Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Raye Penber said:

Visto che la partita non è finita è la prova che state sbagliando strada, ma nel prossimo giorno vi sarà tutto più chiaro, anche del perché ho dovuto comportarmi così oggi 

ma la prova di cosa?con azawa saremmo a 2 lupi morti,è normale che non finirebbe

Inviato
36 minuti fa, Raye Penber said:

Visto che la partita non è finita è la prova che state sbagliando strada, ma nel prossimo giorno vi sarà tutto più chiaro, anche del perché ho dovuto comportarmi così oggi 

Lol

Inviato
27 minuti fa, Raye Penber said:

1. Yagami Light (Kira) - 夜神月ライト LUPO CONFERMATO

2. Elle - エル CRICETO CONFERMATO

3. Misa Amane - 弥海砂 NON LUPO SONDATA

4. Mello - メロMEDIUM CONFERMATO e NON SMENTITO

5. Near - ニアFIGLIO NON SMENTITO

6. Teru Mikami - 魅上 NON LUPO SONDATO

7. Soichiro Yagami - 夜神 総一郎 VEGGENTE

8. Rem -レム MERETRICE

9. Tota Matsuda - 松田桃太 SPETTRO

10. Watari - ワタリGUARDIA

11. Naomi Misora - 南空ナオミEREDE NON SMENTITA

12. Kiyomi Takada - 高田 清美LEE VAN CLEEF MASSONE

13. Kanzo Mogi - 模木完造 CACCIATORE

14. Raye Penber - レイ・ペンバー LUPO

15. Shuichi Aizawa - 相沢周市 LUPO (DA CONFERMARE TRAMITE MELLO)

16. Wedy - ウエディNON SI SA, NON SONDATA

17. Sidoh - シドウ MASSONE

18. Stephen Gevanni ステファン ジェバンニ MAGO DICHIARATO

Analisi sulle potenziali disinformazioni dello Spettro. Kira Lupo e basta UNO, Mello conferma, Giovanni conferma con la sua uscita che Mello è Medium (oltre alla mancanza di ulteriori smentite). Elle Criceto e basta, morto sondato. Fin qui dubbi zero. Misa NL, confermata da Naomi erede che non è smentita nel ruolo.  Mello, s'è già detto. Near figlio non smentito. In ogni caso non è sicuro. Teru NL by Naomi. Soichiro Veggente. Rem Meretrice. Tota Spettro. Watari Guardia. Questi 4 non meritano manco commento. Naomi Erede, non smentita. Takada Massone, altrimenti chi è Massone? Mogi era Cacciatore, per esclusione. Penber Lupo. Di Wedy non si sa niente. Sidoh Massone. Gevanni Mago dichiarato.

Quindi, al rogo: Penber. Finisce? No. Allora Wedy. Finisce? No. Allora Near. Altrimenti qualcuno s'è fatto fregare il ruolo o lo Spettro è stato bravo e ha avvelenato la minestra. E in tal caso l'ha fatto bene bene. Gevanni se s'è finto Mago da Lupo, beccando me Guardia, tanto di cappello e partita a lui.

Quindi, io stanotte muoio, ma non fatevi intortare.

Inviato
3 minuti fa, Stephen Gevanni said:

scusate per l'attesa, non volevo farvi aspettare. Dopotutto questa giornata si chiama "Elettricità" e vi vedo già carichi, ricordate di giocare con leggerezza :banana:

Uno vota quando può, non deve mica scusarsi.

Non sono questi i problemi.

Inviato (modificato)

Ah comunque prima che mi dimentico. @Rem scusami se ti ho fatto preoccupare, ho dovuto mentire per rinnegare la mia casata, ma il mio amore verso di te è rimasto intatto, non potrei mai tradirti :lulukiss_by_fallthrustardust-d7ky9ah: anche se hai fatto un po' la sporcacciona questi giorni io ti perdono, l'importante è arrivare vergini al matrimonio, nella purezza più pura!

Modificato da Teru Mikami
Inviato
3 ore ago, Teru Mikami said:

Magari Mogi era lupo, che ne sai tu...

non capisco se sei serio,mogi è visto nl

comunque watari secondo me non muori tu,ho come la sensazione che ormai mordano me,poi vedi

Inviato
5 minuti fa, Mello said:

non capisco se sei serio,mogi è visto nl

comunque watari secondo me non muori tu,ho come la sensazione che ormai mordano me,poi vedi

Non penso. Resta un lupo, non mi pare matematicamente possibile l'attivazione del figlio. Quindi se questo muore la partita finisce, con o senza Medium.

Io andrei più sulla Guardia, se c'è ancora l'idea di giocarsela.

Vorrei andare in visita al cimitero, per capire due cose. Ho un minimo timore di una sorpresa, ma sono solo paranoie estive.

Voi procedete con Penber, anche se mostra la scansione di una bolla papale.

Inviato (modificato)
26 minuti fa, N ™ said:

Comunicazione ruoli spostato dalle 22.15 alle 21.15. 

Non è vero. Comunicazioni ruoli entro le 23. 

La pubblicazione del nuovo giorno avverrà a mezzanotte. Bye :D

Modificato da N ™
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Near said:

Ok meretrice su di me e veggente su di te.

Ma il veggente mi ha già sondato. Dici che posso essere diventato lupo, e quindi per sicurezza è meglio controllare di nuovo?

Proprio ora, N ™ said:

Non è vero. Comunicazioni ruoli RIMANE entro le 22.15. 

E dalle 22.15 a mezzanotte che facciamo? :D 

Lo fai perché altrimenti dedichiamo troppo tempo ad un gioco online?

Modificato da Teru Mikami
Inviato
1 minuto fa, Teru Mikami said:

Ma il veggente mi ha già sondato. Dici che posso essere diventato lupo, e quindi per sicurezza è meglio controllare di nuovo?

Lascio aperto fino alle 23. Penso che un'ora potete aspettare, se ho avuto un imprevisto. o No?

Inviato
4 minuti fa, N ™ said:

Non è vero. Comunicazioni ruoli entro le 23, quando chiuderà il topic. 

Inviato
4 minuti fa, Teru Mikami said:

Lo fai perché altrimenti dedichiamo troppo tempo ad un gioco online?

Si non si sa mai :D 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.