Vai al contenuto

Giorno 3 - La cannuccia di carta (fino alle 22.00 del 12/10) 🥤


Carmy

Messaggi raccomandati

Just now, Fiordiloto said:


Ma se tu sei indemoniato, dovresti essere nella fazione Villaggio, quindi io e te dovremmo essere nella stessa fazione, perchè lo Psicologo ci ha detto che giochiamo in fazioni diverse?
Qualcosa non torna. 

Perché il voto dell'indemoniato conta già come lupo

Il suo voto agli occhi dello Psicologo Cieco sarà conteggiato come fosse quello di un lupo, anche prima della trasformazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, LittleMudkip said:

Io oggi brucerei Stecata, in questo modo tra lui e Hex visti L siamo certi di aver bruciato (almeno) un lupo

Da tutta quella catena logica scritta prima, Hex è già Lupo sicuro (w le arringhe!).

 

Votate pure stecata, ma secondo me è incompreso di nome e di fatto.

Io voto Jesus che oggi come contributo totale mi puzza di più, al massimo lo psicologo usa il mio voto come test.

 

Guardia, secondo me non provano oggi ad attivarmi. Proteggimi domani. O forse sì. O forse no.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Perché ogni notte è morto qualcuno e l'associazione mi pare parta da stanotte + non era ben chiaro fino ad oggi che potesse essere lui l'indemoniato

No, l'associazione poteva partire già dalla notte scorsa (terza notte). Ma se avessero associato (giocandosi la possibilità di farlo domani) o hanno sbagliato, o uno dei tue attacchi è stato protetto dalla Guardia del Corpo. Se a Giorno 4 ci saranno due morti sarà certo che la notte scorsa non c'è stata associazione, ma se ce ne dovesse essere solo una rimarrà il dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Croma ha scritto:

No, l'associazione poteva partire già dalla notte scorsa (terza notte). Ma se avessero associato (giocandosi la possibilità di farlo domani) o hanno sbagliato, o uno dei tue attacchi è stato protetto dalla Guardia del Corpo. Se a Giorno 4 ci saranno due morti sarà certo che la notte scorsa non c'è stata associazione, ma se ce ne dovesse essere solo una rimarrà il dubbio.

Mh, perdonami, ma se stanotte hanno associato + convertito noi in realtà non abbiamo modo di saperlo, perché magari in chat lupi avevano capito Mario domatore. Con l'apertura di domani dovrebbe essere più chiaro però, questo è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Perché ogni notte è morto qualcuno e l'associazione mi pare parta da stanotte + non era ben chiaro fino ad oggi che potesse essere lui l'indemoniato

1. Come ha detto Croma l’associazione partiva dalla scorsa notte

2. Ai lupi era ben chiaro che lui è l’indemoniato

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Firmino ha scritto:

Si raga penso proprio che jack sia già trasformato. Dice alla guardia di proteggerlo e vota così presto Jesus.

A questo punto:

1. @Fiordiloto per me stanotte puoi dormire sogni tranquilli

2. Hex sicuro lupo

3. Stecata oggi va rogato

Se non sei ancora trasformato domani ne potremmo avere maggiori conferme, ma tanto non credo sia questo il focus principale

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, JackShepard ha scritto:


Lol ma ho impostato tutta la partita oggi

 

Sì ma dal mio punto di vista hai fatto un virata non da poco rispetto a ieri. Non sto negando che la ricostruzione fili, ma sembravi fiducioso di Fiordi curatore prima ancora che lo confermassero tutti gli altri candidati. E i dubbi su Hex lupo e quindi Stecata incompreso potevi farteli venire anche ieri

 

Per chiunque stia leggendo, non sto accusando. In realtà è più probabile che sia ancora buono. Voglio solo ragionare su tutte le casistiche senza farmi imbeccare soluzioni. 

Ricordo però che un vantaggio di rogare Stecata è che nessuno può aver scommesso su di lui. 

 

45 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Perché ogni notte è morto qualcuno e l'associazione mi pare parta da stanotte + non era ben chiaro fino ad oggi che potesse essere lui l'indemoniato

 

Non era ieri la terza notte? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, kado' said:

 

Sì ma dal mio punto di vista hai fatto un virata non da poco rispetto a ieri. Non sto negando che la ricostruzione fili, ma sembravi fiducioso di Fiordi curatore prima ancora che lo confermassero tutti gli altri candidati. E i dubbi su Hex lupo e quindi Stecata incompreso potevi farteli venire anche ieri

 

Per chiunque stia leggendo, non sto accusando. In realtà è più probabile che sia ancora buono. Voglio solo ragionare su tutte le casistiche senza farmi imbeccare soluzioni. 

Ricordo però che un vantaggio di rogare Stecata è che nessuno può aver scommesso su di lui. 

 

 

Non era ieri la terza notte? 

 

 

Io ero “fiducioso” di Fiordi curatore perché non vedevo nessun altro che plausibilmente avrebbe riportato su Stecata. Lui sì.

 

Per quanto riguarda Stecata, invece, ho apprezzato oggi in particolare l’analisi che ha fatto su Firmino Domatore. Aveva senso. E da Lupo Stecata secondo me non l’avrebbe fatta.

 

Ho cambiato idea per questo.

E perché la partita complessiva di jesus a oggi è bruttina.

 

Cmq bruciate pure Stecata. Come dici tu: non è punto per la Scomm. Ed è visto Lupo. Usiamo il mio voto per sondare Jesus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi dico invece di non bruciarmi perché sono contadino, se fossi stato lupo sarei andato su firmino ma in maniera veramente decisa e soprattutto se come esce dalle info incrociate jack è possibile contadino indemoniato, non lo avrei mai attaccato cosí ma soprattutto lo avrei capito già ieri ed avrei provato a portarlo dalla mia.

 

Ieri ero un obbiettivo abbastanza facile anche per il lupo che inverte gli esiti, sono stato il secondo al rogo il giorno prima e c'era una buona possibilità che confrontassero il voto dato da me o che io ho ricevuto.

 

Dopodiché bisogna anche fidarsi di Johnny e del fatto che abbia riportato la vera sondata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Sì ma dal mio punto di vista hai fatto un virata non da poco rispetto a ieri. Non sto negando che la ricostruzione fili, ma sembravi fiducioso di Fiordi curatore prima ancora che lo confermassero tutti gli altri candidati. E i dubbi su Hex lupo e quindi Stecata incompreso potevi farteli venire anche ieri

 

Per chiunque stia leggendo, non sto accusando. In realtà è più probabile che sia ancora buono. Voglio solo ragionare su tutte le casistiche senza farmi imbeccare soluzioni. 

Ricordo però che un vantaggio di rogare Stecata è che nessuno può aver scommesso su di lui. 

 

 

Non era ieri la terza notte? 

 

Ma se fosse stato trasformato non c'era un morso saltato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.