Vai al contenuto

Giorno 003. Famiglia 家族 - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

aaaaaaaaaaaaaaaa ho finito di recuperare finalmente... allora boh, andiamo a punti.

1. vorrei scusarmi per il mio comportamento di ieri, specialmente nei confronti di @Kiyomi Takada (che taggo affinchè legga). poi ne riparliamo nei retroscena, per ora pensiamo a giocare.

 

2. grazie misa per il riassunto comprensivo due pagine fa mentre la mia testa andava in fumo e non ci capivo niente... tanto poi il post di soichiro mi ha spiazzato ancora di più la pista

 

3. la mia pista iniziale era: light lupo (le sue difese di oggi non hanno aiutato, lo sento molto lupo), elle mago e non so chi tra gevanni e mello (probabilmente gevanni) lupo, più penber falso cacciatore che si è approfittato della morte di mogi vero cacciatore. il problema qui adesso è che soichiro si è rivelato cacciatore e penber si è rimangiato tutto in maniera troppo strana... e non ci sto di nuovo capendo niente. in ogni caso i lupi li abbiamo praticamente trovati tutti mi pare (al max ne manca uno se mi sbaglio su light, ma se mi sbaglio se l'è giocata male, senza offesa...), quindi il rogo di oggi dovrebbe essere facile credo. il problema è che credevo a mogi e non riesco a capire allora soichiro che non può essere cacciatore... però è anche vero che non sembra cattivo, e quindi non capisco cosa diamine sta succedendo.

 

comunque prima soichiro ha chiesto che io ed altre persone dovremmo votare prima perchè sospetti. se volete posso votare quando volete, possibilmente prima delle 8 che potrei cenare a quell'ora e non essere disponibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Teru Mikami said:

No, la questione medium va risolta oggi. Perché io un mago (o lupo) non lo lascio in giro a fare il cazzo che gli pare.

 

Se la risolviamo domani è uguale, oggi al rogo deve andare Light, un lupo va ucciso.

 

E stasera la meretrice su Soichiro, giusto per scrupolo. Il veggente invece sonderei uno tra Aizawa e Misa, ma stasera riprendo la lista di ieri e vediamo di adattarla per questa notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Near said:

 

Se la risolviamo domani è uguale, oggi al rogo deve andare Light, un lupo va ucciso.

 

E stasera la meretrice su Soichiro, giusto per scrupolo. Il veggente invece sonderei uno tra Aizawa e Misa, ma stasera riprendo la lista di ieri e vediamo di adattarla per questa notte.

Perché non tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Misa Amane said:

Perché non tu?

Perchè lui ha una certificazione medica che lo esonera dalle sondate, ovviamente!

 

4 minuti fa, Near said:

 

Se la risolviamo domani è uguale, oggi al rogo deve andare Light, un lupo va ucciso.

 

E stasera la meretrice su Soichiro, giusto per scrupolo. Il veggente invece sonderei uno tra Aizawa e Misa, ma stasera riprendo la lista di ieri e vediamo di adattarla per questa notte.

E come intende risolverlo? Tirando una monetina?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stephen Gevanni said:

@Misa Amane il primo post era prima del rogo mica ce l'avevo il responso... quello che mi è stato chiesto è dove avevo fatto capire di essere medium e lì un indizio l'avevo già lasciato.

No, il primo post è dopo il rogo appunto. Sto pensando a una cosa che ha detto Mello che non mi è piaciuta, ma devo capire se ti sia dato prima Medium tu o lui. Se è quello il post in cui ti sei esposto per dirci il responso di Mogi penso di aver fatto quadrare i conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Misa Amane said:

Perché non tu?

 

Perchè non voglio far sprecare una veggenza per cercare il lupo rimanente, ma se lo ritenete opportuno anche per ridurre il cerchio, mi va bene, probabilmente mi ha anche già sondato se ho capito bene chi è il veggie.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Near said:

 

Se la risolviamo domani è uguale, oggi al rogo deve andare Light, un lupo va ucciso.

 

E stasera la meretrice su Soichiro, giusto per scrupolo. Il veggente invece sonderei uno tra Aizawa e Misa, ma stasera riprendo la lista di ieri e vediamo di adattarla per questa notte.

Perché se Mogi mente è lupo, punto. E quindi un lupo è già morto. E quindi dobbiamo rogare uno tra Mello e Stefano Giovanni. Anzi, si deve rogare Mello.

Se non mente, è cacciatore, e quindi tutti gli altri mentono. Quindi finché non mi date una prova, io non voterò mai Kira. E non venitemi a dire che lo sto difendendo, che mi faccio uscire per pazzo. E quindi si deve rogare Giovanni.

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Misa Amane said:

No, il primo post è dopo il rogo appunto. Sto pensando a una cosa che ha detto Mello che non mi è piaciuta, ma devo capire se ti sia dato prima Medium tu o lui. Se è quello il post in cui ti sei esposto per dirci il responso di Mogi penso di aver fatto quadrare i conti.

ti ho detto che non lo sapevo ancora se mogi fosse lupo o no, l'ho scoperto solo dopo la notte... il post in cui cerco di farvi capire che mogi è lupo è quello in cui vi chiedo se ritenete necessario che mi riveli :5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Near said:

 

Perchè non voglio far sprecare una veggenza per cercare il lupo rimanente, ma se lo ritenete opportuno anche per ridurre il cerchio, mi va bene, probabilmente mi ha anche già sondato se ho capito bene chi è il veggie.

Potrei dire la stessa cosa di me allora. Tu non hai dimostrato nulla finora, e il fatto che nessuno sospetti di te mi rende ancora più sicura che tu non abbia buone intenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non "dobbiamo", io reputo che tra i tre becchiamo quasi sicuramente un lupo rogando Kira, quasi sicuramente il mago rogando Gevanni e quasi sicuramente un medium rogando Mello. Scegli tu chi votare tra questi tre, decidendo chi preferisci toglierti dai piedi. Se volete rogare me fate bene , tanto ormai non mi morderanno i lupi se non vogliono perderne un altro. Poi gli altri faranno la loro scelta, ma io ho detto tutto. Ho già risposto alla tua domanda, ma ovviamente i miei post sono skippabili. No?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Misa Amane said:

È cambiato che se non date spiegazioni logiche e razionali al gioco in solitaria Soichiro/Raye ai quali si aggiunge Near in autonomia, per me potreste benissimo essere il trio di lupi che sta raggirando tutti.

Ipotesi degna del miglior detective, e il lupo ti mette anche mi piace :D

 

Proprio ora, Teru Mikami said:

Il quasi sicuramente per me non significa niente, se non mi dai una spiegazione seria.

Ti ho già scritto tutto quello che penso, se prima non l'hai reputata seria non vedo cosa possa cambiare ora. Non stavo scrivendo perchè volevo vedere prima cosa ne pensavano tutti e vorrei vedere il voto di Light a chi va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.