Vai al contenuto

Giorno 3 - La cannuccia di carta (fino alle 22.00 del 12/10) 🥤

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Pensi sia utile?

È l’unica cosa che un buono accusato deve fare.

Il fatto che siamo arrivati alle 20.30 e tu non l abbia ancora fatto è un altro forte indizio che mi porta a pensarti lupo.

Quindi sì fallo ma per me ormai tu sei da rogare comunque.

Inviato
4 minuti fa, Stecata ha scritto:

E comunque parlo quanto e come voglio, con il massimo rispetto verso tutti.

Il mio messaggio voleva solo essere un divertente gioco di parole. Ti chiedo scusa se ti sei offeso

• Game Master
Inviato
Adesso, Firmino ha scritto:

È l’unica cosa che un buono accusato deve fare.

Il fatto che siamo arrivati alle 20.30 e tu non l abbia ancora fatto è un altro forte indizio che mi porta a pensarti lupo.

Quindi sì fallo ma per me ormai tu sei da rogare comunque.

Per me puoi votarmi ora, fra poco e quando vuoi. A differenza tua ho seguito la giornata e ho discusso in piazza per venire a capo alle questioni, se esce fuori che Mario è domatore sarebbe da stupido continuare una crociata verso uno che in questa fase , a mio avviso, non è stato convertito, visto che nessun morso  è saltato.

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, Firmino ha scritto:

Il mio messaggio voleva solo essere un divertente gioco di parole. Ti chiedo scusa se ti sei offeso

Non sono offeso, mi dà fastidio però se qualcuno mi ordina di fare qualcosa nel momento in cui non sto facendo nulla di male.

Inviato
3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Per me puoi votarmi ora, fra poco e quando vuoi. A differenza tua ho seguito la giornata e ho discusso in piazza per venire a capo alle questioni, se esce fuori che Mario è domatore sarebbe da stupido continuare una crociata verso uno che in questa fase , a mio avviso, non è stato convertito, visto che nessun morso  è saltato.

Non c’è bisogno di fare nessuna crociata. Basta dire “ragazzi io non sono lupo quindi per dimostrare la mia coscienza pulita voto jack solo perché così posso essere sondato”.

Continuo a non vedere il tuo voto e questo a mio modesto parere continua a peggiorare la tua posizione 

Inviato
41 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ma se fosse stato trasformato non c'era un morso saltato?

I lupi avevano anche l'associazione, ammesso che in chat branco ce ne fossero almeno due vivi. Non si può escludere che abbiano associato Mario. 

Inviato

Devo chiudere per oggi, e voterò Stecata come avevo già anticipato. 

Questo non vuol dire però che si deve dormire su Jack, la sua conversione è un'ipotesi da tenere in mente, anche se per essere già successa oggi credo dovremmo essere stati particolarmente sfortunati, 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.