Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io mi sarei chiamato Zora, fossi donna. (Citazione dottissima. Ma dotta assai.)

Comunque puoi aver mentito su tutto. Alla fine sei donna, e le donne mentono per definizione. Il loro DNA è costituito da queste lettere M.E.N.Z.O.G.N.A

Però direi gli occhi. O i capelli. Le altre essendo variabili in base al giudizio personale, non possono essere false.

Inviato (modificato)
On 5/1/2016alle00:13, Zero said:

Salve a tutti, in molti mi conoscono già.. non so se è perchè la fama mi precede o se perchè faccio parte della concorrenza (foruml) . 

Fin qui tutto ok, nessuna menzogna. Però ora vorrei capire qual è la tua fama.

Comunque sia spero vi siate divertiti nella riproposizione della lupus ball , basicamente uguale alla nostra ma con alcune variazioni.. 

Non è vero, non ti interessa se si siano divertiti o no. E sopratutto non vedevi l'ora di usare basicamente?

L'ho moderata io da noi ed è stata molto divertente.

Non si è divertito nessuno.

Ho saputo che siete sempre gli stessi ragazzi che giocavano su ovwerviu (o come si chiamava) . Saggia decisione cambiare grafica e logo , sia per una miglior ricerca in google sia perchè oggettivamente questa è una grafica più attinente..

Ergo: il glitter e il glicine facevano cacare.

Ma ora basta parlare di voi.. voglio parlare di me

Il mio nome è Zero

BUGIAAAAAAAAA. Non ti chiami Zero.

sono donna 

bionda 

magra 

alta

occhi azzurri

Qui non mi esprimo. Ma sappiate che quelle o quella falsa in realtà si riferiscono a me.

E sappiate che lei è sempre la prima a ricevere le amicizie su Facebook. Chissà perchè.

(In tutto quello che ho detto su di me ci potrebbero essere informazioni false. Ma non importa. A voi il compito di immaginare quali siano)

A presto. Altra bugia. Non si farà più sentire.

:Omino_sentenzioso:

Modificato da alex7784
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.