Vai al contenuto

Giorno 003. Famiglia 家族 - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Primo giorno: 

Matsuda dice che Light (aveva capito chi ci fosse dietro, e non lo biasimerei per questo credo tutti abbiano capito Watari, Takada , me e te) in genere non fosse così da contadino e poi dice che un nome per il rogo l'aveva già dato (era quello suo, di Matsuda). Lui nel frattempo ha una cagarella pazzesca, impazzisce, finchè non si tranquillizza grazie al mio post. Poi nulla, non dice molto, non si sbilancia molto, fino a che non si caga addosso quando tu non lo inserisci tra i tuoi sospetti (poi dicendo che lo avevi fatto a caso). Poi ieri Takada scrive "In quanti vorrebbero andare a rogare Watari?" e lui quota il messaggio senza rispondergli scrive "Dove vuoi andare a parare? Mi rileggo meglio i ruoli" Tu hai capito dove voleva andare a parare vero Takada, Teru? Lui continua con questo atteggiamento che definirei opportunamente "asettico" fino a che non triplica il voto su MOGI, salvando un Elle che non ha fatto molto per salvarsi. Poi quando ricomincia ad accendersi la Light? Quando io comincio ad accusarlo e continua Near. E lui per tutto il giorno l'unica cosa che ha fatto è cagarsi addosso solo per quello. Un altro pò non se ne fregava proprio della questione doppio Medium. Comunque se devo andare a prendere altri post contraddittori lo faccio eh. Però tutti voi non dovete scrivere più niente finchè non finisco sennò arrivate a pagina 20 e non mi fate recuperare XD

Sì ok. E quindi perché non rogare Elle?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Primo giorno: 

Matsuda dice che Light (aveva capito chi ci fosse dietro, e non lo biasimerei per questo credo tutti abbiano capito Watari, Takada , me e te) in genere non fosse così da contadino e poi dice che un nome per il rogo l'aveva già dato (era quello suo, di Matsuda). Lui nel frattempo ha una cagarella pazzesca, impazzisce, finchè non si tranquillizza grazie al mio post. Poi nulla, non dice molto, non si sbilancia molto, fino a che non si caga addosso quando tu non lo inserisci tra i tuoi sospetti (poi dicendo che lo avevi fatto a caso). Poi ieri Takada scrive "In quanti vorrebbero andare a rogare Watari?" e lui quota il messaggio senza rispondergli scrive "Dove vuoi andare a parare? Mi rileggo meglio i ruoli" Tu hai capito dove voleva andare a parare vero Takada, Teru? Lui continua con questo atteggiamento che definirei opportunamente "asettico" fino a che non triplica il voto su MOGI, salvando un Elle che non ha fatto molto per salvarsi. Poi quando ricomincia ad accendersi la Light? Quando io comincio ad accusarlo e continua Near. E lui per tutto il giorno l'unica cosa che ha fatto è cagarsi addosso solo per quello. Un altro pò non se ne fregava proprio della questione doppio Medium. Comunque se devo andare a prendere altri post contraddittori lo faccio eh. Però tutti voi non dovete scrivere più niente finchè non finisco sennò arrivate a pagina 20 e non mi fate recuperare XD

Molte delle cose che hai detto le ho già spiegate.

1)Non mi sono spaventato per Matsuda. Infatti, ero l'unica persona di cui avesse fatto il nome

2)Il post di Takada non lo ho capito davvero. Pensavo fosse seria e quindi, le ho chiesto che cosa intendesse.

3)Ho triplicato su Mogi perchè mi fidavo di Elle e non volevo disperdere sapendo che comunque c'erano i numeri per cambiare tutto

4)Essere accusato in 3 in due pagine è un motivo sufficiente per allarmarsi

5)Non me ne sono fregato della questione del doppio medium.

Modificato da Yagami Light
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Raye Penber said:

No io non sono nè mago nè criceto nè lupo, e non ha senso far uscire il mio ruolo, fidatevi di Soichiro 

ma io mi fido di soichiro,solo che non ho ben capito un punto,ma ci mancherebbe che non voglio fare uscire il tuo ruolo,ce ne sono già abbastanza in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Raye Penber said:

Se ti fidi di Soichiro hai capito tutti i punti, e sperando tu sia il vero medium 

infatti io su light non ho dubbi,però dovendo gestire anche il tentativo di furto ruolo magari non sono più lucidissimo e non ho capito te,tuttavia ribadisco non devi assolutamente dichiararti,ci mancherebbe,tra un'ora ci arriverò anche io :binzf8:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Teru Mikami said:

Per lui è facile, non è un problema. Basta sondarlo e assicurarci che non sia criceto. Così quando siamo sicuri su 3 lupi morti, ma la partita non finisce, l'ultimo che resta è lui. Ma ripeto, sapere di lui adesso non è importante.

 

Uno tra Giovanni e Mello menti sicuro, quindi dobbiamo ragionare su di loro e basta, per il rogo di oggi.

@Elle tu a chi credi?

E tu @Raye Penber? E' interessante sapere anche la tua.

Mello, anche se Gevanni si sta impegnando molto.. leggo la piazzache non ho letto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che confusione ma in ogni caso due fra Penber, Soichiro e Mogi mentono, anche se la giocata di Penber ha un suo perché e Soichiro sarebbe un folle a fingersi cacciatore. Ma comunque penso di potermi fidare e di votare Light, anche se quel "ha un suo perché" ha una vasta gamma di sfumature :D 

@Raye Penber domani ci dirai anche quale dei due medium mente?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, a me non sta bene, mi conoscete. Non esiste che mi fido a minchia.

 

Il discorso è questo, se Kira è lupo, Mogi non può essere lupo, ma DEVE essere Elle. Un lupo non si mette così a cazzo se vuole salvare un, forse, proL. Inoltre, Stefano Giovanni qui sta mentendo anche, senza se e senza ma. Quanti cazzi di proL volete che ci siano, cinquecento? Quindi perché dovete fare mille mila manfrine invece di parlare chiaro? Quindi se è lupo, io voglio una prova. Perché se poi non è lui vi scanno tutti.

 

Infine il caro Penber, dice che pensava Takada meretrice. E Takada e morta. Quindi spiegate su.

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..

Ho letto di fretta e furia le ultime sei pagine da voi scritte

A @Misa Amane rispondo di non aver votato ieri perchè mi ero svegliato a quindici minuti dal rogo e mi toccava leggere una piazza e pur di non fare casini ho preferito che mandaste al rogo il sospetto piú rilevante del giorno, fossi anche io purché un ruolo forte non morisse

A @Soichiro Yagami dico che Light non mi piace, e l'ho giá detto, ma non lo voglio accusare di esser lupo anche perché ora che lo spettropippa è uscito sospetto di due persone che in un primo momento credevo fossero buone

@Teru Mikami mi aveva fatto una domanda, ma non ricordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

La sagra dei cacciatori, ma di Soichiro mi fido e l'ho capito, anche Penber.

 

Eh finalmente siete riusciti tutti a capire di Light, grazie Soichiro... Per cui oggi non c'è discussione per il rogo.

 

Ahimè sono a lavoro per cui al momento non riesco a scrivere di più, quando torno a casa vedo di riassumere il tutto e organizzarci anche per la prossima notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Naomi Misora said:

Che confusione ma in ogni caso due fra Penber, Soichiro e Mogi mentono, anche se la giocata di Penber ha un suo perché e Soichiro sarebbe un folle a fingersi cacciatore. Ma comunque penso di potermi fidare e di votare Light, anche se quel "ha un suo perché" ha una vasta gamma di sfumature :D 

@Raye Penber domani ci dirai anche quale dei due medium mente?

Domani risolviamo la questione medium ma oggi va al rogo light senza se e senza ma. 

Fra un'ora dovrei essere a casa così leggo tutto per bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.