Vai al contenuto

Giorno 3 - La cannuccia di carta (fino alle 22.00 del 12/10) 🥤


Carmy

Messaggi raccomandati

Just now, JackShepard said:

Boh per puoi taggare pure il tuo.

Ormai dobbiamo sapere se Fiordi è unico o ha un doppione.

 

Jesus tra reaction e altre cose, ha sempre detto che Fiordi dice cavolate.

Il mio è @Croma

che sarebbe pure certificato buono da Mario domatore, è alla sua prima partita sul forum e non è così assurdo che abbia provato a riportare Stecata, e non l'ha votato.

Mi ha dato questa impressione all'apertura del giorno quando ho scritto che il curatore doveva riportare un buono, e poi ha messo reaction a Kado quando diceva che non era nemmeno necessario uscire a smentire Fiordy.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fede ha scritto:

Il mio è @Croma

che sarebbe pure certificato buono da Mario domatore, è alla sua prima partita sul forum e non è così assurdo che abbia provato a riportare Stecata, e non l'ha votato.

Mi ha dato questa impressione all'apertura del giorno quando ho scritto che il curatore doveva riportare un buono, e poi ha messo reaction a Kado quando diceva che non era nemmeno necessario uscire a smentire Fiordy.

Mi dispiace, non sono il Curatore. E poi non sarei stato così folle da far risorgere un linciato senza prima aspettare un turno dalla morte, ricevendo così l'informazione del Medium Cieco. Stavo proprio per criticare su questo il Curatore (chiunque esso sia) in un messaggio che stavo scrivendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Il lato "positivo" è che, se sei curatore , ormai hai usato il tuo potere, sei una specie di contadino semplice extra ormai


Si in teoria dovrei essere la chiave di volta per risolvere la questione Jack, ma è evidente che i Contadini sono proco collaborativi, quindi me ne sto sbattendo pure io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fiordiloto said:


Si ma sai che sono buono al 100% e che quindi Jack è per forza parte del Branco.

 

Se nessuno esce a smentirti e sei buono, o Jack è in squadra con Hex e lo vota a giorno 1 a caso quando c'erano mille opzioni, tipo masochismo, oppure Jack è semplicemente indemoniato. E dobbiamo bruciare i lupi non l'indemoniato. Con Stecata lupo, Jack in squadra con lui è ancora più improbabile, visto che l'ha condannato a morte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:


E chi lo dice? Tu e? Il domator... Ops, mi sa che non vuole farsi associare :/

Abbiamo scritto più o meno tutti, a meno che il domatore non sia Mirtillo (e questo penso aprirebbe a diversi interrogativi) il domatore avrebbe già avuto modo di uscire e smentire. Al massimo potremmo sostenere fosse Hyd e non Mario, ma in assenza di prove credo sia difficile da portare avanti come ipotesi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Abbiamo scritto più o meno tutti, a meno che il domatore non sia Mirtillo (e questo penso aprirebbe a diversi interrogativi) il domatore avrebbe già avuto modo di uscire e smentire. Al massimo potremmo sostenere fosse Hyd e non Mario, ma in assenza di prove credo sia difficile da portare avanti come ipotesi 

Impossibile che ~Hyd fosse il Domatore di Coniglietti, aveva a fianco Hex che era visto LUPO (e probabilmente Incompreso, visto LOSCO dal Domatore, o LUPO vero, più losco di così si muore) prima ancora che il potere del Lupo Stregone potesse attivarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, LittleMudkip said:

Abbiamo scritto più o meno tutti, a meno che il domatore non sia Mirtillo (e questo penso aprirebbe a diversi interrogativi) il domatore avrebbe già avuto modo di uscire e smentire. Al massimo potremmo sostenere fosse Hyd e non Mario, ma in assenza di prove credo sia difficile da portare avanti come ipotesi 

Hyd ha votato per bruciare hex, che era il suo vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.