dobbiamo bruciare cattivi finché non bruciamo il negromante, che altro possiamo fare? abso che farebbe scusa?

Se torna su scare lo ammazziamo con il prete, perché a quel punto è lupo o vampiro e il prete uccide solo loro due.

Non vale la pena fare prete oggi su scare e bruciare altrove perché 1) se scare fosse negrom (non credo, ma non si sa mai) sprechiamo il prete e 2) non abbiamo molte idee su chi bruciare.

Se invece, mi ripeto, domani scare torna su lo lascerei al prete e farei un rogo da un' altra parte.

Il Negrom può agire solo una volta su un dato cadavere, quindi se scare torna su e lo pretizziamo poi rimane morto.

Se il prete crepa prima, amen (pun intedend). A me questa pare la via da seguire

Sicuramente non possiamo metterci a bruciare un potenziale buono a caso, oggi anche per me non possiamo far altro che bruciare Scare e sperare che il censurino faccia cilecca. Per il momento eviterei di indagare in piazza sulla sua fazione. Penso che ad Abso abbia fatto strano che tu non abbia espresso in piazza questa cosa (o se l'hai fatto, ce lo siamo persi), perché purtroppo la possibilità che Scare torni è abbastanza alta imo. Pretizzarlo domani non mi sembra male. Quando Abso si ricollega gli chiedo se ha altre considerazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fede said:

Sicuramente non possiamo metterci a bruciare un potenziale buono a caso, oggi anche per me non possiamo far altro che bruciare Scare e sperare che il censurino faccia cilecca. Per il momento eviterei di indagare in piazza sulla sua fazione. Penso che ad Abso abbia fatto strano che tu non abbia espresso in piazza questa cosa (o se l'hai fatto, ce lo siamo persi), perché purtroppo la possibilità che Scare torni è abbastanza alta imo. Pretizzarlo domani non mi sembra male. Quando Abso si ricollega gli chiedo se ha altre considerazioni

No sto scrivendo poco perché voglio rileggere scare, stecata e le interazioni.
ma visto che non ho tempo di farlo, scrivo stasera.

cmq avevo pensato a sto discorso di scare che tornerà probabilmente su e mi ero detto che va bene farci il prete sopra, perché non ho un'alternativa migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Fede ha scritto:

Comunque raghi, finché c'è il censuramante in gioco bruciare i cattivi potrebbe quasi risultare inutile/controproducente, visto che poi ce li riporta indietro. Speriamo che Scare sia proprio censurino perché altrimenti siamo punto e a capo. Purtroppo però mi sembra piuttosto rilassato, temo faccia conto di essere recuperato subito. Abso mi fa notare che gli sembra strano che nessuno abbia ancora detto questa cosa, soprattutto Jack

Nessuno lo ha detto perchè semplicemente l'avevamo fatto notare quando ho fatto la domanda sul negromante, serviva appunto ad attirarlo e a metterlo nell'equazione

Per quanto riguarda quello che ho detto su di te e mario

così anche su jack e bucche

Sono i miei sospetti al momento, l'ho detto che è una pista debole ma al momento è quella che ho

Se avete altre idee, altri sospetti, soprattutto sul negromante a questo punto dato che dobbiamo cercarlo, fate pure

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Se avete altre idee, altri sospetti, soprattutto sul negromante a questo punto dato che dobbiamo cercarlo, fate pure

Io ho sospetti su hyd come avevo già detto e anzi, se il Veggente è d'accordo penso che non sarebbe male controllarlo,  dato anche il silenzio di oggi e i pochi indizi è più difficile da capire (non so se questa cosa si possa fare in realtà, non ho mai visto nessuno chiederlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io inoltre avevo un info che volevo tenere per me perchè pensavo fosse meglio, perchè magari si poteva sfruttare a favore del villaggio, ma pensandoci meglio avrà con  molta probabilità contattato qualcuno di un'altra fazione 

Quindi 

Vi ricordate la domanda che ho fatto in merito al contatto del negromante?

L'ho fatta perchè quella notte il negromante mi ha contattato, e no non è hex ovviamente

Ho cercato di fingermi cattivo con lui, sperando di convincerlo a non contattare nessun altro,  ma non credo proprio di esserci riuscito

Il negromante è @Jesus 'SnaKe SuperPuppy, e lo so ovviamente perchè me l'ha rivelato in maniera implicita, quindi dovreste fare un salto della fede per credermi

Io la mia info l'ho detta, tanto la strada del Complotto posso abbandonarla, infatti non so se avete notato, ma ieri l'ho votato perchè  genuinamente non credevo lo fosse

Poi oggi ha utilizzato il termine "Smilzo" per rispondermi, lo stesso che ha usato il negromante nel contattarmi, ovviamente sta a voi poi prendere ciò che dico per vero

Con Jesus negromante fatto fuori, potremmo stare tranquilli su eventuali cattivi eliminati

Se vi interessa sapere che cosa mi ha fatto capire fosse jesus il negromante, a parte per il suo tipo di interazioni, tipo "Smilzo", è anche stato uno dei pochi se non l'unico che quando ha visto la mia domanda sul negromante, ha evitato qualsiasi tipo di interazione con me, non vi sembra strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il mess "Smilzo" che intendevo prima

Quel termine l'ha usato anche nel contatto spiritico, cosa che non posso dimostrare

7 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

smilzo stai più rilassato co sti voli pindarici, non c'è bisogno di andare sempre contro corrente

il treno, se vuoi chiamarlo treno, sarà tipo un terzo della piazza, molta gente temporeggia o manco s'è svegliata

cmq mi fa piacere tu abbia cambiato idea su di me 8-)

Si so che è poco ma non ho altre prove a riguardo, andate anche a rileggervi la giornata in cui parlo del negromante, lui evita ogni tipo di interazione

Modificato da JohnnyRider
non so scrivere ziopera
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minutes ago, JohnnyRider said:

Nessuno lo ha detto perchè semplicemente l'avevamo fatto notare quando ho fatto la domanda sul negromante, serviva appunto ad attirarlo e a metterlo nell'equazione

Per quanto riguarda quello che ho detto su di te e mario

così anche su jack e bucche

Sono i miei sospetti al momento, l'ho detto che è una pista debole ma al momento è quella che ho

Sì ma se i tuoi sospetti non tornano con quello che è successo, dovrai rivederli no? Posso sembrarti cattiva quanto ti pare ma i fatti dicono il contrario. Per quello a me le sensazioni non piacciono e cerco di usarle solo se sono costretta a giorno 1. Quando subentrano i dati oggettivi, acquisiscono la priorità ovviamente.

Ho ricevuto la sondata. O il veg mi ha sondato ieri (assai probabile), o altrimenti ieri ha sondato Scare e l'ha mandata a me oggi alla cieca per non esporsi. In quel caso comunque mi sonderà domani no?  Non riesco a immaginare scenari sensati in cui sono cattiva da depositaria senza venire smascherata.

Per quanto riguarda altri sospetti a parte Scare, c'è varia gente che mi è un filo sospetta tipo Bucche e Mud. Jack può essere qualunque cosa, non lo capisco mai se non ci sono dati a corroborare la sua innocenza o colpevolezza (come la scorsa partita in cui era indemoniato palese per l'incrocio dei poteri). Mario per ora mi è sembrato buono. Hyd nei giorni scorsi mi sembrava ottimo, ma oggi mi sembra disinteressato al rogo. Tu mi sembri buono. Jesus pure diversissimo dalla scorsa in cui era cattivo, molto più incisivo e partecipe. Ororo mi ha dato buone impressioni. Hex non male, soprattutto oggi. Chi manca?

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minutes ago, JohnnyRider said:

Io inoltre avevo un info che volevo tenere per me perchè pensavo fosse meglio, perchè magari si poteva sfruttare a favore del villaggio, ma pensandoci meglio avrà con  molta probabilità contattato qualcuno di un'altra fazione 

Quindi 

L'ho fatta perchè quella notte il negromante mi ha contattato, e no non è hex ovviamente

Ho cercato di fingermi cattivo con lui, sperando di convincerlo a non contattare nessun altro,  ma non credo proprio di esserci riuscito

Il negromante è @Jesus 'SnaKe SuperPuppy, e lo so ovviamente perchè me l'ha rivelato in maniera implicita, quindi dovreste fare un salto della fede per credermi

Io la mia info l'ho detta, tanto la strada del Complotto posso abbandonarla, infatti non so se avete notato, ma ieri l'ho votato perchè  genuinamente non credevo lo fosse

Poi oggi ha utilizzato il termine "Smilzo" per rispondermi, lo stesso che ha usato il negromante nel contattarmi, ovviamente sta a voi poi prendere ciò che dico per vero

Con Jesus negromante fatto fuori, potremmo stare tranquilli su eventuali cattivi eliminati

Se vi interessa sapere che cosa mi ha fatto capire fosse jesus il negromante, a parte per il suo tipo di interazioni, tipo "Smilzo", è anche stato uno dei pochi se non l'unico che quando ha visto la mia domanda sul negromante, ha evitato qualsiasi tipo di interazione con me, non vi sembra strano?

Questo è interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Sì ma se i tuoi sospetti non tornano con quello che è successo, dovrai rivederli no? Posso sembrarti cattiva quanto ti pare ma i fatti dicono il contrario. Per quello a me le sensazioni non piacciono e cerco di usarle solo se sono costretta a giorno 1. Quando subentrano i dati oggettivi, acquisiscono la priorità ovviamente.

Ho ricevuto la sondata. O il veg mi ha sondato ieri (assai probabile), o altrimenti ieri ha sondato Scare e l'ha mandata a me oggi alla cieca per non esporsi. In quel caso comunque mi sonderà domani no?  Non riesco a immaginare scenari sensati in cui sono cattiva da depositaria senza venire smascherata.

Per quanto riguarda altri sospetti a parte Scare, c'è varia gente che mi è un filo sospetta tipo Bucche e Mud. Jack può essere qualunque cosa, non lo capisco mai se non ci sono dati a corroborare la sua innocenza o colpevolezza (come la scorsa partita in cui era indemoniato palese per l'incrocio dei poteri). Mario per ora mi è sembrato buono. Hyd nei giorni scorsi mi sembrava ottimo, ma oggi mi sembra disinteressato al rogo. Tu mi sembri buono. Jesus pure diversissimo dalla scorsa in cui era cattivo, molto più incisivo e partecipe. Ororo mi ha dato buone impressioni. Hex non male, soprattutto oggi. Chi manca?

Capisco

Si ha senso quello che dici

Infatti ho detto che per essere cattiva dovresti essere convertita

Per quanto riguarda mud e bucche non mi son piaciute le loro interazioni di oggi

Jesus come ho scritto sopra è il Negromante, io lo so per certo questo

Jack si è un pò un incognita

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, JohnnyRider said:

Capisco

Si ha senso quello che dici

Infatti ho detto che per essere cattiva dovresti essere convertita

Per quanto riguarda mud e bucche non mi son piaciute le loro interazioni di oggi

Jesus come ho scritto sopra è il Negromante, io lo so per certo questo

Jack si è un pò un incognita

La teoria Jesus negromante non mi dispiace. Non sembra lupo, confronto alla scorsa, ma che sia un altro cattivo non lo escludo proprio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

se scare fosse negrom, lavorerebbe di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JohnnyRider said:

Quindi 

Se questo fosse vero avresti risolto la partita, bisogna sperare che non ti sbagli

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta stop

Ma scusa, mica jesus è coglione che si fa riconoscere dal primo che passa

Il N avrà voluto farti pensare che Jesus è il N, per tutelarsi

Cioè...spiegami perché il N doveva farsi riconoscere da te? Cosa gliene viene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

No aspetta stop

Ma scusa, mica jesus è coglione che si fa riconoscere dal primo che passa

Il N avrà voluto farti pensare che Jesus è il N, per tutelarsi

Cioè...spiegami perché il N doveva farsi riconoscere da te? Cosa gliene viene?

Però è una bella coincidenza se Jesus ha chiamato Johnny smilzo DOPO che lo ha fatto il negromante.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 hours ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

smilzo stai più rilassato co sti voli pindarici, non c'è bisogno di andare sempre contro corrente

il treno, se vuoi chiamarlo treno, sarà tipo un terzo della piazza, molta gente temporeggia o manco s'è svegliata

cmq mi fa piacere tu abbia cambiato idea su di me 8-)

In effetti il mess in cui lo chiama smilzo è di oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Se jesus lo ha fatto DOPO ok!

Dipende dalla tempistica

Si l'ha fatto dopo

Ripeto , ho cercato di farmi credere cattivo dal nbegromante

Quindi jesus non si aspettava cantassi il suo nome, forse quando ha visto il mio post esca dove dicevo che mi aveva convinto, (mi riferisco al post di oggi) ci è cascato e ha usato lo stesso termine 

Sarò più chiaro :

Mi contatta il negromante dicendo "Smilzo"

Non so chi è, ma cerco di farmi credere cattivo, in particolare vampiro, così da stringere un'alleanza (questo nella chat col negromante privata)

Faccio la domanda del negromante in piazza

Jesus non interagisce

Io lo voto

Oggi dico che mi ha convinto

Jesus mi risponde con "smilzo"

Trovo assurdo che qualcuno avesse potuto sapere questo termine

Io sono sicuro che sia jesus il negromante

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ha fatto dopo

Ripeto , ho cercato di farmi credere cattivo dal nbegromante

Quindi jesus non si aspettava cantassi il suo nome, forse quando ha visto il mio post esca dove dicevo che mi aveva convinto, (mi riferisco al post di oggi) ci è cascato e ha usato lo stesso termine 

Sarò più chiaro :

Mi contatta il negromante dicendo "Smilzo"

Non so chi è, ma cerco di farmi credere cattivo, in particolare vampiro, così da stringere un'alleanza (questo nella chat col negromante privata)

Faccio la domanda del negromante in piazza

Jesus non interagisce

Io lo voto

Oggi dico che mi ha convinto

Jesus mi risponde con "smilzo"

Trovo assurdo che qualcuno avesse potuto sapere questo termine

Io sono sicuro che sia jesus il negromante

smilzo non può essere una coincidenza

e non credo tu ti sia inventato sta storia incredibile

SE non ti sbagli, allora jesus è il negromantge pure per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.