Vai al contenuto

Giorno 3 - La cannuccia di carta (fino alle 22.00 del 12/10) 🥤


Carmy

Messaggi raccomandati

41 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Questo vuol dire poco

È ormai un tuo compagno morto

A maggior ragione che non l'hai votato al rogo ma hai votato fiordy é un modo per provare la tua innocenza

Puoi averlo fatto sia in buona fede da buono, che da cattivo

Inoltre, fiordy si era rivelato ruolo

Un buono il beneficio del dubbio glielo dai


No, non vuol dire poco. Ti sembra di poco conto solo ora perché ormai il curatore è scarico.

In ogni caso dovresti sapere meglio di tutti da che parte gioco, perché da lupo con Hex non mi sarei limitato a osservare passivamente le tue ipotesi deliranti (che ricorderai ho sempre contestato). Le avrei incoraggiate e avrei calcato come altri su come Jack e Hex apparivano nella stessa fazione, invece di puntare il dito alle prime votazioni e scagionarlo.

 

Comunque partecipare alla discussione da ruolato non è da pazzi, è semplicemente buon senso. Ma che Fiordi sia ruolo è ancora da dimostrare.

 

37 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:


In che modo L'evento Jonny è legato all'evento Fiordiloto? A me sembrano del tutto indipendenti.


Infatti stavamo parlando di Stecata nel post che citi. Pensavo che il medium vedesse l’incompreso come umano, e che quindi ci fosse un negativo certo tra Johnny e Stecata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kado' ha scritto:


No, non vuol dire poco. Ti sembra di poco conto solo ora perché ormai il curatore è scarico.

In ogni caso dovresti sapere meglio di tutti da che parte gioco, perché da lupo con Hex non mi sarei limitato a osservare passivamente le tue ipotesi deliranti (che ricorderai ho sempre contestato). Le avrei incoraggiate e avrei calcato come altri su come Jack e Hex apparivano nella stessa fazione, invece di puntare il dito alle prime votazioni e scagionarlo.

 

Comunque partecipare alla discussione da ruolato non è da pazzi, è semplicemente buon senso. Ma che Fiordi sia ruolo è ancora da dimostrare.

 


Infatti stavamo parlando di Stecata nel post che citi. Pensavo che il medium vedesse l’incompreso come umano, e che quindi ci fosse un negativo certo tra Johnny e Stecata.

 

Non dico chebdevi essere per forza tu lupo

Ma nell'analisi che ho fattp, se fiordy è davvero guaritore

Allora avrebbe senso pensare un lupo tra te e jesus e forse l'altro si nasconde tra mud, basalto e firmino

Però vorrei prima sentire gli altri

Fiordy sicuramente è sospetto per il tipo di comportamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

@Fede la cosa che non mi torna è che il Curatore che abbiamo visto, aveva detto Stecata cattivo.

Invece Fiordi dava Stecata buono.

Quindi tra i due, nonostante Fiordi stia giocando in maniera no sense, è quasi più coerente Fiordi.


Cmq sto cercando di pensare un test

Vado a controllare cosa diceva ieri, quello che ho visto non lo ha votato però

 

Intanto pensa a un test, se necessario poi chiediamo al potenziale curatore di smentire apertamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Non dico chebdevi essere per forza tu lupo

Ma nell'analisi che ho fattp, se fiordy è davvero guaritore

Allora avrebbe senso pensare un lupo tra te e jesus e forse l'altro si nasconde tra mud, basalto e firmino

Però vorrei prima sentire gli altri

Fiordy sicuramente è sospetto per il tipo di comportamento

ma fiordy può anche agire cosí da buono, a questo punto non si ci può far diventare matti e cercare dei punti fissi, altrimenti giriamo solo a vuoto

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

ma fiordy può anche agire cosí da buono, a questo punto non si ci può far diventare matti e cercare dei punti fissi, altrimenti giriamo solo a vuoto


Peccato non avere più i numeri. Se lo avessimo bruciato alla prima contraddizione avremmo risolto il problema per le prossime 2/3 partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un anziano porta il suo telefono a riparare. Il commesso allora gli dice "Signore, il suo telefono non ha nessun problema" e l'anziano "Se il mio telefono non è rotto perché non mi appare il post di Firmino?"

Scusate la monotematicità dei miei messaggi di oggi ma credo che un (a questo punto eventuale e ipotetico) post di Firmino sia un tassello molto importante per capire meglio la situazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate faccio un recap.

 

 

-Hex e Stecata sono stati visti Lupo dal Medium.

Per come sono andate le votazioni, uno dei due è Lupo e l'altro Incompreso.

 

-Inoltre abbiamo anche due Curatori (io me n'ero accorto che ce ne fosse un secondo, ma pensavo fosse un mio film. Ma ora anche Fede conferma, quindi secondo me c'è un secondo Curatore).

Dall'incrocio di responsi dei poteri, Fiordi sta in team con Stecata (due buoni o due cattivi).

L'altro Curatore sta in team con Hex (due buoni e due cattivi).

 

 

Io credo di più a Fiordi, perché secondo me l'altro Curatore non avrebbe riportato Stecata.

Però logica vuole che visto che Hex sta al cimitero, dovremmo bruciare nel team stecata+fiordi.

A sto punto conviene bruciare fiordi e vedere il responso del medium su di lui.

 

Però prima di procedere così farei dichiarare ufficialmente l'altro Curatore

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Scusate faccio un recap.

 

 

-Hex e Stecata sono stati visti Lupo dal Medium.

Per come sono andate le votazioni, uno dei due è Lupo e l'altro Incompreso.

 

-Inoltre abbiamo anche due Curatori (io me n'ero accorto che ce ne fosse un secondo, ma pensavo fosse un mio film. Ma ora anche Fede conferma, quindi secondo me c'è un secondo Curatore).

Dall'incrocio di responsi dei poteri, Fiordi sta in team con Stecata (due buoni o due cattivi).

L'altro Curatore sta in team con Hex (due buoni e due cattivi).

 

 

Io credo di più a Fiordi, perché secondo me l'altro Curatore non avrebbe riportato Stecata.

Però logica vuole che visto che Hex sta al cimitero, dovremmo bruciare nel team stecata+fiordi.

A sto punto conviene bruciare fiordi e vedere il responso del medium su di lui.

 

Però prima di procedere così farei dichiarare ufficialmente l'altro Curatore

Abbiamo un visto L riportato su prima di GTA VI

Ma in squadra con Hex non ci dovresti essere anche tu secondo l'info di Fede?

Oggi è uscita l'info dello psicologo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.