Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Rem said:

Non muore chi spara il cacciatore. Se mordono la meretrice e questa protegge quella notte il cacciatore 

aspè se la meretrice viene su di me e la mordono, io non agisco? 

Proprio ora, Teru Mikami said:

Che tristezza...

tu chi sonderesti con meretrice e veggente? Ho capito che il rogo non è andato come volevi, ma ora gioca e va avanti

Modificato da Soichiro Yagami
Inviato
3 minuti fa, Rem said:

Non muore chi spara il cacciatore. Se mordono la meretrice e questa protegge quella notte il cacciatore 

1 minuto fa, Soichiro Yagami said:

La meretrice trasmette gli effetti del morso, per cui si, se protegge il Cacciatore, esso spara se viene morsa la meretrice... non mi fate taggare N dai...

Inviato
Proprio ora, Soichiro Yagami said:

No aspetta mi sto confondendo io forse.. non mi ricordo più xD 

Mordono la meretrice non te quindi il morso non passa. Ci sono stati diversi discorsi su questo punto quindi devo rivedere il regolamento che mi confondo sempre xD 

Inviato
Proprio ora, Rem said:

No aspetta mi sto confondendo io forse.. non mi ricordo più xD 

Mordono la meretrice non te quindi il morso non passa. Ci sono stati diversi discorsi su questo punto quindi devo rivedere il regolamento che mi confondo sempre xD 

Fidati, la meretrice trasmette gli effetti del morso al protetto, quindi è come se il protetto viene anch'esso morso con tutte le cose che deriva dal morso, cacciatore che spara etc

1 minuto fa, Soichiro Yagami said:

No però non ha senso, non voglio alcun ruolo di difesa su di me. Non fatevi crucci mentali, sono buono. Pensiamo al resto, la meretrice che vada su altri ..

Invece può aver senso, ma lascerei il dubbio, così ci pensano i lupi se mordere o no la Meretrice che potrebbe condannarli anche di notte...

Inviato (modificato)

Il veggente deve sondare Watari o Elle per sicurezza. Se li ha già sondati Aizawa. La meretrice deve andare da Penber. Il cacciatore deve sparare a Giovanni. Se Elle è stato già sondato lupo, non si deve rogare o uccidere per nessun motivo al mondo, in ottica criceto.

Se il veggente è ignorante (nel senso che ignora), continui a starsi zitto e non dica nulla fino a domani, e soprattutto non si dichiari per niente al mondo.

Detto questo, auguri e figli maschi.

Modificato da Teru Mikami
Inviato
Proprio ora, Soichiro Yagami said:

Per me uno è mago, quindi non ha molto senso...

Ah non ha gli effetti sul mago anche se lupo? 

Proprio ora, Teru Mikami said:

Il veggente deve sondare Watari o Elle per sicurezza. Se li ha già sondati Aizawa. La meretrice deve andare da Penber. Il cacciatore deve sparare a Giovanni. Se Elle è stato sondato lupo, non si deve rogare per nessun motivo al mondo, in ottica criceto.

Se il veggente è ignorante (nel senso che ignora), continui a starsi zitto e non dica nulla fino a domani, e soprattutto non si dichiari per niente al mondo.

Meglio non dire che spare il cacciatore altrimenti ciaone a tutti se prende un buono. Dobbiamo lasciare il beneficio del dubbio così non rischieranno mai che venga fatto fuori un loro compagno lupo. 

Secondo me la scelta più saggia è veggente su Elle e meretrice su Watari, così la finiamo. Ma se avete ancora il tarlo su di me fate pure, ne abbiamo già discusso. Oppure la veggenza così vi dimostro che non sono criceto, come volete 

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Raye Penber said:

Ah non ha gli effetti sul mago anche se lupo? 

Meglio non dire che spare il cacciatore altrimenti ciaone a tutti se prende un buono. Dobbiamo lasciare il beneficio del dubbio così non rischieranno mai che venga fatto fuori un loro compagno lupo. 

Secondo me la scelta più saggia è veggente su Elle e meretrice su Watari, così la finiamo. Ma se avete ancora il tarlo su di me fate pure, ne abbiamo già discusso. Oppure la veggenza così vi dimostro che non sono criceto, come volete 

No perchè il mago è un indemoniato con il potere di sgamare medium e guardia

Modificato da Soichiro Yagami
Inviato
6 minuti fa, Teru Mikami said:

Il veggente deve sondare Watari o Elle per sicurezza. Se li ha già sondati Aizawa. La meretrice deve andare da Penber. Il cacciatore deve sparare a Giovanni. Se Elle è stato sondato lupo, non si deve rogare per nessun motivo al mondo, in ottica criceto.

E tu?

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Watari said:

E tu?

Boh bisogna chiederlo a soichiro che sa tutto, a quanto pare. :sisisi:

Io non riesco a definire il tuo comportamento di oggi, purtroppo. Ma non mi riferisco al voto, proprio il comportamento.

P.S.: Ah comunque ti ho risposto male senza motivo stamattina, sorry era solo l'impeto del momento :D 

Inviato

Si può fare una cosa sporca domani, cioè antisportiva, giusto per vincere ma non sarebbe bello. Se domani facessimo dichiarare sia veggente che meretrice e i loro sondati, avremmo vinto. Però dai, si può fare una cosa meno antisportiva, fare dichiarare solo il veggente, e domani deve uscire fuori.

Inviato

Effettivamente però non ha molto senso difendere il Veggente. Se lo mordono (sempre che lo trovino) passa tutto all'Erede, se uccidono questo prima il Veggente avrà un altro nome da sondare, tanto al Cimitero c'è lo Spettro che poi ci mette al corrente dei suoi responsi.

A questo punto io andrei di Veggente su Raye per scongiurare l'ipotesi Criceto, e Meretrice su qualcuno degli altri ad eccezione dei due Medium.

Inviato
2 minuti fa, Misa Amane said:

Effettivamente però non ha molto senso difendere il Veggente. Se lo mordono (sempre che lo trovino) passa tutto all'Erede, se uccidono questo prima il Veggente avrà un altro nome da sondare, tanto al Cimitero c'è lo Spettro che poi ci mette al corrente dei suoi responsi.

A questo punto io andrei di Veggente su Raye per scongiurare l'ipotesi Criceto, e Meretrice su qualcuno degli altri ad eccezione dei due Medium.

Direi uno tra elle e watari 

Inviato

Facciamo così come ieri, li metto tutti perchè non so chi hanno sondato fin'ora:

Veggente

10. Watari - ワタリ
2. Elle - エル

3. Misa Amane - 弥海砂

6. Teru Mikami - 魅上 照 

8. Rem -レム

18. Stephen Gevanni ステファン ジェバンニ

14. Raye Penber - レイ・ペンバー

Meretrice

11. Naomi Misora - 南空ナオミ

12. Kiyomi Takada - 高田 清美

5. Near - ニア

15. Shuichi Aizawa - 相沢周市

16. Wedy - ウエディ

4. Mello - メロ

7. Soichiro Yagami - 夜神 総一郎

Penso vada bene, sicuramente qualcuno che non hanno mai sondato fin'ora nella lista per ciascuno di loro due, c'è per forza.

Inviato
4 minuti fa, Teru Mikami said:

Boh bisogna chiederlo a soichiro che sa tutto, a quanto pare. :sisisi:

Io non riesco a definire il tuo comportamento di oggi, purtroppo. Ma non mi riferisco al voto, proprio il comportamento.

P.S.: Ah comunque ti ho risposto male senza motivo stamattina, sorry era solo l'impeto del momento :D 

Cosa c'era da aggiungere oggi?

5 minuti fa, Misa Amane said:

Eh sì, il Veggente non serve più...

Inviato (modificato)

Vediamo di animare un po' questa partita.

Lupi (quei pochi che siete rimasti) comunque se siete intelligenti, dovreste mordere me stasera, almeno anche se domani mi rogano uguale gli facciamo perdere un giorno a questi contadini scarsi che si credono già di aver vinto. Posso darvi i nomi di 4 ruoli sicuri, di cui 2 fondamentali per voi, così almeno non brancolate nel buio come state facendo ora. E' dal primo giorno che mi sto spacciando per meretrice, eddai su.

Se non lo fate oggi, mi faccio rogare domani, e faccio i nomi dei restanti lupi. Quindi vedete voi che fare, vi sfido.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.