Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, L Lawliet said:

Io invece ho notato che qualsiasi ruolo io sia, sono sempre lupo. Però non mi rogano mai, perché altrimenti non potrebbero continuare ad accusarmi di essere lupo :( 

È il ruolo che più mi fa schifo il lupo... contadino normale a vita!

Inviato

Neanche io lo faccio di solito... quella era la mia prima partita e non sapevo come muovermi.

A meno che non sia in chat lupi, allora mi metto a commentare tutto quello che succede per trovare i ruoli.

Ricordo le discussioni lunghissime che abbiamo fatto io e Gilgamesh nella Unkote!

3 minuti fa, Minias said:

Comunque ho notato che solo nel forum dove ho iniziato a giocare non mi sbranano mai. O rimango viva fino alla fine o vengo rogata

Magari è una tua impressione.

Un po' come Jawall che dice di venire rogato sempre per primo.

2 minuti fa, SuperLol said:

Rispondendo a Manfri ho scelto Litten perchè ho sempre preso starter di tipo fuoco io.E poi è adorabile

Sempre quello fuoco in tutte le generazioni? Come mai?
Ovvio che sia adorabile è un gatto! :)

1 minuto fa, Minias said:

È il ruolo che più mi fa schifo il lupo... contadino normale a vita!

Pubblicità progresso: ecco perchè ho inventato lo scegliruolo! ;)

Inviato
Proprio ora, Manfri said:

Neanche io lo faccio di solito... quella era la mia prima partita e non sapevo come muovermi.

A meno che non sia in chat lupi, allora mi metto a commentare tutto quello che succede per trovare i ruoli.

Ricordo le discussioni lunghissime che abbiamo fatto io e Gilgamesh nella Unkote!

Magari è una tua impressione.

Un po' come Jawall che dice di venire rogato sempre per primo.

Sempre quello fuoco in tutte le generazioni? Come mai?
Ovvio che sia adorabile è un gatto! :)

Pubblicità progresso: ecco perchè ho inventato lo scegliruolo! ;)

Metto al primo posto il contadino, così son senza pensieri. Mi diverte provare a cercare i lupi senza aiuti... no no mi ero proprio messa a guardare tutti i progressi delle partite dell'ultimo anno. Viva fino alla fine tranne da lupa che mi rogano entro il terzo/quarto giorno perché sono impedita

Inviato
Proprio ora, SuperLol said:

Perchè i pokemon di tipo fuoco sono forti,molto forti:e poi hanno un non so che di affascinante.Pensa che sono riuscito a battere diamante con un solo pokemon fuoco

Anche a me piacciono un sacco i tipo fuoco, ma anche elettro

Inviato

Metto al primo posto il contadino, così son senza pensieri. Mi diverte provare a cercare i lupi senza aiuti... no no mi ero proprio messa a guardare tutti i progressi delle partite dell'ultimo anno. Viva fino alla fine tranne da lupa che mi rogano entro il terzo/quarto giorno perché sono impedita

Non dovevi dirlo!

A meno che non sia tutta una strategia per far credere che sarai contadina, quando metterai lupa.

Oppure una strategia per far credere che sei una contadina che fa finta di essere una lupa che fa finta di essere contadina (?)

Anche a me piacciono un sacco i tipo fuoco, ma anche elettro

Io non ho un tipo preferito.

Forse in generale il tipo spettro, ma più in generale che per i singoli pokèmon

4 minuti fa, SuperLol said:

Perchè i pokemon di tipo fuoco sono forti,molto forti:e poi hanno un non so che di affascinante.Pensa che sono riuscito a battere diamante con un solo pokemon fuoco

Era un infernape?

Tra gli starter di quella è quello che mi piace di meno.

Inviato
6 minuti fa, SuperLol said:

Ah non mi ricordo il pokemon:è stato molto tempo fa.Anche se tuttora gioco ancora a bianco e nero(e lo devo pure finire al 100%)

Boh credo sia probabile.

Ci sono pochissimi pokèmon fuoco a Sinnoh.

Che intendi per 100%?

Inviato
Proprio ora, Manfri said:

Boh credo sia probabile.

Ci sono pochissimi pokèmon fuoco a Sinnoh.

Che intendi per 100%?

Dopo aver finito la lega tocca rifarla di nuovo e ci sono i pokemon leggendari da trovare,cercare i membri anziani,etc...

Inviato
1 minuto fa, SuperLol said:

Dopo aver finito la lega tocca rifarla di nuovo e ci sono i pokemon leggendari da trovare,cercare i membri anziani,etc...

Ah capito! Il post game.

Comunque stiamo trasformando il cimitero in un topic sui pokèmon forse dopo la partita ci conviene aprirne uno vero per non disturbare gli altri.  :ghghgh:

Inviato
6 minuti fa, Manfri said:

Ah capito! Il post game.

Comunque stiamo trasformando il cimitero in un topic sui pokèmon forse dopo la partita ci conviene aprirne uno vero per non disturbare gli altri.  :ghghgh:

Adesso che mi viene in mente:fate più le partite con chat vocale?Inoltre mi piacerebbe che certi topic riaprissero,tipo quello del Gdr

Inviato

Troppe pagine da leggere anche qui D:

E da morta mi son persa troppe cose

Però avevo una comunicazione ufficiale da fare ad @Airod LUPASTRO MALEDETTO SON TROPPE VOLTE CHE CAPITI LUPO E MI UCCIDI SUBITO

Mi vendichero'! :D

Fine comunicazione. 

Inviato
1 minuto fa, DVonTeese said:

Però avevo una comunicazione ufficiale da fare ad @Airod LUPASTRO MALEDETTO SON TROPPE VOLTE CHE CAPITI LUPO E MI UCCIDI SUBITO

Fine comunicazione. 

Come OC ho fallito miseramente:tu che ruolo eri?

Inviato
1 minuto fa, SuperLol said:

Come OC ho fallito miseramente:tu che ruolo eri?

No dai(: ero medium

Non so se hai notato che in partita ti sollecitavo a farmi capire che eri buono ahahah 

Inviato
1 minuto fa, DVonTeese said:

No dai(: ero medium

Non so se hai notato che in partita ti sollecitavo a farmi capire che eri buono ahahah 

Si l'avevo notato ahahha

Volevo farlo ma sei morta troppo presto ed ero indeciso se proteggere te o Sig

Asp se sei medium allora Vinicio mente!

Inviato
Proprio ora, SuperLol said:

Si l'avevo notato ahahha

Volevo farlo ma sei morta troppo presto ed ero indeciso se proteggere te o Sig

Asp se sei medium allora Vinicio mente!

Vinicio è il mitomane che l'ha copiata... tutto regolare... fossi stata la guardia oc proteggevo dita a notti alterne ahah

Inviato
5 minuti fa, SuperLol said:

Adesso che mi viene in mente:fate più le partite con chat vocale?Inoltre mi piacerebbe che certi topic riaprissero,tipo quello del Gdr

Intendi quelle su Skype?

Boh io sono iscritto da Maggio e non ne ho mai visto giocare una.

Credo che siano completamente diverse da come le giochiamo noi normalmente, quindi forse sarebbero da provare, però bisogna vedere se riusciamo a trovare abbastanza giocatori disponibili.

Quello del GDR piaceva molto anche a me! Ma temo che le utenti che lo avevano inventato siano migrate su un altro forum.

Però si può riorganizzare in qualche modo.

8 minuti fa, DVonTeese said:

Fine comunicazione. 

Guarda che era suicida, non lupo!

Inviato (modificato)

Comunque quella cosa che dicevi che il mitomane era più utile se copiava due guardie al posto del veggente... in questa partita sarebbe stata cosa gradita ahah però alla fine è andata bene anche un altro medium

Modificato da Minias
Inviato

Vinicio è il mitomane che l'ha copiata... tutto regolare... fossi stata la guardia oc proteggevo dita a notti alterne ahah

Ormai è risaputo che di notte il mio cervello si spegneasd

Dev'essere divertente comunque una partita con la voce integrata:magari si può provare a creare un server discord di lupus

Inviato
5 minuti fa, Manfri said:

Intendi quelle su Skype?

Boh io sono iscritto da Maggio e non ne ho mai visto giocare una.

Credo che siano completamente diverse da come le giochiamo noi normalmente, quindi forse sarebbero da provare, però bisogna vedere se riusciamo a trovare abbastanza giocatori disponibili.

Quello del GDR piaceva molto anche a me! Ma temo che le utenti che lo avevano inventato siano migrate su un altro forum.

Però si può riorganizzare in qualche modo.

Guarda che era suicida, non lupo!

Ma mi son persa troppe cose! Che palle D: vabe mi vendichero lo stesso hahah

Inviato

Comunque quella cosa che dicevi che il mitomane era più utile se copiava due guardie al posto del veggente... in questa partita sarebbe stata cosa gradita ahah però alla fine è andata bene anche un altro medium

Ma infatti era un'ottima idea. :)

Semplicemente noi da lupi non potevamo dovevamo cercare un pretesto per dire di sospettare qualcuno. Mentre i buoni non avrebbero potuto sostenerlo perchè sarebbe caduta l'ambiguità di Sig Veggente/Vendicatore.

Inviato
7 minuti fa, Minias said:

Grazie Minias :0iBn3vJ:

Quando sono Buona mai nessuna guardia ha pensato di proteggermi :((perché nessuno lo capisce) 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.