Vai al contenuto

Giorno 4 - Il Cono McDonald’s (fino alle 22.00 del 13/10) 🍦


Carmy

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Considerando che per aver usato il nero su Fiordy dev'esserci un branco di 2 lupi, io penso che se è ancora viva ha rinunciato al potere ed è entrata nel branco.

Questo significa niente blocchi né stanotte

 

Questo è un ottimo spunto. Sempre ammesso che sia sopravvissuta abbastanza a lungo da operare questa scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fede ha scritto:

Io anche stasera dovrei votare presto o astenermi, perché al rogo non penso che ci sarò, e non ho onestamente idea di chi votare. Jesus ancora non si è visto? Cerchiamo di non ridurci all'ultimo

 

Piuttosto vota presto. Se chi vuoi votare non si presenta in tempo votalo e amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Mirtillo said:

A parte che se si parla di non lupi c'è Croma sul tuo stesso livello, il quale personalmente mi sento già un po' più sicuro di dire che mi sembra buono a tutti gli effetti.

 

Ma non è questo il punto, è che Firmino si è fissato con l'analizzare il tuo voto su Mud come se ci potesse dare certezze quando non è così.

Per me ha senso, al massimo, indirizzare lo psicologo giusto se è per ottenere info certe, non come in questo scenario. Altrimenti per me ha più valore la norma generale di lasciare che i ruoli agiscano come vogliono.

 

Forzando lo psicologo ad agire sul tuo voto o su quello di Mud non solo diamo ai lupi modo di agire piĂą consapevolmente sia nel rogo di oggi che nei poteri di stanotte, ma rischiamo anche di basare la giornata di domani su un'info falsata se tu fossi RV.

 

Ora, fate come vi pare, ma perlomeno tenete a mente che non sarebbe comunque un'informazione completamente attendibile

Boh la strategia è ottima, mi pare un modo di confondere le acqueo il tuo. Poi magari sei in buona fede eh, non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Mirtillo said:
  Domatore Psicologo Medium Morso extra Lupa Traditrice
Giocatore Mario (vicini Croma e Jack)     /  
Giorno 1 Conigli chill (Croma e Jack NL) / / / NO BLOCCO (info certe)
Giorno 2 Conigli chill [Fede] Jack su Hex NO [Croma] Hex L / ?
Giorno 3   [Fede] Fiordy su Jack SI [Johnny] Ste L Mario? ?
Giorno 4   [Fede] Mud su Stecata SI

[Fiordy?]

Fiordy? Medium?

 

Fra [ ] sta l'effettivo o presunto destinatario. 

 

Ora vi chiedo: il nero può essere usato a notti alterne, secondo voi è successo su Mario o su Fiordy? La mediumata non è uscita perché l'aveva Fiordy o è stato bloccato il medium? Che ruoli pensate possa avere bloccato la traditrice?

 

Domanda extra: pensate che Fede o Jesus, da lupi, avrebbero morso Hyd (vicino di entrambi) rischiando di avvicinarsi al domatore e fare agitare i coniglietti?

Secondo me Fiordi era un ottimo depositario e può aver ricevuto la sondata del Medium.

 

Dico così perché io pensavo che i Lupi avrebbero sbranato alla ricerca dello Psicologo, invece hanno puntato un Curatore scarico

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Fede said:

Eh ma che ne so io? :D

 

Tra Hex e Stecata almeno un lupo c'è, quindi tenderei a credere che non potessero associare almeno una delle due notti (a meno che il lupo non fosse quello fuori branco, e l'altro buono). Fiordy era più semplice da associare, ma anche Mario era fattibile, se hanno visto quel che ha visto Jack.

 

Dei due, imo ha più senso l'associazione su Fiordy perché altrimenti sprecare il singolo sbrano su di lui non so se avrebbe avuto senso, ok tutti lo sapevano buono ma era scarico.

 

Tu cosa pensi sia successo?

 

 

Secondo me Mario Domatore non l’aveva capito nessuno tranne me, impressione mia

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Boh la strategia è ottima, mi pare un modo di confondere le acqueo il tuo. Poi magari sei in buona fede eh, non lo so

Quello al massimo è mestiere tuo.

Firmino sta forzando voti e poteri sulla base di una certezza (te proL) che in realtĂ  non esiste, mi sembrava bene farlo notare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Firmino said:

Ma sbaglio o se fiordiloto è stato associato jack è sicuro indemoniato e convertito?

Penso ci siano anche altre opzioni, vittima con guardia, o vittima rv che scommette su se stesso. Comunque sì Jack potrebbe tranquillamente esser convertito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai penso non cambierĂ  molto di qui a poco ma voglio cercare di aspettare il piĂą possbile prima di votare @Jesus 'SnaKe SuperPuppy

 

Comunque mi annoio senza argomentazioni e complotti vari

Senza fiordy non c'è gusto per me 

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il voto, inizialmente ero orientato su Mudkip che a giorno 0/1 mi era sembrato il peggiore per post di riempimento e un timore generalizzato di formulare attacchi precisi e diretti (cosa che ho riscontrato anche nella lista colorata di oggi: non accusa nessuno per un motivo specifico, ma solo indirettamente e "per esclusione"). Però devo dire che a tratti mi è sembrato stesse ragionando per davvero: se è lupo si sta piuttosto impegnando per non sembrarlo. Mi riservo di rileggerlo e concedergli almeno un post per farmi cambiare idea. Il problema è che sarebbe un cambio di idea abbastanza schizofrenico perché non ho individuato un secondo nome di preciso. Potrei virare su Jes, ma se sono senza idee potrei addirittura prendere e votare Jack (e passare l'intera giornata di domani a giustificare il voto su un non lupo... questo non mi attira molto), con l'idea di votare un possibile RV che al peggio è un proL o un CS che rischia di diventare tale. Ma rischio davvero di rogare io se lo faccio, dopo aver detto a Firmino che non aveva senso votarlo :ghghgh:

 

Comunque dovrò votare a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Mirtillo said:

Per quanto riguarda il voto, inizialmente ero orientato su Mudkip che a giorno 0/1 mi era sembrato il peggiore per post di riempimento e un timore generalizzato di formulare attacchi precisi e diretti (cosa che ho riscontrato anche nella lista colorata di oggi: non accusa nessuno per un motivo specifico, ma solo indirettamente e "per esclusione"). Però devo dire che a tratti mi è sembrato stesse ragionando per davvero: se è lupo si sta piuttosto impegnando per non sembrarlo. Mi riservo di rileggerlo e concedergli almeno un post per farmi cambiare idea. Il problema è che sarebbe un cambio di idea abbastanza schizofrenico perché non ho individuato un secondo nome di preciso. Potrei virare su Jes, ma se sono senza idee potrei addirittura prendere e votare Jack (e passare l'intera giornata di domani a giustificare il voto su un non lupo... questo non mi attira molto), con l'idea di votare un possibile RV che al peggio è un proL o un CS che rischia di diventare tale. Ma rischio davvero di rogare io se lo faccio, dopo aver detto a Firmino che non aveva senso votarlo :ghghgh:

 

Comunque dovrò votare a breve.

Neanche a me Mud ha convinto molto in generale, però almeno su di lui sappiamo che è in fazione diversa da Stecata, il quale mi piaceva ancora meno e Johnny ci ha detto essere visto L.

Su Jesus ancora non sappiamo niente.

Votare Jack potrebbe pure essere sensato in effetti, per i motivi che dici. Almeno un lupo tra Hex e Stecata dovremmo essercelo tolto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Per quanto riguarda il voto, inizialmente ero orientato su Mudkip che a giorno 0/1 mi era sembrato il peggiore per post di riempimento e un timore generalizzato di formulare attacchi precisi e diretti (cosa che ho riscontrato anche nella lista colorata di oggi: non accusa nessuno per un motivo specifico, ma solo indirettamente e "per esclusione"). Però devo dire che a tratti mi è sembrato stesse ragionando per davvero: se è lupo si sta piuttosto impegnando per non sembrarlo. Mi riservo di rileggerlo e concedergli almeno un post per farmi cambiare idea. Il problema è che sarebbe un cambio di idea abbastanza schizofrenico perché non ho individuato un secondo nome di preciso. Potrei virare su Jes, ma se sono senza idee potrei addirittura prendere e votare Jack (e passare l'intera giornata di domani a giustificare il voto su un non lupo... questo non mi attira molto), con l'idea di votare un possibile RV che al peggio è un proL o un CS che rischia di diventare tale. Ma rischio davvero di rogare io se lo faccio, dopo aver detto a Firmino che non aveva senso votarlo :ghghgh:

 

Comunque dovrò votare a breve.

Ma perché vireresti su jesus se, da quanto ne deduco dalla tua domanda di prima, secondo te non avrebbe mai sbranato hyd vicino a lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.