Vai al contenuto

Giorno 3 - La cannuccia di carta (fino alle 22.00 del 12/10) 🥤


Carmy

Messaggi raccomandati

25 minutes ago, kado' said:

Non sono sicuro di aver capito il perché della domanda, ma sono certo che la mia tesi aiuterebbe il branco. Diciamo che tra le altre motivazioni potrebbero aver tentato di intercettare un responso. 

Sei sicuro che aiuterebbe il branco? ormai è morto Mario

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Fiordiloto said:


Vai a riprendermi il messaggio dove dico di essere domatore o ti voto.

 

nessun altro ruolo può avere una info del genere.

 

E il giorno prima, quando stavi rogando, hai messo proprio i due che hai vicino come "sospetti" (senza portarli in arringa, senza votarli) nel messaggio.

 

 

Comunque boh ora vediamo se nessuno ti smentisce

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Però dovrebbe uscire un Curatore a smentire Fiordy no?

 

Ma non so se lo scomoderei. Mi sa che basta Fiordy a smentire Fiordy

 

Il 10/10/2024 at 20:00, Fiordiloto ha scritto:


Non ho nient'altro da dire per oggi. Ho un ruolo. Se mi rogate chi di dovere mi riporti tra i vivi. Posso essere utile. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

 

nessun altro ruolo può avere una info del genere.

 

E il giorno prima, quando stavi rogando, hai messo proprio i due che hai vicino come "sospetti" (senza portarli in arringa, senza votarli) nel messaggio.

 

 

Comunque boh ora vediamo se nessuno ti smentisce


1: Stecata 100% buono era una mia vibes e l'ho pure spiegato.
2: Ho messo sospetti su quelli vicino a me non vuol dire che abbia detto di essere Domatore. 

Comunque Fede, sai perchè so che sei 100% buona? Non lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima Tesi

Se fiordy è lupo, questo vorrebbe dire  , dato che non è nella setssa fazione di jack,

che è lupo insieme a Stecata e Croma

Questo perchè hex risulta losco secondo la sondata rivelata da Croma

Ma come è possibile che hex e fiordy sono in fazioni diverse ma allo stesso tempo lupi entrambi?

Quindi secondo me è probabile che Croma abbia invertito la sondata a questo punto e che hex e jack siano buoni entrambi, 

quindi i lupi sono Stecata, Croma e Fiordy

 

Seconda tesi

Sia croma che fede dicono il vero

Quindi l'unico modo che jack ha di essere buono, è che hex sia incompreso

Quindi hex incompreso, fiordy lupo insieme a stecata e il terzo sarebbe da vedere tra mud e snake?

 

Se fiordy invece è buono, ed è il curatore come dice, hex è per forza di cosae cattivo, cos' anche jack

e a questo punto sarebbero hex e jack i lupi, insieme a stecata

Ma mi sembra altamente improbabile

Quindi direi di scartare l'idea di un fiordy curatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Prima Tesi

Se fiordy è lupo, questo vorrebbe dire  , dato che non è nella setssa fazione di jack,

che è lupo insieme a Stecata e Croma

Questo perchè hex risulta losco secondo la sondata rivelata da Croma

Ma come è possibile che hex e fiordy sono in fazioni diverse ma allo stesso tempo lupi entrambi?

Quindi secondo me è probabile che Croma abbia invertito la sondata a questo punto e che hex e jack siano buoni entrambi, 

quindi i lupi sono Stecata, Croma e Fiordy

 

Seconda tesi

Sia croma che fede dicono il vero

Quindi l'unico modo che jack ha di essere buono, è che hex sia incompreso

Quindi hex incompreso, fiordy lupo insieme a stecata e il terzo sarebbe da vedere tra mud e snake?

 

Se fiordy invece è buono, ed è il curatore come dice, hex è per forza di cosae cattivo, cos' anche jack

e a questo punto sarebbero hex e jack i lupi, insieme a stecata

Ma mi sembra altamente improbabile

Quindi direi di scartare l'idea di un fiordy curatore


Ti stai impegnando sta partita da Lupo vedo. Che grande Jonnie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Fiordiloto said:


1: Stecata 100% buono era una mia vibes e l'ho pure spiegato.
2: Ho messo sospetti su quelli vicino a me non vuol dire che abbia detto di essere Domatore. 

Comunque Fede, sai perchè so che sei 100% buona? Non lo dico.

1. 100% e vibes stonano un po', se scrivi 100% quando qualcuno è a rischio (qualcuno che al momento oltretutto ha una sondata L) è una info, avresti detto "per me è buono"

2. avevamo tutti concordato di non fare i nomi dei due vicini, tu a rischio rogo li hai tirati fuori entrambi e poi hai votato un altro, che non era nemmeno in arringa

 

Sai che sono 100% buona perché sei lupo Fiordilatte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

1. 100% e vibes stonano un po', se scrivi 100% quando qualcuno è a rischio (qualcuno che al momento oltretutto ha una sondata L) è una info, avresti detto "per me è buono"

2. avevamo tutti concordato di non fare i nomi dei due vicini, tu a rischio rogo li hai tirati fuori entrambi e poi hai votato un altro, che non era nemmeno in arringa

 

Sai che sono 100% buona perché sei lupo Fiordilatte :)


Corretto sono Lupo votami.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fiordiloto ha scritto:

No ho deciso di trollare come gli altri. Almeno mi diverto pure io.

Sei curatore, ok

Diciamo sia così

Perchè quando ho rivelato la sondata su stecata non mi hai contraddetto?

Eppure eri così sicuro della sua innocenza che lo hai resuscitato

Quindi ti fidi di quello che ho detto, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh comunque io metto al carne al

fuoco così ci divertiamo.

 

Mario era palesemente il Domatore dichiarato da Giorno1.

Quindi io e Croma siamo buoni.

 

Per questo ieri ho detto a Jesus, Kado, Fiordy, JR ecc. che stavano giocando male ad accusarmi, ad accusare Mario, a non leggere bene, ecc. ecc.

 

Ma nessuno se ne era accorto? 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fede ha scritto:

1. 100% e vibes stonano un po', se scrivi 100% quando qualcuno è a rischio (qualcuno che al momento oltretutto ha una sondata L) è una info, avresti detto "per me è buono"

2. avevamo tutti concordato di non fare i nomi dei due vicini, tu a rischio rogo li hai tirati fuori entrambi e poi hai votato un altro, che non era nemmeno in arringa

 

Sai che sono 100% buona perché sei lupo Fiordilatte :)


Ah per la cronaca; so che sei 100% Buona perchè ti ho visto giocare da Lupo e sembri morta dentro, scrivi un post solo se ti costringono probabilmente i tuoi compagni.
Ti ho visto giocare da Contadina (come in questo caso) e vai totalemente fuori di testa, inizi ad accusare a caso e poni sospetti sbagliati.
Sei Contadina. Giochi da Contadina. Ora sai perchè ti ho data buona sin dall'inizio. 
Ed è per questo il motivo che voto Jack che dal mio punto di vista non può che essere Lupo. 
Adios Amigos. :contadino:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Fiordiloto said:


Ah per la cronaca; so che sei 100% Buona perchè ti ho visto giocare da Lupo e sembri morta dentro, scrivi un post solo se ti costringono probabilmente i tuoi compagni.
Ti ho visto giocare da Contadina (come in questo caso) e vai totalemente fuori di testa, inizi ad accusare a caso e poni sospetti sbagliati.
Sei Contadina. Giochi da Contadina. Ora sai perchè ti ho data buona sin dall'inizio. 
Ed è per questo il motivo che voto Jack che dal mio punto di vista non può che essere Lupo. 
Adios Amigos. :contadino:

Lol è vero da lupa sono morta dentro perché mi piace uscire buona.

Bravissimo, mi hai inquadrato perfettamente, sei comunque lupo secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Vabeh comunque io metto al carne al

fuoco così ci divertiamo.

 

Mario era palesemente il Domatore dichiarato da Giorno1.

Quindi io e Croma siamo buoni.

 

Per questo ieri ho detto a Jesus, Kado, Fiordy, JR ecc. che stavano giocando male ad accusarmi, ad accusare Mario, a non leggere bene, ecc. ecc.

 

Ma nessuno se ne era accorto? 😅

Interessante che tu abbia voluto scrivere questo, ora

A questo punto della partita 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mario era palesemente il Domatore dichiarato da Giorno1.

Quindi io e Croma siamo buoni.

 

Per questo ieri ho detto a Jesus, Kado, Fiordy, JR ecc. che stavano giocando male ad accusarmi, ad accusare Mario, a non leggere bene, ecc. ecc.

 

Ma nessuno se ne era accorto? 😅

Non che mi dispiacerebbe avere un passepartout da buono, ma perché sei così sicuro che Mario fosse il Domatore di Coniglietti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

32 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Vabeh comunque io metto al carne al

fuoco così ci divertiamo.

 

Mario era palesemente il Domatore dichiarato da Giorno1.

Quindi io e Croma siamo buoni.

 

Per questo ieri ho detto a Jesus, Kado, Fiordy, JR ecc. che stavano giocando male ad accusarmi, ad accusare Mario, a non leggere bene, ecc. ecc.

 

Ma nessuno se ne era accorto? 😅

 

Nì. Il perno della trio certificato non era così evidente. Era abbastanza plausibile credere te domatore e Mario buono in quanto tuo vicino (avrai notato che ho presto smesso di accusarlo quando mi hai invitato a rileggervi). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.