Vai al contenuto

Sal8 dei Defunti

Mirtillo

Messaggi raccomandati

10 minutes ago, Bucche said:

Comunque credo Mario Dracule ed Hex vampiro. Hex era strega che ha deviato su Jack, ecco perché è morto lui. Ma per come ha giocato ieri Hex, mi sa di convertito e infatti non ha mai posto dubbi su Mario L inventato da me. 

Ahhh non avevate sbranato Jack? Sembrava un nome talmente idoneo che non ho manco preso in considerazione la strega

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Fede said:

Se ho sbagliato, sicuramente vi chiederò scusa nei retroscena. Ho provato a fare del mio meglio. Purtroppo mi hanno capito i lupi per una serie di incroci, ma i buoni no.

Nella posizione in cui ero non me la sentivo di prendermi la responsabilità di spingere per rogare un potenziale negromante invece di un cattivo sicuro.

ma in questa partita prendersi un rischio è necessario (se vuoi vincere da contadina pura)

e con le info date da jr e con il modo e le tempistiche totalmente no sense da cattivo, era un rischio molto molto basso andare su jesus imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

ma in questa partita prendersi un rischio è necessario (se vuoi vincere da contadina pura)

e con le info date da jr e con il modo e le tempistiche totalmente no sense da cattivo, era un rischio molto molto basso andare su jesus imho

Non dico che tu non abbia ragione, non lo so, sto solo cercando di spiegarti perché ho fatto così, tenendo assolutamente in conto che posso aver sbagliato. Ho preso il rischio che mi sembrava più sensato visto il ruolo che avevo e le info di cui ero in possesso. Fossi stata in un'altra posizione e con un altro ruolo, sicuramente mi sarei presa meno responsabilità. Se fossi stato vivo anche tu magari avremmo potuto confrontarci, ma ieri ho parlato in piazza per ore e nessuno mi ha suggerito del prete, avevo paura a prenderlo in considerazione visto che poteva tranquillamente essere morto o convertito.

Per quello che è successo, sapevo Scare sicuramente cattivo originale, e Bucche molto probabile lupo ma non certo.

Se Scare fosse stato Dracula, bruciando Jesus, anche ammesso fosse vero negromante, significava avere 3 lupi vivi.

Comunque speriamo che oggi brucino il negromante, mi sbaglierò probabilmente ma ho la sensazione che Dracula non stia messo benissimo. Ho il tarlo che sia Stecata, oppure Mario che mi pareva agitato e scoraggiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
4 ore fa, Fede ha scritto:

Non è il segugio quello che blocca. "Topolino che si strappa gli occhi e blah blah"

Mud dice il vero.

LOL alle 6 del mattino sto rincoglionita se non dormo 

3 ore fa, Fede ha scritto:

Ahhh non avevate sbranato Jack? Sembrava un nome talmente idoneo che non ho manco preso in considerazione la strega

Infatti xD

io comunque non penso sia 𝙎𝙩𝙚𝙘𝙖𝙩𝙖 Dracula altrimenti non avrebbero chiesto tutti più lui (te inclusa) su jack ero indecisa ho passato la giornata a dire 𝙎𝙩𝙚𝙘𝙖𝙩𝙖 jack 𝙎𝙩𝙚𝙘𝙖𝙩𝙖 jack però alla fine ho pensato fosse la scelta più safe .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, OroroMunroe said:

LOL alle 6 del mattino sto rincoglionita se non dormo 

Infatti xD

io comunque non penso sia 𝙎𝙩𝙚𝙘𝙖𝙩𝙖 Dracula altrimenti non avrebbero chiesto tutti più lui (te inclusa) su jack ero indecisa ho passato la giornata a dire 𝙎𝙩𝙚𝙘𝙖𝙩𝙖 jack 𝙎𝙩𝙚𝙘𝙖𝙩𝙖 jack però alla fine ho pensato fosse la scelta più safe .-.

Io ero l'unica che voleva riportare anche Jack mi pare, ma mi stava bene anche Stecata. Se era Dracula non potevi saperlo, probabilmente lo avrei fatto anch'io.

Aveva giocato solo una giornata, non potevamo sapere niente su di lui, quindi anche il fatto che tutti volessero riportarlo secondo me non è indice del fatto che non sia dracula, solo aveva avuto una notte in meno per essere convertito. A sto punto più che altro spero che sia lui, ma magari è Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy spillami info.

Io so che Mario è Dracula e, al massimo, ha 1 vampiro convertito. 

Johnny Prete. 

Mud Medium. 

Hex Strega. 

Manca all'appello Stecata che originariamente poteva essere Gatto Nero/Bardo/Bambina (ruoli che può avere Jack). 

Stecata difficilmente è diventato Vampiro, ma chissà. 

Se tu sei ProL, dimmi che si può fare per vincere secondo te. 

Io penso che si possa rischiare di tenere Dracula vivo, andando a bloccare e uccidere Johnny stasera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Fede said:

Non dico che tu non abbia ragione, non lo so, sto solo cercando di spiegarti perché ho fatto così, tenendo assolutamente in conto che posso aver sbagliato. Ho preso il rischio che mi sembrava più sensato visto il ruolo che avevo e le info di cui ero in possesso. Fossi stata in un'altra posizione e con un altro ruolo, sicuramente mi sarei presa meno responsabilità. Se fossi stato vivo anche tu magari avremmo potuto confrontarci, ma ieri ho parlato in piazza per ore e nessuno mi ha suggerito del prete, avevo paura a prenderlo in considerazione visto che poteva tranquillamente essere morto o convertito.

Per quello che è successo, sapevo Scare sicuramente cattivo originale, e Bucche molto probabile lupo ma non certo.

Se Scare fosse stato Dracula, bruciando Jesus, anche ammesso fosse vero negromante, significava avere 3 lupi vivi.

Comunque speriamo che oggi brucino il negromante, mi sbaglierò probabilmente ma ho la sensazione che Dracula non stia messo benissimo. Ho il tarlo che sia Stecata, oppure Mario che mi pareva agitato e scoraggiato.

Ho capito tutti i ragionamenti. ma la cosa che mi ha sorpreso è che il giorno in cui ancora ero vivo siete stati proprio tu e abs a dirmi che era un problema ammazzare i lupi, perché il negrom li riportava su e quindi sembrava inutile.

poi, è uscito fuori jr con info sul negrom ed eravamo entrambi contentissimi che la questione negromante sembrava essere arrivata a una svolta

il giorno dopo che si poteva bruciare il negromante…non avete piu voluto farlo! mi è sembrato un tradimento/cambiamento delle valutazioni fatte il giorno prima

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, JackShepard said:

Ho capito tutti i ragionamenti. ma la cosa che mi ha sorpreso è che il giorno in cui ancora ero vivo siete stati proprio tu e abs a dirmi che era un problema ammazzare i lupi, perché il negrom li riportava su e quindi sembrava inutile.

poi, è uscito fuori jr con info sul negrom ed eravamo entrambi contentissimi che la questione negromante sembrava essere arrivata a una svolta

il giorno dopo che si poteva bruciare il negromante…non avete piu voluto farlo! mi è sembrato un tradimento/cambiamento delle valutazioni fatte il giorno prima

Lo capisco, in effetti avevamo parlato proprio di quello e concordavamo.

Solo che il giorno in cui sei morto si sono aggiunte un paio di cose e ho pensato fosse più sicuro far così. Nei retro poi ne parliamo meglio se volete

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la mia partita, per chi dice che non capisco niente. In mano ho auto 0 info, e ho dovuto basarmi solo sulle sensazioni. Se andavo contro qualcuno era per capirlo meglio, oppure setacciare fino alla fine per  comprendere se la versione che la persona porta quadra, e vedere chi cavalcava magari una teoria estrema o alternativa.

Dopodiché non è andata come volevo la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non ci siamo capiti.

Innanzitutto non ho detto che non capisci niente, ci mancherebbe ancora.

Ho detto "o non ha capito niente di niente dei buoni, o è Dracula", e l'ho detto oggi perché accusavi i pochi buoni affidabili che c'erano. Ti pensavo Dracula per quel motivo, visto che di solito ci prendi abbastanza e mi sembrava strano, come ho scritto. 

Le considerazioni che ho fatto erano per capire se eri Dracula, non per criticare il tuo gioco. Io ho fatto i miei errori in questa partita, figurati se giudico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ma pensavate che stecata fosse trasformato? lol

Non avevamo la sicurezza, perché il numero di vampiri in vita non lo avevamo. Abbiamo morso chi pensavamo potesse essere stato trasformato in precedenza o direttamente la scorsa notte.

La scelta era tra Stecata, Johnny e Mud.

Mud era Medium certo. 

Johnny era Parroco certo. 

Quindi abbiamo bloccato Johnny per non perdere Scare e morso Stecata. Se avessimo bloccato Johnny e morso Mario forse avremmo avuto più possibilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

appunto perchè la loro unica speranza è il bardo, non è che possano farci granchè

Ma tu non voteresti Dracula per provarci? Finché hai la possibilità di vincere, dovresti usarla, altrimenti è controfazione sul serio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

Dovevano votarlo ieri, sti stronzi. 

Lo so. Ma in ogni caso per il villaggio non è persa. Strano che Hex, unico CS rimasto, non provi nemmeno a vincere. Dopotutto dovrebbe avere il dubbio di non poter unirsi alla congrega e quindi tentare il tutto per tutto. L'unico che può vincere con i vampiri rimane Mud. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.