Vai al contenuto

Giorno 3 - La cannuccia di carta (fino alle 22.00 del 12/10) 🥤


Carmy

Messaggi raccomandati

Adesso, Firmino ha scritto:

È l’unica cosa che un buono accusato deve fare.

Il fatto che siamo arrivati alle 20.30 e tu non l abbia ancora fatto è un altro forte indizio che mi porta a pensarti lupo.

Quindi sì fallo ma per me ormai tu sei da rogare comunque.

Per me puoi votarmi ora, fra poco e quando vuoi. A differenza tua ho seguito la giornata e ho discusso in piazza per venire a capo alle questioni, se esce fuori che Mario è domatore sarebbe da stupido continuare una crociata verso uno che in questa fase , a mio avviso, non è stato convertito, visto che nessun morso  è saltato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Per me puoi votarmi ora, fra poco e quando vuoi. A differenza tua ho seguito la giornata e ho discusso in piazza per venire a capo alle questioni, se esce fuori che Mario è domatore sarebbe da stupido continuare una crociata verso uno che in questa fase , a mio avviso, non è stato convertito, visto che nessun morso  è saltato.

Non c’è bisogno di fare nessuna crociata. Basta dire “ragazzi io non sono lupo quindi per dimostrare la mia coscienza pulita voto jack solo perché così posso essere sondato”.

 

Continuo a non vedere il tuo voto e questo a mio modesto parere continua a peggiorare la tua posizione 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.