Vai al contenuto

Giorno 2 - C'è fila alle casse automatiche? (fino alle 22.00 del 11/10)


Scarecrow

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

No, il Lupo Stregone non altera in alcun modo il responso dello Psicologo Cieco.

Mhhh

Per me bisogna chiedersi anzitutto se Croma e Fede sono sinceri, e poi ragionare sulla base di questo.

Io credo lo siano, soprattutto Croma penso non avrebbe nessun vantaggio nel girare la sondata di Hex col rischio di essere scoperto e finire al rogo al secondo 0, mentre Fede ha sì più credibilità di Croma in piazza, ma è comunque uscita dall'arringa, anche per lei non vedo grossi vantaggi a girare i responsi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Incompreso appare LUPO al medium cieco, quindi lo scenario "Tutti buoni e tutti sinceri" sarebbe Hex incompreso, Jack stregonato e tu e Fede non avete girato nulla

Ho riletto, hai ragione

 

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

sì ma l'incompreso appare LUPO al medium, quindi è uguale

Come sopra, hai ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Se hex è lupo lo è anche jack, quindi se io ne esco male

Stai dicendo che io hex e jack siamo lupi

Alquanto improbabile direi

E no, hex non era lupo a parer mio, e ne sono ancora convinto di questo

Piuttosto vorrei riflettere sul perchè hanno deciso di uccidere hyd

Mio dio sono confuso, ci penso 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, LittleMudkip said:

Perdonami, però se lo stregone non può alterare il responso dello psicologo cieco come si incastra il tutto con te buono?

Se è buono e ha votato un buono era controfazione, quindi mi arriva NO.

L'incompreso esce lupo al medium cieco ma non dice nulla sullo psicologo, conterà buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Sì, perché vede la fazione.
E la fazione è villaggio.

Chiedi se non ci credi :D

Sisi, la domanda era rivolta a tutti, inclusi i signori mod HAHAHAHHA

Comunque probabilmente se scrivessi ancora stasera scriverei messaggi vuoti, quindi perdonatemi se sparirò fino a domattina 

Link al commento
Condividi su altri siti

va bè se partiamo dal presupposto hex incompreso, jack buono

 

Fede vota Hex

Firmino vota Stecata

Stecata vota LittleMudkip (1)

Fiordiloto vota Firmino (1)

Jack vota Hex

Mario vota Hex

Johnny vota Stecata

Jesus vota Jack (1)

LittleMudkip vota Croma (1)

Kado vota Fiordiloto (1)

Hyd vota Hex (4)

Hex vota Stecata (3)

 

i voti su hex...boh, mi da la sensazione di contadini che votano contadini, quindi penserei che i lupi han preferito disperdere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Se avete domande per noi taggate @LittleMudkip però, altrimenti non interveniamo perché potremmo dare suggerimenti involontari.

 

Per rispondere alla domanda comunque, lo Psicologo Cieco vede tutti i ruoli della fazione Contadini come tali, e idem per quella dei Lupi. Le uniche eccezioni sono esplicitate nelle rispettive schedine e sono l'Indemoniato inconsa (che viene sempre considerato della fazione dei Lupi, anche prima della eventuale trasformazione) e la Scommettitrice (che vota sempre controfazione, tranne se scommette sul rogo e vota la sua scommessa).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

va bè se partiamo dal presupposto hex incompreso, jack buono

 

Fede vota Hex

Firmino vota Stecata

Stecata vota LittleMudkip (1)

Fiordiloto vota Firmino (1)

Jack vota Hex

Mario vota Hex

Johnny vota Stecata

Jesus vota Jack (1)

LittleMudkip vota Croma (1)

Kado vota Fiordiloto (1)

Hyd vota Hex (4)

Hex vota Stecata (3)

 

i voti su hex...boh, mi da la sensazione di contadini che votano contadini, quindi penserei che i lupi han preferito disperdere

 

Per me sia dai voti che dal bordello che sta facendo ne esce male stecata in primis

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Che lui sia scommettitore e hex incompreso?

Ma se scommetti sulla morte di qualcuno perché non votarlo?

 

Anche se... la Scommettitrice deve decidere la notte precedente e se non vede possibilità di far avverare la scommessa a una certa vota un po' a caso.

 

In più, se Hexdrinker fosse stato un lupo JackShepard sarebbe lupo a sua volta, che motivo avrebbe di votare un suo sodale al primo rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Croma ha scritto:

Ma se scommetti sulla morte di qualcuno perché non votarlo?

 

Anche se... la Scommettitrice deve decidere la notte precedente e se non vede possibilità di far avverare la scommessa a una certa vota un po' a caso.

 

In più, se Hexdrinker fosse stato un lupo JackShepard sarebbe lupo a sua volta, che motivo avrebbe di votare un suo sodale al primo rogo?

Interessante

Questo commento mi insospettisce

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Croma ha scritto:

Ma se scommetti sulla morte di qualcuno perché non votarlo?

 

Anche se... la Scommettitrice deve decidere la notte precedente e se non vede possibilità di far avverare la scommessa a una certa vota un po' a caso.

 

In più, se Hexdrinker fosse stato un lupo JackShepard sarebbe lupo a sua volta, che motivo avrebbe di votare un suo sodale al primo rogo?

No non funziona così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.