Vai al contenuto

Giorno 8


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Merî said:

Tu roghi la guardia, non credi al veggente e io sarei lupo?

 

L'ho fatto apposta, per dare una speranza ai lupi.

(devo perpetuare il falso mito che sono arrogante, con una battuta alla sig)

 

3 minuti fa, Merî said:

 

Io ti avrei morso da tempo almeno non leggevo i tuoi papiri <3 però mi sono depilata quindi nada chiedi a qualcun altro

 

Eppure hai messo mi piace a un mio papiro, ma non qui, ma non sai dove ahahaha

Ma quindi anche le lupacchiotte si depilano quando devono incontrare l'amore. Ah, come sono geloso. Lupo fortunato, colui che beve dal tuo ventre.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

L'ho fatto apposta, per dare una speranza ai lupi.

(devo perpetuare il falso mito che sono arrogante, con una battuta alla sig)

 

 

Eppure hai messo mi piace a un mio papiro, ma non qui, ma non sai dove ahahaha

Ma quindi anche le lupacchiotte si depilano quando devono incontrare l'amore. Ah, come sono geloso. Lupo fortunato, colui che beve dal tuo ventre.

Ricordati sono una donna.. so far parlare un ragazzo, lo so lo so LOL Okay la smetto :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.