Vai al contenuto

Giorno 003. Famiglia 家族 - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Wedy said:

Questione cacciatori 

Se rybe credeva a Mogi prenderne il posto era una gran mossa 

Niente sondare e come dicevo l alibi di rimanere vivo 

 

Però questo scenario li vede entrambi cattivi 

Mi starebbe bene con Mogi lupo e lui criceto 

Così l unica cosa che posso pensate è Giovanni lupo insieme Elle e Mogi criceto e Rybe? 

Mago? Lupo con invece Giovanni prologo che ha votato per ...boh? 

Vedo troppi cattivi 

Ma niente sondate cosa se ho sempre detto che io sono testabile in ogni modo? Ok che forse non hai recuperato le pagine precedente ma almeno oggi... 

E ti basta fare due conti infatti per capire che io non sono nè lupo nè criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Wedy said:

Questione cacciatori 

Se rybe credeva a Mogi prenderne il posto era una gran mossa 

Niente sondare e come dicevo l alibi di rimanere vivo 

 

Però questo scenario li vede entrambi cattivi 

Mi starebbe bene con Mogi lupo e lui criceto 

Così l unica cosa che posso pensate è Giovanni lupo insieme Elle e Mogi criceto e Rybe? 

Mago? Lupo con invece Giovanni prologo che ha votato per ...boh? 

Vedo troppi cattivi 

Ma dimmi tu dove sono i miei compagni che mi proteggono?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi...

Pensate che il veggente non mi abbia sondato? Perché con alte probabilità l'ha fatto

Non ricordo chi oggi ha detto di mettere la meretrice su Elle.. ed acconsento se volete togliervi il dubbio definitivamente su di me

1 minuto fa, Soichiro Yagami said:

Ti hanno protetto già ieri non rogandoti

Chi sono i lupi per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHHAHAHAHAH @Mello è più brava di me in questo, ma richiedere la meretrice non è la mossa migliore fidati ;)

9 minuti fa, Wedy said:

In tutto questo se a mentire e Mello Ci si ribalta IL MONDO 

Io ti sto credendo,ma così mi sembri il mago che ha trovato le protezioni 

Sul serio 

E anche non credendo a te si ribalta IL MONDO 

Ma quale mago, e secondo te non avrei già detto al MONDO chi sono queste benedette protezioni?

4 minuti fa, Elle said:

E poi...

Pensate che il veggente non mi abbia sondato? Perché con alte probabilità l'ha fatto

Non ricordo chi oggi ha detto di mettere la meretrice su Elle.. ed acconsento se volete togliervi il dubbio definitivamente su di me

Chi sono i lupi per te?

Tu Light ed il terzo lo sto cercando,forse Aizawa ma boh

Modificato da Soichiro Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Soichiro Yagami said:

AHAHHAHAHAHAH @Mello è più brava di me in questo, ma richiedere la meretrice non è la mossa migliore fidati ;)

Ma quale mago, e secondo te non avrei già detto al MONDO chi sono queste benedette protezioni?

Tu Light ed il terzo lo sto cercando,forse Aizawa ma boh

Che sono quelli per cui provo dei sospetti oook

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Soichiro Yagami said:

AHAHHAHAHAHAH @Mello è più brava di me in questo, ma richiedere la meretrice non è la mossa migliore fidati ;)

Ma quale mago, e secondo te non avrei già detto al MONDO chi sono queste benedette protezioni?

Tu Light ed il terzo lo sto cercando,forse Aizawa ma boh

Non vogliono capire che con le mie ragazze ci si scotta:bio2sec:

comunque elle davvero mi fai morire,non ti stanchi a chiedere sta meretrice?D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta scoppiando la testa sinceramente...

 

Ci sono talmente tanti scenari possibili che caspita basta che uno ha mentito e cambia tutto. Ma a Soichiro va creduto, e credere a Soichiro comporta che Mogi non è il Cacciatore, non è nemmeno il Mago perchè ineffetti non si sarebbe mai finto uno visto L, a sto punto rimane il criceto... Ma il Criceto si sarebbe mai finto un visto L? Si, probabile, evita la sondata e al più si prende la meretrice che tanto non gli frega..

 

Il punto è che per scrupolo, per confermare tutto andrebbe portata la meretrice in casa di Soichiro, perchè se mente è lupo, ineffetti potrebbe essere Mago e il lupo essere uno tra Mello e Gevanni, ma ci sono basse possibilità che sia così.

 

In ogni caso, sono propenso nel credere a Soichiro, per cui voto Light come in realtà volevo già fare prima che si rivelasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me state facendo venire il mal di testa veramente.. io capisco alcuni e ci vedo troppi negativi volendo non credere a soichiro.. cioè non ci stanno anche volendo ribaltare il mondo come dice wedy. 

 

La cosa più sensata forse è quella che vede Giovanni lupo. Che mente ma non mi trovo su mogi che sarebbe a sto punto mago ma perché ha giocato così cioè :5dv7ef:

 

io vorrei sentire @Watari per capire cappero pensa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Soichiro Yagami said:

E chi sono i lupi?

Ma che ne so io

Non ho neanche mezzo potere e mi chiedi chi siano i lupi

Posso dirti i sospetti che ricadono come i precedenti ovvero Gevanni, che ora è mago certo, e Aizawa per lo scarso numero di messaggi, Light per i suoi messaggi ed oggi Misa

2 minuti fa, Mello said:

Non vogliono capire che con le mie ragazze ci si scotta:bio2sec:

comunque elle davvero mi fai morire,non ti stanchi a chiedere sta meretrice?D:

L'ho chiesta assieme al veggente ieri credo

Comunque senti d'ora in poi se proprio non mi volete piú non scrivo piú tanto non serve a niente

E se proprio volete, fate doppio rogo oggi se si puó fare e rogatemi con Gevanni che a quanto pare è Mago certo, io no ma chissefrega è contadino lasciamolo morire casomai ci scusiamo nei retroscena 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.