Vai al contenuto

Giorno 1 - Ho un coupon (fino alle 22.00 del 10/10)


Carmy

Messaggi raccomandati

58 minuti fa, JackShepard ha scritto:

jack - buono

@Mario - non so se è un giocatore molto coraggioso da lupo. ero stato lupo con lui nell'ultima, ma è morto presto. Per ora le sue uscite tranchant e decise mi fanno una buona impressione. in ogni caso lui è il mio vicino quindi tendo a non accusarlo per i discorsi fatti sul domatore.

@Croma - è così chiaro nell'esprimersi che mi sembra genuino. Però vorrei che smettesse un po' di parlare di regole e meccaniche di gioco. Quello lo sanno fare anche i Lupi. Vorrei leggere pareri e accuse sui giocatori, prendi posizioni.

@Fiordiloto - per metagame so che io fatico a capirlo buono o cattivo il primo giorno. Personalmente gli darei una controllatina. Non lo avrei portato in arringa, perché io lo inquadro meglio verso giorno 3. Il primo giorno da buono gli ho visto fare e dire di tutto.

@Fede - a me piace, la proteggerei pure (non scandalizzatevi se nomino la protezione, è anche un gioco psicologico contro i lupi, che avranno molte piu remore a indicare un giocatore che qualcun altro ha detto di proteggere)

@Hexdrinker - eh boh, la proposta che ha fatto di non accusare troppo i vicini è carina, ma la saprebbe fare anche da lupo.

 

per cui, per un procedimento a esclusione, da questi ragionamenti, al momento sono tra hex e croma

Lo so che è offtopic ma quando hai scritto tranchant mi hai fatto pensare a quel ragazzo che chiede alle tipe un aperitivo tranchant sul rooftop in piazza duomo 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Forse inconsapevolmente mi fa piacere perché così vi faccio vedere come si fa un'arringa, ma sottolineo che è una cosa inconsapevole.

 

a me continua a far ridere come cosa, ci hai fatto vedere come scrivere un messaggio precostruito ed estremamente vuoto

continuo a preferire uno scambio di battute organico ad una dichiarazione di intenti abbastanza scontata

 

cmq a me ancora non piace nessuno, forse eviterei il rogo a croma che mi pare propositivo e genuino, e pure a hex, attenzione, gulp de scen, che solitamente vorrei subito far fuori per non doverlo leggere

 

vorrei leggere di più gente come kado e stecata, che solitamente smuovono sempre qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, JackShepard said:

Cmq tutti voi vi conoscete molto piu di quanto vi conosco io, quindi se qualcuno mi dice "ma che dici jack, croma è palesemente buono" vi do retta.

Però mi sa che vi conoscete piu per come giocate con il bot che qua su forum

Io non me la sento di garantire la sua bontà, magari è lupissimo e ci sta facendo le scarpe, però le vibes che mi ha dato sono di un buono che sta cercando di partecipare attivamente dicendoci quello che gli viene in mente, e aperto alla discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

a me continua a far ridere come cosa, ci hai fatto vedere come scrivere un messaggio precostruito ed estremamente vuoto

continuo a preferire uno scambio di battute organico ad una dichiarazione di intenti abbastanza scontata

ho capito, l'hai ripetuto 100 volte, tra questo post e le reaction che hai messo

 

ti assicuro che non tutti la pensano come te e non esiste solo questa opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Cmq tutti voi vi conoscete molto piu di quanto vi conosco io, quindi se qualcuno mi dice "ma che dici jack, croma è palesemente buono" vi do retta.

Però mi sa che vi conoscete piu per come giocate con il bot che qua su forum

 

croma il 90% delle volte joina sul bot ma non gioca, quindi non c'è nulla da tenere in conto

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Mario ha scritto:

Invece vi voglio chiedere chi andrete a votare, se qualcuno ha già un nome in mente o meno, giusto per non fare tutto all'ultimo 

È molto difficile, restringendo la scelta ai 6 arringati e in più escludendo Fiordiloto (cosa che devo fare perché è un mio vicino) si può dire sicuramente che è una scelta fatta avendo noi 5 lupi.

(potenziali).

Quindi, probabilmente dovrei rileggere Hex per cercare di inquadrarlo, e tra gli altri 4 vi dico, dal più al meno sospetto:

-Croma: Mi sembra abbia iniziato facendo un po' il finto tonto, si era ripreso e in particolare mi era piaciuto il suo ultimo messaggio prima delle nomine, però risale perché non ha scritto ancora nulla e non è esattamente il massimo 

-Mario: Il cambio di atteggiamento da sicuro quasi spavaldo a molto prudente non mi piace ma forse è un po' troppo plateale per essere di matrice lupesca

-Jack: Banalmente neutro, un 50 e 50 che sarà interessante approfondire nei prossimi giorni

-Fede: Mi ha dato in qualche modo delle sensazioni positive, non è il nome che brucerei oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Cmq tutti voi vi conoscete molto piu di quanto vi conosco io, quindi se qualcuno mi dice "ma che dici jack, croma è palesemente buono" vi do retta.

Però mi sa che vi conoscete piu per come giocate con il bot che qua su forum

Si solitamente croma da buono tende ad aiutare di più in partita mentre da cattivo trolla, quindi io per il momento ti direi che potrebbe essere buono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Sì hyd ci ho pensato a fare i nomi, ma mi sentivo ridicolo ad insistere due giorni nel dire "facciamo i nomi tassativi entro le 17" e poi sforo io di 20 minuti. Penso che avrei detto stecata di sicuro e il secondo boh, forse jesus.

Sì ma adesso mi fai venire le paranoie che tu stia cercando di proteggere qualcuno, tipo Basalto. 

1 ora fa, Mario ha scritto:

Grazie per lo spunto ahah

Allora devo dire che sono incerto su fede ma per il momento tendo a valutarla neutra

Jack mi è piaciuto invece più di ieri

Croma devo dire ok, mi sembra il solito buono

Hex mi fa invece sorgere qualche dubbio è quello che mi è piaciuto meno

Fiordi invece lo metterei allo stesso livello di fede, per il momento mi piacciono i ragionamenti che promuove

Mario potresti dirmi in che modo Croma ti sembra "il solito buono"? Non ha giocato partite sul forum da buono e, come Jesus fa notare sopra, non ha uno stile di gioco particolarmente... costante, su Telegram. Sbaglio? Dimmi di più

52 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:


Infatti i più sospetti per me sono Stecata e Little. Li voterei entrambi se potessi. 

Come mai Stecata?

6 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Io credo voterò uno tra @Stecata e @Croma

Come sopra, perché Stecata?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Mario potresti dirmi in che modo Croma ti sembra "il solito buono"? Non ha giocato partite sul forum da buono e, come Jesus fa notare sopra, non ha uno stile di gioco particolarmente... costante, su Telegram. Sbaglio? Dimmi di più

 

Anche il non comunicare è una forma di comunicazione, per me uno stile lo ha e a me ha dato vibes da buono, dato che aiuta e propone

Modificato da Mario
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Croma può campare un altro giorno. Magari è Traditrice o RV, ma dubito sia nel branco perché da lupo alla prima esperienza tendi a seguire il veterano e rimanere in penombra, ingranando magari in un secondo momento. Invece l'ho visto molto indipendente nei suoi interventi (spesso anche troppo lol) 

 

Invece mi perplime la (mancata) difesa di Fiordi. Sorvolando su quello che ritengo un eccesso di fiducia nel curatore, da un ruolo effettivamente utile mi aspetto il minimo sforzo richiesto ai buoni (cioè evitare il rogo). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se sono poco partecipe ma mi piace ragionare su fatti concreti e ad ora ne abbiamo solo uno: il domatore non ha compagni di banco lupi.

 

A proposito @Stecata ti sei ripreso da questo abbaglio?

1 può essere bloccato dai lupi quindi il fatto che per esempio per oggi non è successo niente non è indicativo del fatto che oggi quelli vicino a lui siano per forza buoni

O era un abbaglio consapevole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Anche tu zio, metti due motivazioni almeno per capire meglio.

Si scusami sono un attimo indaffaratos 

Comunque penso che

Croma si sia esposto in maniera  un pò goffa, forse nel tentativo di esporsi da lupo e assicurarsi un posto tra i buoni

 

Per quanto riguarda te, andando avanti con le discussioni non ti ho trovato mai davvero coinvolto

Hai scritto dei commenti al'inizio oggettivi, niente da adire su quelli

Ma siamo quasi alla fine del primo giorno, dobbiamo votare qualcuno, eppure non sembri così partecipe ora

Quindi, sicuramente siamo agli inizi, ma anche le tue interazioni con gli altri e con Jack soprattutto, che anche nel post precedente ho usato come perno per delimitare 2 fazioni, mi sei sembrato sospetto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vedendo la tensione che c'è in piazza, questa sensazione di calma apparente che nasconde una trepidazione a vedere su come si orienterà il voto e la paura di essere esposti al salvataggio oppure a finire proprio tra le fiamme, che la sento, la respirò come il napalm al mattino, mi sento quasi sicuro che un lupetto è tra gli arringati o i quotati al rogo. E credo proprio che sarà una votazione divertente😁😁😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Come sopra, perché Stecata?

Fa parte dei sospetti di una fazione che ho delineato, spiego meglio sotto

Comunque si basa sulle interazuioni che ha avuto soprattutto nei riguardi di Jack

Non dico cosa esattamente perchè non possom ovviamente svelare come gioco completamente altrimenti non c'è gusto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.