Vai al contenuto

Giorno 003. Famiglia 家族 - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

Lol near abbiamo avuto lo stesso pensiero. XD 

Proprio ora, Soichiro Yagami said:

Uhhh davvero non ricordavo neppure si fosse detto ruolo, secondo me è cacciatore :D

 

Il Peoblema che si era dichiarato ruolo quando erano finiti i contadini ora che si dichiara contadino perché sono finiti i ruoli xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rem said:

 

Tu sei il lupo che accusa l'altro lupo :binzf8:

ma veramente light è sospetto praticamente di tutti, non credo nessuno lo abbia effettivamente difeso. quindi più che "il lupo che accusa l'altro lupo" va cercato il lupo e basta. spoiler: non sono io. :29n9szo:

 

2 minuti fa, Near said:

 

Dovremmo fare un lupus di soli cacciatori :D 

stavo giusto pensando che tanto vale prendere una PS4 e, tra cacciatori e belve, giocare a bloodborne. :2mo45ki:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shuichi Aizawa said:

ma veramente light è sospetto praticamente di tutti, non credo nessuno lo abbia effettivamente difeso. quindi più che "il lupo che accusa l'altro lupo" va cercato il lupo e basta. spoiler: non sono io. :29n9szo:

 

stavo giusto pensando che tanto vale prendere una PS4 e, tra cacciatori e belve, giocare a bloodborne. :2mo45ki:

Perché non monster hunter? 

 

L'uscita di light nemmeno la commento comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Raye Penber said:

Dobbiamo decidere se vogliamo mandare guardia/meretrice da Soichiro per proteggerlo oppure mandare altrove per beccare dei lupi 

 

@Soichiro Yagami tu che dici? 

Io credo che sia superfluo avere ruoli di protezione su di me, ma se la meretrice la intendete a scopo di sondata in modo che domani avrete dei buoni sicuri nella vostra testa, e quindi stringiamo il cerchio ulteriormente, a me va bene che lei venga su di me. 

Modificato da Soichiro Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Raye Penber said:

Dobbiamo decidere se vogliamo mandare guardia/meretrice da Soichiro per proteggerlo oppure mandare altrove per beccare dei lupi 

 

@Soichiro Yagami tu che dici? 

 

Mandare la Meretrice su Soichiro ha dei pro e contro, pro che testiamo Soichiro e ci togliamo ogni dubbio, contro che se mordono la meretrice ci saranno 3 morti se Soichiro cacciatore, ma una di esse può essere il lupo, per cui in tal caso i lupi staerbbero attenti anche se mordere o no la Meretrice.

 

Dopo il rogo magari proviamo a riprendere la lista di ieri e rifarla in seguito alle vicende di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Raye Penber said:

Dobbiamo decidere se vogliamo mandare guardia/meretrice da Soichiro per proteggerlo oppure mandare altrove per beccare dei lupi 

 

@Soichiro Yagami tu che dici? 

Non penso serva, Soichiro punterà qualcuno di sospetto visto che a quanto ho capito è obbligato a fare un nome ogni sera. Magari potremmo anche scegliere insieme il nome. Se viene morso ugualmente muore e si porta dietro l'altro, ma ci confermano che era contadino. I ruoli di protezione che difendano il Veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Misa Amane said:

Non penso serva, Soichiro punterà qualcuno di sospetto visto che a quanto ho capito è obbligato a fare un nome ogni sera. Magari potremmo anche scegliere insieme il nome. Se viene morso ugualmente muore e si porta dietro l'altro, ma ci confermano che era contadino. I ruoli di protezione che difendano il Veggente.

 

No, assolutamente Soichiro non deve dire chi spara in pubblica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Near said:

 

Mandare la Meretrice su Soichiro ha dei pro e contro, pro che testiamo Soichiro e ci togliamo ogni dubbio, contro che se mordono la meretrice ci saranno 3 morti se Soichiro cacciatore, ma una di esse può essere il lupo, per cui in tal caso i lupi staerbbero attenti anche se mordere o no la Meretrice.

 

Dopo il rogo magari proviamo a riprendere la lista di ieri e rifarla in seguito alle vicende di oggi.

Esatto alla conseguenza negativa non ci avevo pensato, @Misa Amane Near ha ragione, i lupi rischiano sia mordendo me che mordendo la meretrice, se quest'ultima viene su di me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.