Vai al contenuto

Giorno 4 - Il Cono McDonald’s (fino alle 22.00 del 13/10) 🍦


Carmy

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, kado' ha scritto:

Secondo me votando Jack si fa solo un favore al branco posticipando il dilemma a domani. 

Se il RV è ancora in vita è altamente probabile che abbia realizzato almeno un punto con stanotte. Se è Jack avrà scommesso su sé stesso.

Parliamo di questo.

Possiamo permetterci un rogo su un non lupo? E di considerare nei roghi anche i possibili rv? Perché a me un po' fa paura. 
Se è Jack ad esempio ha partita praticamente vinta perché non verrà rogato né sbranato.

Però capisco bene anche le vostre posizioni.

Per me ci sta votare Jack proprio per levarmi sto dente, è perché ho qualche riserva su Mud.

 

Se invece dovesse bruciare Jes, e vedrete che andrà così, non mi strapperò di certo i capelli. 

Per il resto scusate ma sono alla sagra del fungo quindi non sarò più online stasera, penso che voterò fra Mud e Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Firmino ha scritto:

Ma perché vireresti su jesus se, da quanto ne deduco dalla tua domanda di prima, secondo te non avrebbe mai sbranato hyd vicino a lui?

Non ho detto questo. Volevo sentire cosa ne pensassi.

Diciamo che lo reputo un punto a suo favore, per il resto mi sembra abbia giocato in maniera abbastanza anonima e può rientrare nel profilo del lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il RV si becca a culo, cercando e sbagliando i lupi. A parte Mud mi pare di capire che potrebbe essere chiunque tra quelli senza ruolo. Se è tra gli insospettabili (Croma o Fede), amen. Ha giocato bene.

Votare uno che sappiamo non essere lupo è assurdo.

 

Mi dà veramente noia votare Jesus senza sapere se almeno si dà ruolo. Però possiamo farci poco, è tutto il giorno che lo aspettiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kado' ha scritto:

C'è da dire che se fossi Mud buono e vedessi sto trenino a -8 minuti bestemmierei il Pantheon. Dai crepiamo Jesoo e domani vediamo che fare di Mud alla luce dello psicologo.

Io però l'ho detto prima di un'ora alla dl che volevo votarlo e non mi ha fatto cambiare idea. Boh. Io sono restio a votare Jes solo per quanto già detto ma ripeto che la sua morte mi va bene, però l'alternativa ve la do se volete seguirmi. Tanto a questo punto conta poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, kado' said:

 

Mi ricordi com'è che stai escludendo Mud se ieri eri piuttosto convinto di Stecata buono e oggi sono stati visti in fazioni opposte?

Perché mudk ha fatto la lista con i pareri che mi è piaciuta, mentre mirtillo e jesus hanno scritto cose assurde o non scritto. 

 

E mudk ha anche acconsentito al piano di votarmi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.