Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Misa Amane said:

E da dove arrivano queste convinzioni? Perché ti fidi di Raye che si è finto Cacciatore?

Hai letto lo scambio di messaggi che ci siamo fatti prima che parlasse totò dal cimitero? Aveva capito che lo avevo capito

Inviato
Un'ora fa, Yagami Light said:

Molte delle cose che hai detto le ho già spiegate.

1)Non mi sono spaventato per Matsuda. Infatti, ero l'unica persona di cui avesse fatto il nome

2)Il post di Takada non lo ho capito davvero. Pensavo fosse seria e quindi, le ho chiesto che cosa intendesse.

3)Ho triplicato su Mogi perchè mi fidavo di Elle e non volevo disperdere sapendo che comunque c'erano i numeri per cambiare tutto

4)Essere accusato in 3 in due pagine è un motivo sufficiente per allarmarsi

5)Non me ne sono fregato della questione del doppio medium.

1) Era chiaro si riferisse a se stesso Matsuda, se tu ti sei sentito chiamato in causa è perché non la racconti giusta 

2) sarà la quinta volta che dici "non ho capito"

3) ma quindi non sospetti di elle?

4) ma tu non hai fatto niente alla fine per farci cambiare idea se non aumentare i sospetti 

5) sbaglio o sui medium non hai fatto mezzo commento? 

49 minuti fa, Teru Mikami said:

No, a me non sta bene, mi conoscete. Non esiste che mi fido a minchia.

Il discorso è questo, se Kira è lupo, Mogi non può essere lupo, ma DEVE essere Elle. Un lupo non si mette così a cazzo se vuole salvare un, forse, proL. Inoltre, Stefano Giovanni qui sta mentendo anche, senza se e senza ma. Quanti cazzi di proL volete che ci siano, cinquecento? Quindi perché dovete fare mille mila manfrine invece di parlare chiaro? Quindi se è lupo, io voglio una prova. Perché se poi non è lui vi scanno tutti.

Infine il caro Penber, dice che pensava Takada meretrice. E Takada e morta. Quindi spiegate su.

Ma penso che in molti altri avranno pensato così, ed in generale era considerato un buono certo oltre che ovviamente una spina nel fianco per i lupi, è ovvio lo avessero sbranato prima o poi indipendentemente dal suo ruolo. 

41 minuti fa, Misa Amane said:

Possibilmente con una motivazione, la fiducia cieca non è un'opzione per quanto condivida i sospetti su Kira.

Le motivazione sono state dette molte volte, sopratutto da Soichiro. 

@Soichiro Yagami non ti sembra che mikami stia cercando di proteggere Kira vertendo il rogo sui due medium? Mi ha dato questa impressione... Però strano perché io l'ho sempre considerato buono 

P.s. ho quasi finito di recuperare le pagine 

Inviato
Proprio ora, Raye Penber said:

1) Era chiaro si riferisse a se stesso Matsuda, se tu ti sei sentito chiamato in causa è perché non la racconti giusta 

4) ma tu non hai fatto niente alla fine per farci cambiare idea se non aumentare i sospetti 

Ma penso che in molti altri avranno pensato così, ed in generale era considerato un buono certo oltre che ovviamente una spina nel fianco per i lupi, è ovvio lo avessero sbranato prima o poi indipendentemente dal suo ruolo. 

Le motivazione sono state dette molte volte, sopratutto da Soichiro. 

@Soichiro Yagami non ti sembra che mikami stia cercando di proteggere Kira vertendo il rogo sui due medium? Mi ha dato questa impressione... Però strano perché io l'ho sempre considerato buono 

P.s. ho quasi finito di recuperare le pagine 

No lui semplicemente mette in discussione quello che dico, in un certo senso fa bene, perchè i buoni devono avere il dubbio, ma credo più che faccia così perchè ha capito chi c'è dietro la tastiera..

Inviato

Ripeto non ha senso non fidarsi di Soichiro comunque volendo fare i fessi @Teru Mikami trovami una teoria decente su soichiro e penber cattivi. 

3 minuti fa, Soichiro Yagami said:

No lui semplicemente mette in discussione quello che dico, in un certo senso fa bene, perchè i buoni devono avere il dubbio, ma credo più che faccia così perchè ha capito chi c'è dietro la tastiera..

In base a questa teoria anche misa e buona quindi. 

Inviato
2 minuti fa, Yagami Light said:

Continuare ad evitare di rispondere non ti rende più credibile. :)

Non ho evitato di rispondere, ho risposto, è un'accusa assurda. Credo che non serva che mi metta a spiegare perchè non ha senso dover suicidarmi creando il dubbio su di me,  quando tutti mi credevano. Ma se per te ha senso ok. Ecco perchè ti abbiamo sgamato subito da lupo :D

1 minuto fa, Rem said:

Ripeto non ha senso non fidarsi di Soichiro comunque volendo fare i fessi @Teru Mikami trovami una teoria decente su soichiro e penber cattivi. 

In base a questa teoria anche misa e buona quindi. 

Si secondo me Misa oggi sta giocando da buona.

Inviato (modificato)
13 minuti fa, Rem said:

Ma soichiro sarebbe pazzo a dichiararsi cacciatore non trovi @Teru Mikami no? 

@Rem  oh mia cara R.E.M. ma secondo te io mi faccio fregare così? Stai parlando sempre con il top player, mica uno qualunque... :lulukiss_by_fallthrustardust-d7ky9ah:

Il problema è che le conclusioni e il modo con cui vorrebbero farci credere le cose, come a "so tutto io, fidati", non hanno nessun nesso logico. Rogare Kira non ha senso, così come lasciar vegetare in giro i 2 medium non ha senso. E le giocate di un certo modo, devono essere giustificate, e non a pazzo criminale che se ne esce buono&bello e tutti lo devono credere senza dare spiegazioni. 

Detto questo, io voglio che mi dia una argomentazione logica per cui oggi si debba rogare Kira, il lupo, e non il mago che magari - e dico magari eh - non ha trovato nessun ruolo di protezione, o ne ha trovato solo uno, e gli si vuole dare il tempo per trovare anche l'altro. Forse non ha capito che non è che un mago rivela se ha trovato la guardia e/o la meretrice solo se lo stiamo per rogare, ma lo può fare (e quindi in caso, lo ha già fatto, se ne ha trovato almeno uno) in mille milioni di modi diversi. Quindi o si mette comodo a spiegare il motivo (intendo il razionale) per cui dovremmo, secondo la sua (non mai spiegata) logica, rogare Kira oggi, oppure voto a random (intendendo secondo la mia logica) uno dei 2 medium.

Se poi a voi contadini frega cazzi delle spiegazioni, fate come vi pare.

Modificato da Teru Mikami
Inviato
3 minuti fa, Raye Penber said:

1)Non era chiaro.

2)Perchè non lo ho fatto davvero.

3)Non fidandomi di Gevanni non faccio lo stesso anche con Elle. Come noterai ho usato il passato.

4)Che cosa dovevo fare? Ho risposto a quello che mi è stato chiesto.

5)Nei primi minuti, no. Ma poi ho detto alcune cose.

Inviato
5 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Hai letto lo scambio di messaggi che ci siamo fatti prima che parlasse totò dal cimitero? Aveva capito che lo avevo capito

Bene, ho capito di più ora fra tu e Raye.

Quel che ancora non mi è chiaro è in primis la posizione di Near in tutto questo, e a seguire il perché dovremmo essere così sicuri di Kira. Chiaro è sospetto, sono la prima a dirlo da ieri quando l'ho accusato, ma la certezza non c'è e le tue motivazioni non mi paiono così incisive.

Perché poi non vi preoccupate minimamente dei Medium?

NB: ovviamente penso tu abbia capito che la mia fosse una provocazione proprio per Kira stesso che con quel like mi ha dato un'altra ottima ragione per votarlo a questo punto. Non mi pare che le tue ragioni siano sufficienti a rogarlo come lupo senza ombra di dubbio, ma il suo atteggiamento in topic fa il resto.

Inviato

Ah ma allora votare a caso uno dei due medium è una logica più giusta rispetto a quella che ti ho spiegato io? Si ti ho spiegato perchè secondo me Light è lupo. E non ho più scritto proprio perchè non mi va di ripetere sempre le stesse cose, vatti a rileggere i post invece di fare il pigro. E poi la questione "fidati, so tutto io" è ancora un'altra frase del cazzo che dici oggi. Che proprio con me non c'entra nulla. 

1 minuto fa, Misa Amane said:

Bene, ho capito di più ora fra tu e Raye.

Quel che ancora non mi è chiaro è in primis la posizione di Near in tutto questo, e a seguire il perché dovremmo essere così sicuri di Kira. Chiaro è sospetto, sono la prima a dirlo da ieri quando l'ho accusato, ma la certezza non c'è e le tue motivazioni non mi paiono così incisive.

Perché poi non vi preoccupate minimamente dei Medium?

NB: ovviamente penso tu abbia capito che la mia fosse una provocazione proprio per Kira stesso che con quel like mi ha dato un'altra ottima ragione per votarlo a questo punto. Non mi pare che le tue ragioni siano sufficienti a rogarlo come lupo senza ombra di dubbio, ma il suo atteggiamento in topic fa il resto.

sisi l'ho capito

Inviato (modificato)

@Soichiro Yagami il discorso è questo, ti faccio lo schemino così capisci bene.

Se Kira è lupo (e lo è):

1. Elle è lupo;

2. Mogi non è lupo, quindi può essere solo cacciatore (se è criceto ha giocato contro fazione) <----- in teoria mago, come dite voi, ma manco se lo vedo nei retroscena ci credo che un mago si spaccia per visto L;

3. Stefano Giovanni mente.... 3a. se Mogi è cacciatore, lui è mago 3b se Mogi è mago, lui è lupo;

4. Penber mente;

5. Tu menti, ma sei la nostra guida spirituale.

2bis. Lo spettro sta giocando proL...

Vuoi che ce ne inserisco altri di negativi? Non ce ne sono un po' troppi?

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Teru Mikami said:

@Soichiro Yagami il discorso è questo, ti faccio lo schemino così capisci bene.

Se Kira è lupo (e lo è):

1. Elle è lupo;

2. Mogi non è lupo, quindi può essere solo cacciatore (se è criceto ha giocato contro fazione) <----- in teoria mago, come dite voi, ma manco se lo vedo nei retroscena ci credo che un mago si spaccia per visto L;

3. Stefano Giovanni mente.... 3a. se Mogi è cacciatore, lui è mago 3b se Mogi è mago, lui è lupo;

4. Penber mente;

5. Tu menti, ma sei la nostra guida spirituale.

2bis. Lo spettro sta giocando proL...

Vuoi che ce ne inserisco altri di negativi? Non ce ne sono un po' troppi?

2 Mogi da criceto non sta giocando contro fazione

3 Si Stefano mente, perchè se Mogi è NL allora Stefano può essere Mago

4 No

5 No, ma si per la guida spirituale

Modificato da Soichiro Yagami
Inviato
15 minuti fa, Wedy said:

Non leggo da un paio d'ore, rientro e...:111:

Però tutto sommato a me Soichiro pare quasi credibile

Provo ad aggiornarmi 

soichiro per me era credibilissimo fino al suo bluff/rivelazione... però ora è sorta la questione che soichiro vorrebbe rogare light e teru no. teru oggi è abbastanza strano, a pagina 6 ha detto che per lui è più sensato rogare un probabile mago che un possibile ruolo, invece ora preferirebbe rogare uno dei due medium, rischiando di farci perdere un ruolo estremamente importante e far girare qui un finto medium... :grattacapo:uno tra lui e soichiro dovrebbe essere lupo, ma a questo punto io ci capisco ancora di meno...

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Soichiro Yagami said:

2 Mogi da criceto non sta giocando contro fazione

3 Si Stefano mente

4 No

5 No, ma si per la guida spirituale

2 Sì sta giocando contro fazione, perché sta continuando a dire di essere cacciatore.

1 minuto fa, Shuichi Aizawa said:

soichiro per me era credibilissimo fino al suo bluff/rivelazione... però ora è sorta la questione che soichiro vorrebbe rogare light e teru no. teru oggi è abbastanza strano, a pagina 6 ha detto che per lui è più sensato rogare un probabile mago che un possibile ruolo, invece ora preferirebbe rogare uno dei due medium, rischiando di farci perdere un ruolo estremamente importante e far girare qui un finto medium... :grattacapo:uno tra lui e soichiro dovrebbe essere lupo, ma a questo punto io ci capisco ancora di meno...

No, io sto dicendo di rogare un mago (o lupo) al posto di un lupo. Tanto il lupo là sta, mica scappa. Il mago invece rompe i coglioni.

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Teru Mikami said:

2 Sì sta giocando contro fazione, perché sta continuando a dire di essere cacciatore.

Qualsiasi cosa avesse detto giocava contro fazione, perchè avrebbe comunque avvantaggiato una delle altre fazioni anche non dicendo nulla. 

Modificato da Soichiro Yagami
Inviato (modificato)

Ma tu che ne sai che è Criceto?

2 minuti fa, Teru Mikami said:

No, io sto dicendo di rogare un mago (o lupo) al posto di un lupo. Tanto il lupo là sta, mica scappa. Il mago invece rompe i coglioni.

Mi quoto che magari non avete letto...

Inviato

No @Teru Mikami a tutti i tuoi dubbi c'è una spiegazione, ora ho capito parecchio e sto anche rivalutando Near per esclusione. Mogi era Criceto, non poteva essere altro. Se davvero era Cacciatore, allora sia Soichiro che Raye sono lupi e questo è molto poco probabile.

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Soichiro Yagami said:

e tu che ne sai che Kira non è lupo? :D

Ok, allora voto chi secondo me si deve rogare. Poi voi fate quello che volete. Ti sta bene?

3 minuti fa, Misa Amane said:

Mogi era Criceto, non poteva essere altro. Se davvero era Cacciatore, allora sia Soichiro che Raye sono lupi e questo è molto poco probabile.

Questo non significa assolutamente nulla...

Inviato
5 minuti fa, Teru Mikami said:

ok, questa cosa ha più senso perchè qui non ci sono lupi con poteri... il problema è che nessuno ci assicura che riusciamo a trovare il mago (io pensavo fosse elle, ma qui la situazione pare essere cambiata), e la situazione domani potrebbe cambiare. da una parte, il mago conta c ed i lupi potrebbero trovare la meretrice e la guardia da soli. per il momento in realtà forse ha più senso quello che dici tu e vorrei non fidarmi ciecamente di soichiro... mancano due ore al rogo e nel frattempo continuerò a pensarci e penso la situazione evolverà.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.