Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Stan rogando il chirurgo ahahah

Per me sbrana uno tra green e dieguito, jace non credo avrà paura sia il criceto. Mery no, per ovvi motivi perché gli sta dando corda.

Inviato
1 minuto fa, Minias said:

E jace vota eco, che traditore ahahah

perchè traditore??? il chirurgo sono io :)

allora @Airod mario si è detto erede in modo chiaro e parte subito bene. dice che sig può essere criceto o lupo invece che vendicatore, poi dopo però vota jace come possibile criceto.

sig continua ad accusare eco che non è lui il vero chirurgo ed incredibilmente mario sta venendo creduto da tutti nonostante molti scivoloni.

Inviato (modificato)
12 minuti fa, Minias said:

E jace vota eco, che traditore ahahah

Dal suo punto di vista lui è l'unico sicuramente contadino al 100%, mentre Eco potrebbe benissimo essere lupo con Mario.

Comunque Minias ti assicuro che Mery non sta non votando Mario perchè è il suo ragazzo.

Ti assicuro che lo vista sospettarlo nelle flash.

Semplicemente non ha seguito bene la partita è quindi, partendo dall'assunto sbagliato che lei è sicura di sembrare la più buona di tutte, si è convinta che chi la accusa è lupo e chi la difende è contadino.

Modificato da Manfri
Inviato (modificato)

@Manfri ok ok solo che pareva perché spalleggiava subito già da giorno 0. E un po' la capisco perché è la mia sindrome quando sono buona il mio ragazzo è lupo o indemoniato e lo proteggevo, quando ero lupa era pro lupo e lo rogavo nel primo rogo :)

Modificato da Minias
Inviato (modificato)
4 minuti fa, L Lawliet said:

Ma quella pippa di Green wolf dove cazzo sta? :o 

Boh forse Dvon gli ha mandato le famose immagini dove si scopre. :mah:

O più probabilmente dove c'è una che si spaccia per lei.

3 minuti fa, Marco1306 said:

ahahahaha comunque non vorrei essere al suo posto :)

Neanch'io.

Se votasse Eco fa praticamente vincere i contadini, ma se votasse Jace sia adesso che al ballottaggio li farebbe perdere.

Modificato da Manfri
Inviato
1 minuto fa, Minias said:

Ah ma vogliono rogare mery domani azz 

Onestamente se non sapessi che è contadina, avrei grosse difficoltà a pensare che lo sia. :sisisi:

1 minuto fa, Marco1306 said:

:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: che la notte porti consiglio

Dipenderà anche molto da chi Mario sceglierà di mordere stasera tra Green, Dieguito e Jace.

Conoscendolo bene so per certo che opterà per chi segue maggiormente Sigfried.

Inviato

@Manfri massi infatti sembra il criceto se non sapessi che è già morto... un criceto non parla mai tanto. Cioè io parlavo ma come in questa partita, accusavo senza troppa aggressività. Pero ce da dire che i lupi li avevano mancato uno sbrano (non mandarono l'mp) e pensavo fossi stata sgamata allora mi era salita l'ansia e ho fatto cappellate

Inviato
5 minuti fa, Manfri said:

Onestamente se non sapessi che è contadina, avrei grosse difficoltà a pensare che lo sia. :sisisi:

Dipenderà anche molto da chi Mario sceglierà di mordere stasera tra Green, Dieguito e Jace.

Conoscendolo bene so per certo che opterà per chi segue maggiormente Sigfried.

per me morde mery 

Inviato
3 minuti fa, Minias said:

@Manfri massi infatti sembra il criceto se non sapessi che è già morto... un criceto non parla mai tanto. Cioè io parlavo ma come in questa partita, accusavo senza troppa aggressività. Pero ce da dire che i lupi li avevano mancato uno sbrano (non mandarono l'mp) e pensavo fossi stata sgamata allora mi era salita l'ansia e ho fatto cappellate

Io non ho mai giocato da criceto, quindi non so come sia.

Però è vero che potrebbe benissimo sembrarlo.

Proprio ora, Marco1306 said:

per me morde mery 

Ma lei è un sacrificio perfetto per il rogo di domani.

E poi è l'unica vera contadina in partita che si fida al 100% di lui (l'altra e la spiona).

Inviato

Da criceto ho fatto la mia primissima partita al lupus in un forum... col senno di poi se ricapitassi criceto la giocherei diversamente ma fare il neutrale non è male è che il ruolo del criceto non mi piace... prima o poi muori

Non ho mai fatto il guardiano o il pro lupo, mi mancano 

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Manfri said:

Io non ho mai giocato da criceto, quindi non so come sia.

Però è vero che potrebbe benissimo sembrarlo.

Ma lei è un sacrificio perfetto per il rogo di domani.

E poi è l'unica vera contadina in partita che si fida al 100% di lui (l'altra e la spiona).

per confondere le acque hahaha :)

io al primissimo asylum ero il criceto, quella partita venne vinta dai lupi che mi tennero in vita fino alla fine e venni poi ucciso nell'ultimo rogo prima del morso finale 

Modificato da Marco1306
Inviato
2 minuti fa, Minias said:

Da criceto ho fatto la mia primissima partita al lupus in un forum... col senno di poi se ricapitassi criceto la giocherei diversamente ma fare il neutrale non è male è che il ruolo del criceto non mi piace... prima o poi muori

Il criceto da noi non vince praticamente mai.

Credo che lo abbia fatto ai tempi del vecchio forum, ma io non c'ero.

Io non ho mai giocato da neutrale e non ho mai avuto un ruolo contadino come il veggente, il medium o la guardia in una partita vera :(

Inviato
3 minuti fa, Manfri said:

Il criceto da noi non vince praticamente mai.

Credo che lo abbia fatto ai tempi del vecchio forum, ma io non c'ero.

Io non ho mai giocato da neutrale e non ho mai avuto un ruolo contadino come il veggente, il medium o la guardia in una partita vera :(

Io odio fare il veggente e mi capita spesso ahahah

Inviato (modificato)

Ma meglio veggente che lupo... il lupo è il ruolo più stressante... il. Veggente è stressante solo se fai mosse che ti rendono poco credibile, se rischi il rogo o se un lupo si spaccia per veggente, per ora non mi è mai successo, ho avuto fortuna...

Modificato da Minias
Inviato
3 ore ago, Green wolf said:

Scusa mario stanotte sono andato ko, mo mi riprendo... cmq diego non lo puoi rogare perché se è l'ultimo lupo è game over e vince il cricio (poi non ho più il mio primato:5dv7ef:) quindi bisogna capire chi lo sia e infatti sono tra il votare la tua consorte o il bellissimo jace... sig anche se sinceramente non mi sta entusiasmando in questa partita per forza il vendicatore è mentre eco abbiamo tutti quanti i dubbi perché ha fatto una giocata pessima ma ripeto la mia solita domanda: marco poteva essere il chirurgo e fare una giocata del genere? Secondo me no...

Quindi riepilogando io tra i due sopracitati voterei mery anche per la percentuale bassissima che è lupo con diego,poi si vota il bellissimo jace e infine diego e credo che la partita dovremmo vincerla (certo sempre se considerate me contadino e quella pippa di mario pure altrimenti se faccio vince mario la corda è pronta).

Se qualcuno ha dubbi sono felice che almeno non parlo da solo come un malato mentale grazie

Ragazzi mi spiace dirvelo, ma 3 ore fa Green ha scritto che crede Eco chirurgo e che voterebbe Jace

3 minuti fa, Minias said:

Io odio fare il veggente e mi capita spesso ahahah

Io l'ho fatto una volta in una flash con le regole di una notte da lupi.

Ho sondato un llupo , ma non ricordo se era Mario o Tobias.

Proprio ora, Minias said:

Ma meglio veggente che lupo... il lupo è il ruolo più stressante... 

Io da lupo coi roghi mi stresso troppo.

Il primo giorno quando hanno quasi rogato Mario ero nervosissimo e il secondo (non so perchè) mi stavano tremando le mani.

Inviato
Proprio ora, Marco1306 said:

per me c'è stato un periodo in cui 5 o 4 partite di fila sono stato lupo hahahaha 

Ahah io avrei smesso di giocare ho sempre il terrore di finirci

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.