Vai al contenuto

Giorno 005.Occhi 眼球 - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Raye Penber said:

No sarebbe stato coretto ma visto che conta contadino alla fine per i lupi non è una grande perdita, anzi. Mi dici perché avrei dovuto affossare light? 

Inoltre c'era un 50% di rogate il medium vero. Ripeto, mi dici perché avrei dovuto affossare light? 

C'è anche un 25% di affossare Mogi cacciatore, quindi perché affossare lui?

E in ogni caso, c'era lo 0% di affosare il medium, votando Giovanni :D 

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teru Mikami said:

C'è anche un 25% di affossare Mogi cacciatore, quindi perché affossare lui?

E in ogni caso, c'era lo 0% di affosare il medium, votando Giovanni :D 

Non ho capito il commento su Mogi, io ero off la sera in cui é stato votato. 

Su light io ho spinto molto prima dei voti quando ancora c'era solo il voto di Mello e tutto era da decidere. 

Ti basta fare 2 + 2 ma tu non vuoi vedere più in là del tuo naso 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Raye Penber said:

Certe che si perché è la verità. Secondo me voi non lo avete neanche letto, quindi meritate di perde. 

Partita buttata per colpa dello spettro, gg. 

ma già che mi metti in dubbio che aizawa forse è lupo e forse no,come posso crederti?nessun altro ruolo è visto lupo dal medium

Link al commento
Condividi su altri siti

 @Wedy se non sei lupa sei l'unica che può mettere a posto le cose votando Naomi. Dimostra che, nonostante sei entrata in partita dopo, hai più cervello di questi altri che si sono fatti condizionare. Ancora possiamo portare a casa questa partita rovinata per demerito altrui. Dimostra che almeno tu hai capito, così ti prendi un bel voto nonostante tutto, anzi magari ti prendi pure il più alto visto che gli altri ci stanno facendo perdere. Da un lato posso capirli, perché ho giocato in modo strano, ma io ho spiegato per filo e per segno tutto, e guarda caso tutto torna alla perfezione, tutta l'intera partita. Basta leggere quello che ho scritto ma qui neanche questo... Sei la nostra ultima speranza. 

3 minuti fa, Mello said:

ma già che mi metti in dubbio che aizawa forse è lupo e forse no,come posso crederti?nessun altro ruolo è visto lupo dal medium

Lupo o no adesso se rogate un contadino loro hanno vinto la partita. È semplice, tu lo vedi lupo quindi adesso mandate al rogo me nonostante Matsuda su di me abbia 0 prove, e lo ha dimostrato con questo suo ultimo messaggio. Vi state facendo fregare come polli, faremo i conti dopo, io quello che dovevo fare l'ho fatto e non rimpiango niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Raye Penber said:

 @Wedy se non sei lupa sei l'unica che può mettere a posto le cose votando Naomi. Dimostra che, nonostante sei entrata in partita dopo, hai più cervello di questi altri che si sono fatti condizionare. Ancora possiamo portare a casa questa partita rovinata per demerito altrui. Dimostra che almeno tu hai capito, così ti prendi un bel voto nonostante tutto, anzi magari ti prendi pure il più alto visto che gli altri ci stanno facendo perdere. Da un lato posso capirli, perché ho giocato in modo strano, ma io ho spiegato per filo e per segno tutto, e guarda caso tutto torna alla perfezione, tutta l'intera partita. Basta leggere quello che ho scritto ma qui neanche questo... Sei la nostra ultima speranza. 

Lupo o no adesso se rogate un contadino loro hanno vinto la partita. È semplice, tu lo vedi lupo quindi adesso mandate al rogo me nonostante Matsuda su di me abbia 0 prove, e lo ha dimostrato con questo suo ultimo messaggio. Vi state facendo fregare come polli, faremo i conti dopo, io quello che dovevo fare l'ho fatto e non rimpiango niente 

considerando il caos che hai creato,buono o non buono non è cosi facile reputarti credibile,per cui :binzf8:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Misa Amane said:

Esattamente, persa per i lupi. Perché se fosse come dici tu resterebbe un lupo in vita e dunque non si concluderebbe stasera.

Invece si conclude perché dopo lo sbrano Naomi con Giovanni e Near ottengono la maggioranza al voto. Fatti i tuoi conti, questo prova che non hai letto il mio discorso :(

E adesso che sono out da lupo non avrei motivo di continuare a mentire. A quanto pare è molto difficile fare 2 + 2, pazienza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Raye Penber said:

Invece si conclude perché dopo lo sbrano Naomi con Giovanni e Near ottengono la maggioranza al voto. Fatti i tuoi conti, questo prova che non hai letto il mio discorso :(

E adesso che sono out da lupo non avrei motivo di continuare a mentire. A quanto pare è molto difficile fare 2 + 2, pazienza. 

Appunto. Se è come dici tu (e non lo è) dobbiamo aspettare lo sbrano. Quindi è necessario che votino tutti per finire il rogo.

Almeno un interessamento alla partita ci può stare no?

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Teru Mikami said:

Appunto. Se è come dici tu (e non lo è) dobbiamo aspettare lo sbrano. Quindi è necessario che votino tutti per finire il rogo.

Almeno un interessamento alla partita ci può stare no?

Si certamente bisogna aspettare lo sbrano ma tanto Naomi sa già cosa deve fare per vincere :(

Ammenochè non sbagli di proposito o se per qualche ragione continua (magari si dimentica di sbranare) dovete rogarla domani

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Raye Penber said:

Si certamente bisogna aspettare lo sbrano ma tanto Naomi sa già cosa deve fare per vincere :(

Ammenochè non sbagli di proposito o se per qualche ragione continua (magari si dimentica di sbranare) dovete rogarla domani

 

Siamo in 8 con un lupo solo in vita + mago, quindi attualmente 2 L vs 6C... Mettiamo che tu sei contadino, dopo il rogo 2L vs 5C, stanotte mi mordono quindi 3L vs 4C, ma dove li vedi i numeri per vincere? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Near said:

 

Siamo in 8 con un lupo solo in vita + mago, quindi attualmente 2 L vs 6C... Mettiamo che tu sei contadino, dopo il rogo 2L vs 5C, stanotte mi mordono quindi 3L vs 4C, ma dove li vedi i numeri per vincere? XD

Infatti deve mordere un altro giocatore che non sia te, e tu voterai da proL con la promessa che verrai morso ottenendo la vittoria 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Near said:

 

Siamo in 8 con un lupo solo in vita + mago, quindi attualmente 2 L vs 6C... Mettiamo che tu sei contadino, dopo il rogo 2L vs 5C, stanotte mi mordono quindi 3L vs 4C, ma dove li vedi i numeri per vincere? XD

due lupi sono morti sicuri,quindi al massimo se ti mordono siete 2 lupi,se non ti mordono resta sempre un lupo,è inutile anche star qui a parlarne,nel senso che ai fini della partita ragiono con i conta L

Modificato da Mello
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Raye Penber said:

Infatti deve mordere un altro giocatore che non sia te, e tu voterai da proL con la promessa che verrai morso ottenendo la vittoria 

 

Ah si? e io domani dovrei giocare contro-fazione votando un contadino? Non esiste :D

 

15 minuti fa, Mello said:

due lupi sono morti sicuri,quindi al massimo se ti mordono siete 2 lupi,se non ti mordono resta sempre un lupo,è inutile anche star qui a parlarne,nel senso che ai fini della partita ragiono con i conta L

 

Lo so, il 2L avevo compreso il mago, era intesa come l'intera fazione cattiva ma di fatto attualmente c'è solo uno che conta L. Stavo cercando di fare capire al nostro caro Penber che anche se fosse contadino comunque avremmo vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.