Vai al contenuto

Giorno 2 - una vigile vigilia

Messaggi raccomandati

9 minutes ago, ~Hyd said:

Dimmi tutto

Metti "_" davanti al mio nome

Oh no

(è stata una giornataccia, sto facendo le capriole per leggere la piazza ora)

Post scritto molto prima del reveal di Johnny/Jesus, mi chiedo se ci sia qualche motivo per tale uscita o se sia un colpo di fortuna. Comunque boh, io rogherei Scare oggi e bona

Il colpo di fortuna è se davvero abbiamo individuato il censurino. Non c'è nessun motivo particolare, erano solo considerazioni mie e di Abso: se roghiamo un cattivo palese poi ce lo riporta. Comunque quando l'ho scritto avevo già votato anch'io Scare, non si poteva far altro oggi, sicuramente non prima dell'uscita di Johnny

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Questa la raccolta delle info che ho oggi, ma ho solo fatto il mio dovere di proC.
Sono stata messa in contatto col negromante e leggendo cosa ha detto jack ho provato a convincerlo di essere cattiva e di ressare ste che poteva essere un buon nome. Volevo farlo per assicurarmi che in ogni caso con tutte le ipotesi tornasse ste ma il negrom non l’ha bevuta, dicendo che comunque non voleva fare nessuna azione che potesse avvantaggiare il villaggio anche solo per un giorno. Mi ha detto di aver parlato con mr J (che penso sia Dracula quindi jesus, johnny, jack?) e che voleva verificare le informazioni (e dunque non si fida).
Detto ciò, ha anche detto che scare può crepare all’inferno quindi mi viene da dire che con chiunque abbia parlato prima non era della stessa fazione di scare. Visto lo scambio ora tra Jesus e johnny credo ci sia davvero negromante e Dracula che ora teme che il negromante cambi fazione. 
Queste le informazioni che sono riuscita a cavare. Dico questo, perché il negromante mi ignora da ore e per questo secondo me ha capito il mio bluff. Quindi questo per dire che forse johnny così fuori di capa non ci sta ma tocca capire chi sia chi, tra l’altro mr J può essere chiunque inizi con la J.
Comunque tendo a credere scare lupo spirito uscito per farsi rogare sia per cercare alleanza nel negromante che si è già alleato con i vampiri, da quanto ho capito, sia perché così poteva leggere nel cimitero e far uscire ora ruolo buono visto L così da o sbranarlo o bloccarlo. 
E niente queste le mie riflessioni amici. Lo dico per evitare film per il villaggio, sono consapevole che le info andranno a tutti così, ma è per evitare problemi in futuro e per dare tutte le info di cui dispongo (anche perché al massimo se le dessi al cimitero potrebbe usufruirne solo il branco quindi chissene di loro). Per favore nessuno si sbottoni al cimitero che esiste il lupo spirito, grazie.
Detto ciò, ora mi sono catturata le antipatie del negromante (che mi ignora da 12 ore pur avendo letto ma come ti permetti di ignorare una splendida ragazza come me) di Dracula e del branco, e francamente cari me ne infischio (semi cit)
Anche perché probabilmente io:

- verrò bloccata
- verrò sbranata
- verrò convertita e poi rogata perché mi rendo conto di essere un bel bocconcino per tutti ora, quindi tanto vale giocarmi le mie carte che non è il segreto di pulcinella

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.